Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

'Hai preso un angelo, marito di uccisi donna sorpresa in crossfire dice colpevoli

Texas coppia sposata di 40 anni, stava tornando a casa da un appuntamento con il medico di questa settimana, parlando di quello che stavano andando a cena, quando all'improvviso un proiettile in frantumi il lato passeggero finestra del loro SUV, ferire mortalmente la moglie e lasciare il marito pregandola di continuare a respirare.

Ma il 62-year-old Saron James non sopravvivere martedì di ripresa nei pressi di Houston e le autorità dicono che la sua morte sembra essere il risultato di un road rage scontro a fuoco che lei e suo marito ha avuto alcun coinvolgimento.

mercoledì, James il cuore spezzato marito, Cleveland James, aveva un messaggio per l'ancora-at-large colpevoli responsabile della morte di sua moglie: "Date voi stessi."

"Voi non sapete ciò che vi hanno preso da noi", ha detto in un'intervista con ABC affiliato stazione KTRK a Houston. "Avete preso un angelo. Che la donna era un angelo. Si risponderà a Dio. Quello che hai fatto, si pagherà per questo."

L'uccisione segnato gli ultimi, in un allarmante serie di apparente road rage riprese in tutta la nazione ed è venuto pochi giorni dopo un 3-anno-vecchia ragazza è stato colpito a morte in Milwaukee, Wisconsin, quando un automobilista, presumibilmente arrabbiato con la madre del bambino nel corso di un quasi incidente ha aperto il fuoco sulla famiglia dell'auto.

Ci sono stati almeno 18 fatale road rage, sparatorie e una fatale accoltellamento in sette stati di tutto il paese negli ultimi tre mesi, basato su una revisione dei rapporti di notizie.

Cleveland James ha detto che inizialmente pensava di sentire petardi di uscire, prima di rendersi conto di sua moglie si era girato.

James Famiglia via Harris County Sheriffs Office Sharon James, 62, posa in questa foto non datata con suo marito, James Cleveland. La coppia stava tornando a casa da un appuntamento con il medico, il 16 luglio 2019, nel sobborgo di Houston Katy quando aveva sparato in testa.

"non ho neanche anatra. Ho appena allontanati perché c'era del fumo. Ho pensato che fosse petardi e tutto questo fumo ha iniziato a venire fuori e la forza dell'esplosione. Mi girai verso mia moglie e le disse: 'Saron, hai visto?' E lei era crollato e che è stato il più grande shock per me," ha detto KTRK.

"Sangue era di tutto, e mi ha colpito," ha detto. "Come è potuto accadere? Mi continuava a dire, 'Saron, soggiorno con noi, bambino, soggiorno con noi. Resta con noi, non te ne andare, resta con noi". Ha cercato di tenere il suo fuoco. Ma non c'era nessuna risposta."

Nessun arresti sono stati fatti, e gli investigatori mercoledì mattina sono state chiedendo per il pubblico l'identificazione dell'indagato o sospetti.

"i Nostri cuori sono rotti per loro," Harris County Sheriff Ed Gonzalez ha detto durante una conferenza stampa martedì notte, aggiungendo che James e suo marito "erano completi passanti innocenti."

Sceriffo funzionari stanno cercando di identificare gli occupanti di un bianco Audi SUV che Cleveland James e indipendente testimoni videro eccesso di velocità nella direzione opposta dopo scoppiò una sparatoria, hanno detto i funzionari.

che Non hanno potuto ancora una volta derivante da un altro road rage incidente," Gonzalez ha detto. "Forse ha catturato nel mezzo di una sparatoria."

(di PIÙ: Road rage ripresa lascia un 3-anno-vecchia ragazza morta; il sospetto in custodia)

Gonzalez ha detto Saron James e suo marito erano a pochi minuti dalla loro casa quando la tragedia ha colpito circa 6:20 di sera in una desolata strada a due corsie in un sobborgo di Houston.

“”Dare a te stesso. Non sai cosa hai preso da noi. Avete preso un angelo

Cleveland James disse KTRK che ha la testa almeno quattro colpi che ora indagati è venuto da Audi.

"Si era giovani," ha detto. "Almeno due persone sul sedile anteriore."

Gonzalez, ha detto James aveva detto agli investigatori che l'ultima cosa che lui e sua moglie stavano parlando solo di ciò che stavano per mangiare per cena.

"e' davvero tragico che questo sarebbe accaduto," Gonzalez ha detto.

(di PIÙ: Road rage ripresa lascia un 3-anno-vecchia ragazza morta; il sospetto in custodia)

Molti passanti si sono fermati per aiutare a Cleveland James fornire il primo soccorso alla moglie, che poi è morto in ospedale.

L'incidente è venuto a sette mesi dopo il 7-year-old Jazmine Barnes è stato ucciso quando un uomo armato ha sparato a lei, la madre e le tre sorelle che stavano guidando in macchina, a nord ovest di Houston.

(di PIÙ: Tutta la famiglia in condizioni critiche dopo la rabbia di ripresa petardi in auto)

Harris County Sheriff investigatori identificato due uomini sospettati in Jazmine morte ed entrambi sono stati accusati di omicidio. Investigatori ritengono sospetti confuso le auto Jazmine è stata la madre di guida per uno che appartiene a qualcuno sono stati feud con.

martedì la ripresa segue 4 luglio incidente nei pressi di Houston, che ha lasciato due figli, di età compresa tra 1 e 2, e ai loro genitori feriti quando un 18-anno-vecchio automobilista presumibilmente aperto il fuoco su di loro camioncino, accendere fuochi d'artificio, la famiglia aveva appena acquistato.

Saron James è stata la seconda persona uccisa in un apparente road rage, riprese di Katy in 18 giorni. Il 28 giugno, un uomo è stato colpito a morte a Katy corso di una rissa scoppiata nel corso di un traffico di controversia, secondo Harris County Sheriff's Office. Dietrich Tommaso, 22 anni, è stato accusato di omicidio nella presunta road rage ripresa del 29-anno-vecchio Eric Starr.

Dal mese di aprile, la collera della strada incontri hanno portato anche mortale sparatoria a Indiana, in Arizona, Alabama, Tennessee, Florida e Pennsylvania, e fatale accoltellamento nel Massachusetts, secondo la polizia.

"e' molto tragica situazione" Gonzalez ha detto martedì. "Abbiamo visto gli spettri nella nostra comunità da perdere i nostri giovani, per adesso, di nuovo una persona innocente di 62 anni."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.