Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

'Ho visto il sangue': Mistress porta più sconvolgente testimonianza al processo per omicidio

Colorado, l'uomo è sotto processo, accusato di uccisione della sua fidanzata, e la sua padrona, che afferma di aver contribuito a pulire la scena del crimine, ha portato potente testimonianza in aula durante il suo secondo giorno sulla testimonianza stand giovedì.

i Procuratori sostengono Patrick Frazee attaccato il suo fidanzato, Kelsey Berreth, con una mazza da baseball al suo Woodland Park, in Colorado, a casa il Giorno del Ringraziamento 2018, mentre la coppia 1-anno-vecchia figlia, Kaylee, si sedette in un box in una stanza sul retro.

Il 29-year-old corpo non è mai stato trovato. I procuratori sostengono Frazee mettere Berreth corpo in plastica nera tote e bruciato nella sua proprietà.

Frazee è stato arrestato nel dicembre 2018. La sua prova, sulla base di accuse tra di primo grado di omicidio, è iniziata la scorsa settimana.

KMGH In questo screen grab da un video, Patrick Frazee è mostrato a piedi in tribunale a Cripple Creek, CO. (Di PIÙ: Patrick Frazee amante offre goria testimonianza durante Kelsey Berreth processo per omicidio)

Frazee l'ex fidanzata e poi amante, Krystal Lee Kenney, sostiene Frazee la chiamò per pulire il presunto caso di omicidio in Berreth casa. Lee ha dichiarato colpevole di un conteggio di manomissione e prove fisiche è in attesa di condanna, una volta Frazee caso, conclude.

Come Lee ha testimoniato per l'accusa di mercoledì, singhiozzò sul cavalletto che descrive la scena raccapricciante, dice la salutò a Berreth di condominio il giorno dopo il delitto.

Lee ha descritto la scena ancora una volta sul podio giovedì, raccontando la giuria, "ho visto il sangue su tutto il pavimento e il sangue di tutto il muro ... c'è del sangue sulla parte anteriore della stufa e lavastoviglie, e sul pavimento c'erano sanguinosi impronte."

KMGH In questo screen grab da un video, Krystal Lee è mostrato in tribunale a Cripple Creek, CO.

Come il procuratore ha mostrato una foto di un giovane, sorridente Kaylee, seduto sul pavimento della sua stanza, con le sue piccole braccia tese verso la telecamera, Lee gridò allo stand e descritti gli elementi sullo sfondo della foto che lei aveva detto di sangue su di loro.

(di PIÙ: Dettagli del presunto raccapricciante sanguinosa pulizia rivelato in caso contro il fidanzato accusato di aver ucciso Kelsey Berreth)

Procuratori giovedì anche mostrato alla giuria di un video clip investigatori registrato quando hanno preso Lee a Frazee proprietà in Florissant, Colorado. Nella clip, Lee ha descritto il nero tote che presumibilmente tenuto Berreth del corpo, così come la posizione di alluminio trogolo di acqua in cui lei sostiene la tote è stato appiccato il fuoco.

"Questo è stato tutto ripulito dal momento che sono stato qui", ha detto Lee nel video, che mostra gli investigatori in cui lei ha detto Frazee aveva posizionato un rosso di benzina.

", Ha anche buttato nell'olio motore," Lee ha detto nel video.

ABC News In questo screen grab da un esclusivo ABC News, video, Krystal Lee arriva al palazzo di giustizia di Cripple Creek, CO. (Di PIÙ: UN pipistrello e sanguinoso, giocattoli per bambini: all'Interno dell'arresto dichiarazione giurata, nel Kelsey Berreth caso di omicidio)

il video, Lee aveva detto agli investigatori ha messo tutti gli elementi che lei dice che lei ha preso da Berreth del insanguinato condominio-tra cui tende, animali di peluche e asciugamani -- nel fuoco.

"ho anche buttato in tutti i vestiti che avevo indossato," Lee ha detto gli investigatori.

Lee l'ha visto e Frazee la madre di passo sul portico anteriore della casa, mentre il fuoco stava bruciando.

(di PIÙ: Patrick Frazee supplica non colpevole per l'omicidio del suo fidanzato Kelsey Berreth)

Testimonianza era in ritardo di quasi due ore, giovedì mattina, perché il convenuto si sentì male, secondo il Giudice Scott Vende. Frazee è stato dato farmaco e si sentì meglio, il giudice ha detto, e poi la giuria era seduto.

"non ho alcuna indicazione Signor Frazee è stato fingendo di qualsiasi malattia," Vende assicurato la giuria.

Lee ha detto in tribunale il mercoledì che Frazee disse di essere "smontato" con una mazza da baseball in attacco Berreth.

KMGH In questo screen grab da un video, Patrick Frazee è mostrato in tribunale a Cripple Creek, CO. (Di PIÙ: la Polizia di fine discarica di ricerca mancanti mamma Kelsey Berreth: 'Non è il risultato che speravamo')

Lee ha testimoniato che Frazee detto Berreth ultime parole sono state: "si prega di smettere.'"

Lee ha detto ci sono volute quattro ore per lei a pulire Berreth di condominio e che ha messo la sanguinosa elementi in sei pieno di sacchetti di immondizia. Ma Lee ha testimoniato che ha volutamente "sinistra po' di punti in modo che la gente veda e sollevare sospetti."

Ha detto Frazee ha dato il suo Berreth di telefono e diretto per farsi inviare un finto testo per Berreth mamma.

Lee ha anche ammesso di sms Berreth del boss per chiedere di fuori del tempo. Lee ha detto che lei ha inviato un testo da Berreth di telefono di Frazee, la scrittura, "avete anche l'amore con me?"

"ho visto alcune foto sul suo telefono cellulare”, ha detto Lee, singhiozzando. "E sapevo che c'erano persone che si prendono cura di lei e per lei."

Lee ha testimoniato che ha bruciato Berreth di telefono e la borsa, al suo Idaho home

Lee ha spiegato alla giuria che era troppo paura di andare alla polizia.

"mi disse che aveva la gente, che aveva la gente," ha detto Lee sul cavalletto mercoledì. "Ho pensato che era superfluo a questo punto.”

Ma Lee ha aggiunto, "ho amato e curato per lui. Lui era il mio migliore amico."

La difesa ha sottolineato che Frazee vestiti non erano sanguinose, quando andò a sua madre per la cena del Ringraziamento e che egli non è stato trovato per avere lesioni sul suo corpo. La difesa ha, inoltre, sottolineato che il corpo della vittima e l'arma del delitto non sono mai stati trovati.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.