Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Google Maps collegamento in Colorado si trasforma in 'pasticcio fangoso' con 'un centinaio di auto'

Un collegamento per l'Aeroporto Internazionale di Denver trasformato in un "pasticcio fangoso" di domenica per decine di automobilisti che stavano seguendo le indicazioni da Google Maps.

Connie Monsees di Highlands Ranch, Colorado, era il suo modo di prendere il suo marito, quando ha colpito un ingorgo sulla Pena Boulevard. Tirò fuori il suo telefono e utilizzato l'app per trovare un percorso alternativo che vorresti ottenere la sua per l'aeroporto, nella metà del tempo, ma non rendersi conto di come off-road lei sarebbe.

"alla fine mi ha preso una strada che...è diventato sporco," Monsees ha detto ABC News' "Iniziare da Qui" podcast. "Non ero solo, c'era probabilmente un centinaio di auto là fuori."

Il percorso è stato "un pasticcio fangoso di un campo," ha detto, perché aveva piovuto per tutto il weekend, e le auto erano bloccati nel fossati slick da Colorado terreno argilloso.

Interessato alla Tecnologia?

Aggiungere la Tecnologia come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime novità in fatto di Tecnologia, video e analisi da ABC News. Tecnologia di Aggiungere Interesse

Come Monsees aggirato alcuni davvero scivoloso punti con il suo all-wheel drive, la gente ha cominciato a chiedere a lei per un ascensore.

(di PIÙ: i Genitori rissa durante giovanile di baseball, dopo che, in disaccordo con il 13-year-old arbitro) Connie Monsees Decine di Colorado driver che hanno seguito un Google Maps deviazione si sono trovati in una fangosa traffico, 23 giugno 2019.

"Questo uomo ha camminato dalla mia macchina e disse:" andrai per l'aeroporto?' E ho detto, 'io sono','", ha raccontato il podcast. "Ha ottenuto in macchina con me, perché la macchina era in stato di non farcela."

Dopo aver raccolto un Uber passeggero che era anche la speranza di prendere un volo, Monsees eventualmente emerse dal fango e tornato sul marciapiede, "lo Abbiamo fatto, ed entrambi hanno fatto il loro voli. E 'stato semplicemente incredibile, però".

(di PIÙ: Come la donna annegamento in aumento, acqua fangosa è stato salvato in 'disperata' di ricerca, tra la nebbia fitta)

anche se la corsa ha preso tre ore e mezza, quando normalmente lei ha detto che dovrebbe prendere circa un'ora e mezza di andata e ritorno, Monsees non è colpa di Google, "Che, a quanto si sapeva, che ci ha portato a un buon posto. Ma penso che, come una società...sono troppo preoccupato, cercando di fare le cose veloci."

"prendiamo in considerazione molti fattori nel determinare i percorsi a piedi, tra cui la dimensione della strada e l'immediatezza del percorso," un portavoce di Google ha detto in una dichiarazione alla ABC News. "Mentre noi lavoriamo sempre per fornire le migliori indicazioni, i problemi possono sorgere a causa di circostanze impreviste, come le previsioni meteo. Invitiamo tutti i driver, seguire le leggi locali, stare attenti, e proprio giudizio durante la guida."

Questa storia è caratterizzato da mercoledì s edition di ABC News' "Iniziare da Qui" podcast.

"Inizia da Qui" è un quotidiano ABC News podcast ospitato da Brad Mielke dotato di reporting originale su storie che stanno guidando la conversazione nazionale. Ascoltare GRATIS su ABC News, app, Apple Podcast, Pandora, Spotify, Stitcher, Google Play Music, o iHeartRadio. Chiedi Alexa: Giocare Qui che Inizia il, o aggiungere la "Inizia da Qui" di abilità per il vostro Flash Briefing.

Segui @StartHereABC sociale per i contenuti esclusivi, mostra aggiornamenti e di più: Twitter, Facebook, Instagram.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.