Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Governatore della Georgia veti bill che necessitano di recesso in tutte le scuole elementari

Georgia Governatore Brian Kemp ha posto il veto una legge che avrebbe richiesto di recesso nelle scuole elementari di tutto lo stato.

Il disegno di legge, in Georgia, la Casa di Bill 83 sarebbe di fornire[d] di recesso per gli studenti di scuola materna e gradi uno a cinque”, a partire dagli 2019-2020 anno scolastico.

Il disegno di legge, inoltre, incoraggiato, scuole di “includere una media di 30 minuti al giorno per la supervisione attività non strutturate, preferibilmente all'aperto”, e ha detto enti locali di formazione, di attuare politiche di “garantire che il recesso è una cassetta di sicurezza per gli studenti, che il recesso è stato programmato in modo che esso fornisce una pausa durante la formazione accademica, e che il recesso non è trattenuto per disciplinare o accademico motivi.”

Governatore Kemp, a spiegare il veto, ha detto che i locali scolastici di istruzione attualmente impostato recesso politiche per gli studenti nella scuola materna attraverso ottavo grado in Georgia“, basato su una conoscenza approfondita del giorno-per-giorno delle attività educative nonché la costante interazione con gli amministratori, educatori, famiglie e studenti.”

Kemp ha detto che il nuovo disegno di legge sarebbe prendere il controllo di distanza da quelli scolastici.

“Mentre io, il supporto esteso di recesso opportunità per la Georgia gli studenti, io sono un convinto sostenitore del controllo locale, in particolare in materia di istruzione,” Kemp ha detto nella sua spiegazione. “Questa normativa sarebbe irragionevole imporre oneri responsabili della scuola senza significative giustificazione”.

“”, Mentre io, il supporto esteso di recesso opportunità per la Georgia gli studenti, io sono un convinto sostenitore del controllo locale, in particolare in materia di istruzione.

La legge è stata approvata con un voto di 160-11 in Casa e 48-4 in Senato prima di raggiungere il governatore.

(di PIÙ: Recesso 'Cruciale' per i Bambini, i Pediatri' Gruppo Dice)

Come il principale sponsor del disegno di legge, in Georgia, Rep. Demetrio Douglas, ex Georgia Bulldog linebacker e una corrente di alta scuola, allenatore di calcio nella Contea di Henry, ha sostenuto che il disegno di legge è stato un antidoto necessario per il fatto che un terzo della Georgia bambini di età compresa tra i 10 e i 17 erano in sovrappeso o obesi nel 2017, secondo la Georgia Sole giornale.

"una sanità di iniziativa", ha detto al Sole.

(di PIÙ: la Mamma di Ottenere Reale: La Morte di Recesso?)

Avvocati di più di recesso, inoltre, ritengono che il limite di classe comportamento scorretto e promuove migliori risultati accademici.

Uno studio del 2007 il Centro di Educazione Politica ha sottolineato l'attuazione del No Child Left Behind Act nell'anno scolastico 2001-2002, come un punto di distretti scolastici cominciò a tagliare il tempo per il recesso.

Lo studio ha trovato che i distretti scolastici avuto un aumento del tempo in aree come l'inglese, arte e matematica nelle scuole elementari e successivamente ridotto tempo di altri soggetti e attività, anche di recesso e di educazione fisica, con il 20% dei distretti coinvolti nello studio hanno registrato un calo in tempo per il recesso.

“”e ' una iniziativa di salute di prima.

Il Centri per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione (CDC) di FORMA America raccomandato in “Strategie per il Recesso nelle Scuole” che le scuole elementari di fornire un minimo di 20 minuti per la ricreazione, e non a sostituire il recesso e l'educazione fisica o viceversa.

Il CDC dice recesso permette agli studenti di aumentare l'attività fisica e aiuta anche loro in classe e con lo sviluppo sociale ed emotivo.

2013 relazione della American Academy of Pediatrics ha anche detto che sbarazzarsi di recesso “può essere controproducente per il traguardo accademico, come un crescente corpo di evidenza suggerisce che il recesso promuove non solo la salute fisica e lo sviluppo sociale, ma anche le prestazioni cognitive.”

La legislazione è stato uno dei 14 progetti di legge che Kemp, ha annunciato che avrebbe posto il veto su Maggio 10.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.