Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Google Earth ricerca conduce a raccapriccianti fine a decenni-vecchio persona scomparsa caso

Un uomo che utilizza Google Earth per avere uno sguardo intorno alla sua vecchia proprietà ha finito per avvistare qualcosa di insolito-scatenando una catena di eventi che ha portato i resti di una persona che è scomparso due anni fa.

Come ha effettuato la scansione di un stagno dietro la casa, l'uomo, individuato un nodulo che sembrava essere un veicolo e ha raggiunto le proprietà del residente, che poi ha usato un drone per la scansione del Grand Isole, in Florida, di proprietà.

resident poi contattato il Palm Beach County Sheriff's Office, che conferma lo stato di un veicolo, ha detto in una dichiarazione.

(di PIÙ: il DNA identifica il sospetto che in un 11-anno-vecchio violenza sessuale, strangolamento dal 1972)

L'ufficio dello sceriffo ha rimosso il veicolo dal laghetto, che dicono che è stato "fortemente calcificata" ed era stato in acqua "per un periodo di tempo significativo."

Mancante Nazionale & Persone non identificate Sistema tramite AP Questa foto non datata fornito dal National Mancanti & Persone non identificate Sistema mostra William Moldt, scomparso nel 1997.

"una volta rimosso il veicolo resti scheletrici sono stati trovati all'interno," l'ufficio dello sceriffo ha detto.

(di PIÙ: il DNA identifica il sospetto che in un 11-anno-vecchio violenza sessuale, strangolamento dal 1972)

martedì autorità ha individuato i resti come quella di William Moldt, che è stata denunciata la scomparsa il giorno. 8, 1997, dopo l'uscita di un locale, hanno detto le autorità.

Moldt lasciato il club da solo, e non appaiono in stato di intossicazione, secondo l'Associated Press. Ha chiamato la sua ragazza per dire che stava lasciando il locale notturno e non si seppe più nulla, l'AP ha riferito.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.