Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Gli ufficiali feriti nella sparatoria di recupero dopo ortodosse resa dei negoziati

drammatico, ore lunga sparatoria e la situazione di stallo tra un uomo armato e della polizia di Philadelphia chiuso per una notte, con il sospetto in custodia e tutti e sei i funzionari che sono stati girati a sopravvivere.

The North Philadelphia quartiere di Tioga-Nicetown è disseminato di prove marcatori e scena del crimine nastro giovedì, come il dipartimento di polizia recupera dall'attacco.

Ufficiali furono serve una narcotici giustificare il sospetto di sparatutto Maurice Hill ed era entrato in casa, quando scoppiò una sparatoria a circa 4:30 di mercoledì, hanno detto le autorità.

Mark Makela/ FOTO:i funzionari di Polizia di monitorare le attività nei pressi di un residence, mentre risponde a una ripresa il 14 agosto 2019 in Philadelphia. (Di PIÙ: Diversi ufficiali feriti dal sospetto di cottura con il tiro di Philadelphia; il sospetto in custodia di Polizia)

Collina, armati con più armi, presumibilmente si barrica all'interno e licenziato dal primo piano, come ha tenuto due ufficiali e tre civili in ostaggio al secondo piano, ha detto la polizia.

Spari scese di polizia per ore. Spari rimbalzò marciapiedi e le case ufficiali sottoposti a ricerca per indicizzazione e si accucciò dietro le macchine per evitare di essere colpito.

Una donna ha detto di aver sentito più di 100 colpi di pistola e visto la gente in corsa per la loro vita.

EPA via Shutterstock Un passante pulisce gli occhi dopo essere stato pepe spruzzato dall'della polizia di Philadelphia, Philadelphia, Ago. 14, 2019. (Di PIÙ: "il Nostro cuore ache': California Highway Patrol ufficiale sparato al traffico di stop)

Sei agenti sono stati colpiti da armi da fuoco. Tutti sono stati rilasciati dall'ospedale, hanno detto le autorità.

"Questo è a dir poco un miracolo che non abbiamo più ufficiali uccisi oggi," Philadelphia Commissario di Polizia Richard Ross ha detto ai giornalisti.

Dopo un teso, sette ore di stallo, gas lacrimogeni convinto Collina di arrendersi e fu portato in ospedale. Egli è stato visto lasciare l'ospedale e di essere immessi in un sistema di trasporto van.

Elisabetta Robertson/AP Polizia di ripresa sospetto, Maurice Hill, in custodia dopo una situazione di stallo su Agosto. 14, 2019 con la polizia, che ha ferito diversi agenti di polizia, a Philadelphia.

Ross chiamato il drammatico negoziati con Hill "non ortodosso", aggiungendo che questa era la prima volta che come commissario è intervenuta in ostaggio durante i negoziati.

"sono sorpreso che lui è venuto fuori," ha detto Ross, "perché egli ha indicato che egli non aveva intenzione di tornare indietro. Lui mi ha detto al telefono, aveva una ricca storia criminale. Sapeva che il sistema".

Bill Trenwith/AP UN uomo esce da un edificio con le mani fino a Philadelphia, 14 Agosto 2019. (Di PIÙ: 2 Midwest degli ufficiali uccisi in pochi giorni di ogni altro ha pianto ai funerali ore di distanza)

Colle chiamato il suo vecchio procuratore, Shaka Johnson, intorno alle 8:30, orario in situazione di stallo, a chiedere aiuto, Johnson ha detto ABC News.

Johnson ha detto che crede che la situazione di stallo non era prevista. Egli ha detto Hill, che ha accolto un bambino di due giorni fa, è stato catturato nel momento e la situazione peggiora rapidamente.

Secondo Johnson, Collina di non fare richieste e di polizia, voleva solo fine la situazione in un modo che si è assicurato fargli alcun male.

“”Questo governo, sia a livello federale e statale, non si vuole fare qualche cosa circa ottenere le pistole fuori strada.

Infine, Ross Johnson ha dato un termine di 11:45 pm per ottenere Collina della resa, secondo Johnson, che si è detto alla scena in cui Collina si arrese e parlato con il suo cliente attraverso un megafono.

Philadelphia Sindaco Kinney, il mercoledì sera, ha detto ai giornalisti di polizia hanno bisogno di aiuto con il controllo delle armi e tenere le armi fuori di criminali' le mani. Hill ha precedenti penali, ha detto il sindaco, ma è stato in grado di ottenere armi e proiettili.

"Se è stata la sei ufficiali o qualche bambino sulla strada di Philadelphia, che viene ucciso con armi che non dovrebbe essere nelle mani di persone, è aggravanti e triste. È qualcosa che abbiamo bisogno di fare qualcosa al riguardo. Se il governo statale e federale, non vuole stare in piedi fino a che la NRA e di altra gente, cerchiamo di polizia stessi", Kinney, ha detto.

"i Nostri funzionari meritano di essere protetti, e non meritano di essere sparato da un ragazzo per ore con un numero illimitato di armi e proiettili. E 'disgustoso", ha continuato.

Matt Rourke/AP Dirigenti si riuniscono per il controllo della folla nei pressi di una massiccia presenza di polizia, costituito al di fuori di una casa indagare attivo situazione di ripresa, a Philadelphia, Ago. 14, 2019. (Di PIÙ: 'UNA forza per il bene nel mondo": Uccisi Sacramento ufficiale di Tara O'Sullivan è stato quello di adempiere sogno)

Se il proiettile sfiorò la testa di un ufficiale colpire leggermente diversi spot, i suoi "due ragazzi avrebbero fatto crescere senza un padre," ha detto il sindaco. "Perché questo governo, sia a livello federale e statale, non si vuole fare qualche cosa circa ottenere le pistole fuori strada."

il Presidente Donald Trump ha twittato giovedì, "Il Philadelphia sparatutto non dovrebbe mai sono stati ammessi per le strade. Ha avuto una lunga e molto pericoloso criminale record. Sembrava che stava avendo un buon tempo dopo la sua cattura, e dopo aver ferito così tante polizia. Lunga sentenza - deve ottenere molto più difficile sul criminalità di strada!"

Pennsylvania Gov. Tom Wolf è anche alla ricerca per combattere la violenza delle armi, tweeting mercoledì, "Stasera è un altro ricordo del sacrificio altruistico delle forze dell'ordine e di primo intervento. ... Dobbiamo rimanere impegnati a combattere la violenza e il ottenere armi pericolose al di fuori della nostra comunità".

Oltre 1.600 persone sono morte in Pennsylvania da ferite da arma da fuoco nel 2017, che è al di sopra della media nazionale, secondo il governatore.

Lupo office ha detto mercoledì che firmerà un "ordine esecutivo di apportare modifiche radicali al ramo esecutivo agenzie e programmi per orientare meglio la crisi di salute pubblica della violenza delle armi."

ABC News' Alondra Valle e Gretsky contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.