Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

'Ha pagato l'ultimo sacrificio': i Compagni ufficiali piangere ucciso lo sceriffo

devoto Alabaman sceriffo che è stato ucciso nella linea del dovere era pianto lunedì dai compagni di lutto ufficiali.

Lowndes County Sheriff John Williams, noto come "Big John", è stato mortalmente colpito il Nov. 23 mentre si risponde a una chiamata in Hayneville, a circa 25 km da Montgomery.

Williams, 62-anno-vecchio marito e padre, era nato nella Contea di Lowndes. Ha servito con la Hayneville Dipartimento di Polizia prima di entrare in Lowndes County Sheriff Department nel 1987.

Egli è stato eletto sceriffo nel 2010.

Montgomery Advertiser via USA Today Rete di Un partecipante si legge di un programma durante il funerale di Lowndes County Sheriff "Big John" Williams a Garrett Colosseo a Montgomery, Ala., Dec. 2, 2019. (Di PIÙ: Alabama sceriffo ucciso in negozio nella linea del dovere)

"Nessuno aveva alla domanda di Giovanni integrità", Heath Taylor, Russell County Sheriff e presidente dell'Alabama Sceriffo Association, ha detto lunedì funerale a Garrett Colosseo a Montgomery.

Vasha Caccia/AP La famiglia è confortato dopo il feretro è stato chiuso durante la cerimonia di commemorazione per l'uccisi Lowndes County Sheriff "Big John" Williams, Dic. 2, 2019, a Montgomery, Ala.

Williams ha risposto a una stazione di gas che di notte alle 8:15 quando egli fu girato. Il sospetto, William Chase Johnson, 18, subito fuggito il negozio a piedi prima di essere catturato dopo che funzionari di stato ha emesso un avviso di emergenza per la ricerca di lui.

Johnson è stato accusato con il suo omicidio. Non era immediatamente chiaro se sia entrato in una supplica.

Taylor, ha detto Williams, pur essendo uno sceriffo, non ha superato la responsabilità di rispondere alla chiamata.

"Proprio come aveva fatto migliaia di volte, prima che negli ultimi 32 anni", ha detto Taylor. "E' stato il tipo di amore che egli ebbe per la sua comunità. Ha pagato l'ultimo sacrificio per tutti e per ciascuno di noi, in questa colosseo.

Montgomery Advertiser via USA Today Rete le Persone a pagare i loro rispetti durante il funerale di Lowndes County Sheriff Grande John Williams a Garrett Colosseo a Montgomery, Ala., Dec. 2, 2019.

"era un uomo di onore e di orgoglio e di rispetto per gli altri", ha detto Taylor, sopraffatta dall'emozione. "Niente di fatto a lui più felice di aiutare qualcuno nella Contea di Lowndes."

Alabama Associazione di Sceriffi Lowndes County Sheriff "Big John" Williams. (Di PIÙ: 'Straziante giorno': Ucciso Detroit ufficiale 'è stato un eroe"; sospetto pistolero 'voluto di suicidio da parte di un poliziotto)

Tra l'Alabama sceriffi che ha parlato a il servizio è stato Montgomery County Sheriff Derrick Cunningham, che ha detto che lui e Williams ", ovunque è andato insieme".

"amava molto lo sceriffo," Cunningham ha detto. "Vi avrebbe dato la camicia fuori la schiena. È un vero funzionario di polizia."

Williams era un "professionista consumato e il pilastro della sua comunità," Alabama Gov. Kay Ivey ha detto in un tweet.

", Ha dimenticheranno di tutti noi", Ivey ha twittato avanti di lunedì del servizio. "Questa tragedia è un triste promemoria dei pericoli che le nostre forze dell'ordine affrontano ogni giorno. Ho espresso alla Signora Williams che lei può prendere conforto nel sapere la sua eredità continuerà a vivere e che il nostro stato sta pregando per la loro famiglia."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.