Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Gloria Vanderbilt muore circondato dai suoi cari a 95, figlio di Anderson Cooper dice

Gloria Vanderbilt, madre di ancoraggio di CNN Anderson Cooper e membro della leggendaria famiglia Vanderbilt, è morto a 95 anni.

Cooper ha confermato la morte di sua madre in onda su CNN, dicendo che lei è morto a casa, circondato da familiari e amici. Ha detto che sua madre è stata diagnosticata con cancro avanzato nel suo stomaco all'inizio di questo mese, e si era diffusa.

Ha parlato anche del suo legame con sua madre stilista, che descrive come "più forte" di persona che abbia mai incontrato.

(di PIÙ: Gloria Vanderbilt Sorprese Figlio Anderson Cooper Con Rapporto Confessione)

"la Sua auto privata, il suo sé reale-che è stato più affascinante e bella che nulla ha condiviso il pubblico," ha condiviso.

Cooper, inoltre, descritto Vanderbilt come un "visitatore da un altro mondo ... un viaggiatore bloccati qui che sarei venuto da una stella lontana che bruciato tempo fa."

Dimitrios Kambouris/ Gloria Vanderbilt e Anderson Cooper partecipare alla festa di lancio per "Il Mondo Di Gloria Vanderbilt" a Ralph Lauren Boutique delle Donne, Nov. 4, 2010, a New York.

Ha detto che per tutta la vita della madre, che ha subito molti "perdite enormi", ma sempre mantenuto, anche fino alla sua morte.

"Gloria Vanderbilt è morto come ha vissuto: le sue condizioni," Cooper ha detto.

Vanderbilt la sua vita è stata segnata spesso di polemiche, a partire nel 1934, quando divenne il centro di una battaglia per la custodia tra sua madre, Gloria Morgan Vanderbilt, e di sua zia Gertrude Vanderbilt Whitney, che ha fatto notizia.

New York Daily News Archivio tramite FOTO:Assistito da autista, Gloria Vanderbilt, ritorna nella casa materna, dopo aver frequentato la domenica delle Palme servizi a Chiesa di San Francesco d'Assisi, 14 aprile 1935.

"Per tutta la sua vita [lei] è stata la riproduzione di eventi della sua infanzia, e la sua opera e la sua pittura è stata riverniciatura e ristadiazione momenti del suo passato, soprattutto dalla sua infanzia, per cercare di dar loro un senso," Cooper ha detto su sua madre, mentre appare su "il 10% più Felice" podcast con ABC News' Dan Harris nel mese di ottobre 2017.

(di PIÙ: Anderson Cooper discute il suo fratello di suicidio, di meditazione e di 'notizie false')

"era avvitato un infanzia come si potrebbe avere," ha aggiunto.

Archivio Bettmann FOTO:Gloria Vanderbilt Stokowski, che ha segnato un successo nella sua prima apparizione sul palco la scorsa settimana al Pocono Playhouse, è mostrato durante le ore di relax al suo cottage, Ago. 23, 1954.

L'ereditiera era noto anche come una moda e icona culturale per tutta la sua vita, creando il grande successo Gloria Vanderbilt Jeans nel 1976, che alla fine era in altri settori dell'abbigliamento e lifestyle.

Vanderbilt anche recitato a Broadway e in televisione e pubblicato diversi romanzi, tra cui il suo libro del 2004, "ci È Sembrato Importante al Momento: Un romanzo di Memorie."

(di PIÙ: Gloria Vanderbilt si Apre parlando del Passato Romanzi Con Frank Sinatra, Howard Hughes)

Vanderbilt, che è stato il grande-grande-nipote di Cornelius Vanderbilt, apparso nel 2016 documentario "Nothing Left Unsaid" con Cooper, lo stesso anno il duo romanzo, "L'Arcobaleno Viene e Va" è stato pubblicato.

nel Corso di un'intervista su "Live with Kelly e Ryan" promuovere il romanzo che anno, Vanderbilt ha parlato della sua fede, del senso della vita.

"l'Amore è davvero di cosa si tratta, ed è tutto ciò che abbiamo veramente nel mondo e ciò che è importante," ha detto. "Dobbiamo amare e di essere vicino a coloro che sono legati a noi."

Jack Robinson/Hulton Archive/ Socialite ed ereditiera Gloria Vanderbilt posa per una sessione di ritratto con i suoi figli Anderson Cooper (a sinistra) e Carter Vanderbilt Cooper su un letto nella loro casa, il 30 Marzo 1972, a Southampton, Long Island, New York.

continuava famosa società e si è costantemente sotto gli occhi, contando i nomi di rilievo come Frank Sinatra, Truman Capote, Diane von Furstenberg, Howard Hughes e Marlon Brando come amici.

"Lei ha degli amici come da tutte le passeggiate di vita che sono veramente affascinanti, persone, e sai che è solo una davvero interessante," Cooper ha detto ABC News’ Dan Harris nel 2017.

(di PIÙ: Perché Anderson Cooper non Ricevere un'Eredità Da Mamma Gloria Vanderbilt)

Cooper, ha detto alla CNN di lunedì che, sebbene sua madre desiderava per più tempo", era pronto ad andare."

"Ha speso un sacco di tempo da solo nella sua testa durante la sua vita, ma quando il fine è venuto, lei non era da solo," ha detto. "Lei era circondato dalla bellezza e dalla famiglia e dagli amici."

"Quello di una vita straordinaria. Quale straordinaria mamma. E ciò che una donna incredibile," ha detto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.