Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Governatore del Kentucky bambini esposti alla varicella, non vogliamo dare vaccino

Kentucky Gov. Matt Bevin ha ammesso in una intervista radiofonica di martedì che ha volutamente esposto i suoi nove figli di varicella, invece di dare loro una vaccinazione.

Bevin ha detto WKCT, una stazione in Bowling Green, Kentucky, che i suoi figli sono stati "miserabile", ma "tutto andò bene."

(di PIÙ: Kentucky Gov. Matt Bevin di fronte a critiche sordi commento che ha fatto sui social media)

una Volta che i bambini ottenere varicella, sono generalmente immuni per il resto della loro vita. Contrarre la malattia come un adolescente o un adulto può essere molto più grave, e comprende sintomi come la polmonite, infiammazione del cervello (encefalite) e le complicanze emorragiche, secondo il Centri per il Controllo delle Malattie.

"Hanno avuto la varicella volutamente, perché abbiamo trovato un vicino di casa che l'aveva e sono andato e fatto in modo che ogni uno dei miei ragazzi è stato esposto ad esso, e ci sono riusciti," Bevin ha detto alla stazione radio. "Erano come bambini."

APThis Feb. 7, 2019, file di foto mostra Kentucky Gov. Matt Bevin fornire lo Stato del Commonwealth discorso a una sessione congiunta del parlamento dello stato, presso il Campidoglio dello stato in Frankfort, Ky.

La varicella vaccino è stato introdotto negli USA nel 1995. Prima della sua introduzione, 4 milioni di persone sono infettate ogni anno, secondo l'Immunizzazione Coalizione di Azione. Solo circa 500.000 all'anno, ora la malattia e ricoveri sono stati ridotti del 90 per cento, secondo il CDC.

Il CDC mette in guardia contro i bambini di contrarre la malattia intenzionalmente, che alcuni genitori hanno fatto prima del vaccino, e le consiglia di essere vaccinati.

"la Varicella è una malattia delicata per molti bambini, ma non tutti", secondo il CDC. "Non c'è modo di sapere chi sarà un caso grave. Quando il vostro bambino ottiene la varicella scatti, lui o lei sta ottenendo l'immunità dalla varicella senza il rischio di gravi complicanze della malattia."

(di PIÙ: Alcuni stati membri di rendere obbligatorio il vaccino per la varicella)

Bevin ha detto che crede che i genitori dovrebbero essere data la possibilità di decidere se vaccinare i propri figli.

"Perché stiamo costringendo i bambini a farlo?" Bevin detto in un'intervista con WKCT. "Se siete preoccupati per il vostro bambino ottenere la varicella o quant'altro, vaccinare il vostro bambino. ... E in molti casi, queste vaccinazioni rendere grande senso. Ma per alcune persone, e per alcuni genitori, per qualche motivo hanno scelto diversamente."

APIn questo 28 Febbraio 2019, file di foto, Kentucky Gov. Matt Bevin parla in Campidoglio a Frankfort, Ky.

Kentucky richiede kindergartners di essere vaccinati, ma i genitori possono optare per motivi religiosi.

religiosa esenzione è stato spinto da Bevin stesso. Il governatore ha istituito un modulo online, nel giugno del 2017, che può essere scaricata, autenticata e inviati nella scuola senza qualsiasi fornitore di assistenza sanitaria coinvolgimento. In precedenza, un genitore dovuto andare in ufficio di un medico e avere il modulo firmato da un professionista della salute, secondo il Lexington Herald Leader.

(di PIÙ: Teen cita per non essere ammessi a frequentare la classe senza varicella vaccino)

Religiosa esenzioni sono salite del 59% a stato, in quanto la nuova regola, Kentucky Salute News ha riferito nel mese di dicembre 2018.

Bevin è stato chiesto il vaccino dopo un Kentucky studente di scuola superiore citato il suo dipartimento di salute locale, questa settimana, per non permettendogli di frequentare la scuola senza essere vaccinati. Nostra Signora del Sacro Cuore/Assunzione Accademia Walton, Kentucky, ha istituito la regola, dopo decine di bambini è diventato malato con la malattia.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.