Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Harvey Weinstein accetta di insediamento con accusatori del valore di $44 milioni di euro

Disgrazia film di Hollywood produttore Harvey Weinstein e il suo ex studio sono giunti a un accordo provvisorio in tribunale fallimentare di risolvere le cause intentate da diverse donne che hanno accusato di cattiva condotta sessuale. L'affare sarebbe un valore di 44 milioni di dollari, fonti ha detto ABC News.

"ora Abbiamo un accordo economico in linea di principio, che è supportato da attori, l'AG ufficio, gli imputati e a tutti gli assicuratori," Adam Harris, un avvocato per la Weinstein, ha detto a un tribunale fallimentare federale in Delaware giovedì.

(di PIÙ: Harvey Weinstein ex-avvocato perde la posizione a Harvard, nonostante l'inchino del caso)

L'accordo non è stato finalizzato.

Il Wall Street Journal è stato il primo a riportare la notizia.

Richard Drew/AP Harvey Weinstein torna dal pranzo alla Corte Suprema dello Stato di New York, il 26 aprile, 2019.

Interessati a Harvey Weinstein?

Aggiungi Harvey Weinstein un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Harvey Weinstein news, video e analisi da ABC News. Harvey Weinstein Aggiungere Interesse

L'accordo, se finalizzato, dovrebbe fornire circa $30 milioni per i querelanti, che comprende non solo quelli che hanno citato in giudizio più di cattiva condotta sessuale, ma anche ex dipendenti della ormai defunta Weinstein Company. La società ha presentato istanza di fallimento nel mese di Marzo 2018. L'azienda è stata acquistata dalla Lanterna di Capitale a Maggio 2018 e ha rinominato la Lanterna di Intrattenimento.

altri 14 milioni di dollari, sarebbe per spese legali maturati dalla Weinstein associa anche chiamato in cause legali.

Il denaro sarebbe venuto dalla studio di assicurazione, non Weinstein personalmente.

(di PIÙ: Weinstein ora pianificata per affrontare un processo per stupro, aggressione sessuale nel mese di settembre)

Weinstein e i suoi rappresentanti, si è rifiutato di commentare l'affare.

Il produttore del pluripremiato film come "Il Discorso del Re", "Silver Linings Playbook" e "Shakespeare in Love" ha ammesso al male e ha cercato un aiuto professionale, ma ha categoricamente negato le accuse di nonconsensual sesso.

Egli è ancora di fronte a un processo penale a New York con due donne, accusato di stupro e aggressione sessuale. Il caso è impostato per iniziare a Settembre. 9 e durerà circa un mese, secondo gli avvocati.

ABC News' Mark Osborne ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.