Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Harvey Weinstein nuovo avvocato dice di essere stato 'railroaded' da #MeToo movimento

Un nuovo avvocato per Harvey Weinstein ha detto che il film mogul è stato "railroaded" da #MeToo movimento.

Weinstein comparso in un tribunale di New York, giovedì mattina, per un giudice di approvare la nuova mantenuto avvocati Donna Rotunno e Damon Cheronis.

Il produttore cinematografico facce cinque cattiva condotta sessuale accuse che coinvolgono le accuse delle due donne, ma Rotunno insistito i rapporti Weinstein aveva con i suoi accusatori erano consensuali.

Stephanie Keith/ Harvey Weinstein entra nel palazzo di giustizia 11 luglio 2019 a New York.

Rotunno ha detto che i fatti rivelati alla data odierna non rappresentano tutta la storia.

“Emozione di questo caso ha preso il sopravvento,” Rotunno, ha detto. “C'è una verità, non una relazione.”

Dicendo che Weinstein è stato “railroaded” da #MeToo, Rotunno, ha detto che “i Movimenti di consentire l'emozione di prendere il sopravvento.”

Come una donna, Rotunno, ha detto che lei sarebbe in grado, per una più efficace attraversare esaminare una donna testimone.

, Ha aggiunto che lei e Cheronis sono “onorato di rappresentare il Signor Weinstein.”

Weinstein è il suo terzo set penale avvocati della difesa. Si è lasciato andare Benjamin i. brafman e poi Jose Baez prima di assumere Rotunno e Cheronis, che sono ben noti avvocati difesa penale a Chicago, ma non hanno mai provato un caso a New York.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.