Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Harvard annulla Parco tiro di reversibilità ingresso su presunti commenti razzisti

sopravvissuto a Un mortale Marjory Stoneman Douglas High School di ripresa ha rivelato lunedi che l'Harvard College ha abrogato la sua ammissione di offrire un risultato di presunti commenti razzisti ha fatto mesi prima del 2018 ripresa massacro.

Kyle Kashuv, 18, divulgata la notizia su Twitter, sostenendo che la scuola ha abrogato la sua offerta dopo screenshot emerse mostrando lui presumibilmente utilizzando insulti razzisti all'età di 16 anni, pochi mesi prima di un bandito ha fatto irruzione nel Parco, in Florida, a scuola, uccidendo 17 persone.

(di PIÙ: la Polizia arresta ex-vice che 'fatto assolutamente nulla per mitigare il' Parco scuola del massacro)

recent graduate inviato due lettere presumibilmente dalla scuola: una chiedendogli di spiegare le osservazioni e un'altra conferma che l'offerta era stata annullata dopo una seria considerazione di "le doti di maturità e di carattere morale".

Joe Raedle/ Devon Fuller posti una pianta nel terreno a giardino di installazione in memoria di coloro che si sono persi un anno fa, durante una sparatoria di massa a Marjory Stoneman Douglas High School, Feb. 14, 2019 in un Parco, Fla.

"Come sapete, il Comitato prende sul serio la qualità di maturità e di carattere morale," William R. Fitzsimmons, decano dei ricoveri e di aiuti finanziari, ha scritto in un giugno 3 lettera resa pubblica da Kashuv. "Dopo un attento esame, la commissione ha votato per annullare l'ammissione ad Harvard."

(di PIÙ: Parco di ripresa dopo 1 anno dopo: Ricordare le 17 vittime della scuola massacro)

Interessati in un Parco, a scuola di fotografia?

Aggiungi un Parco ripresa della scuola come di un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Parco ripresa della scuola news, video e analisi da ABC News. Parco scuola di fotografia Aggiungere Interesse

"Ci dispiace molto per le circostanze che ci hanno portato a ritirare la tua ammissione, e vi auguriamo il successo nel vostro futuro impegno accademico e di là," la lettera aggiunto.

Kashuv, che divenne una pistola sostenitore dei diritti sulla scia del massacro e lo atterrò con un Casa Bianca incontro con la first lady Melania Trump, ha detto che la scuola ha annullato l'offerta di tre mesi dopo aver accettato di lui.

A Harvard, ha detto un portavoce del collegio non potrebbe commentare "le ammissioni di stato dei singoli richiedenti," ma una delle cose che il portavoce notato era che la scuola "si riserva il diritto di ritirare l'offerta di ammissione" in condizioni che sono "chiaramente espresso per gli studenti sulla loro ammissione."

Le ammissioni della scuola politica di stati che, ammesso che gli studenti hanno della loro ammissione ritirata, se lui o lei "si impegna o si è impegnato in un comportamento che mette in discussione la loro onestà, di maturità o di carattere morale".

(di PIÙ: Dwyane Wade sorprese Parco laureati della high school)

Kashuv riconosciuto che aveva fatto “odiosi insulti razziali” quando aveva 16 anni ", nel tentativo di essere il più estremo e scioccante come possibile."

Ha detto che aveva dato "enorme borsa di studio per frequentare Harvard, secondo un lunedì tweet.

“mi aveva dato enormi borse di studio per andare a Harvard, e il termine ultimo per l'accettazione del college offre, ha concluso," Kashuv detto. "Alla fine, non si tratta di me, si tratta di se viviamo in una società in cui il perdono è possibile, o errori di marca come irrimediabile, come Harvard ha deciso per me."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.