Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Houston ufficiale di colpo, il sospetto, ucciso durante caotici crime spree

Un violento notte di reato a Houston sinistra un ufficiale, ricoverato in ospedale, un sospetto morto e altre tre persone vittime di separare le rapine, tra cui un sacerdote che lo supplicava in ginocchio per essere risparmiato, ha detto la polizia.

Il poliziotto, che è stato girato nella sua parte inferiore dello stomaco giovedì notte, è ora in condizioni stabili dopo aver subito un intervento chirurgico che è durato diverse ore, Houston, Capo della Polizia di Arte Acevedo ha detto in una conferenza stampa venerdì mattina.

Il funzionario di nome non è ancora stato rilasciato, ma la polizia lo ha descritto come un 29-anno-vecchio uomo che è stato in vigore per cinque anni. Suo padre è un 42-anno veterano con il dipartimento di polizia, Acevedo ha detto.

Il sospetto che è stato ucciso è stato girato da un altro ufficiale che ha sentito i colpi sparati e testimoniato il suo collega poliziotto cadere a terra, secondo Acevedo.

(di PIÙ: il Sospetto, in accoltellato sprea, nel Sud della California, è stato 'criminale violento': Polizia)

"atti di violenza", è iniziata intorno alle 9:56 pm presso una Valero gas station su Scott Street, secondo la polizia, quando quattro sospetti presumibilmente si avvicinò a un uomo di ottenere il gas, e nel 2003 Chevrolet Tahoe e chiesto di dare loro il suo veicolo a mano armata.

L'uomo ha cercato di spiegare che egli è stato in esecuzione su fumi e che non rendono molto, ha detto la polizia, ma i sospetti ancora fuggiti con il veicolo.

10:02, funzionari ha detto che hanno trovato il veicolo non lontano dalla stazione e sembrava essere stato abbandonato perché non c'era il gas.

KTRK A Houston ufficiale di polizia è stato girato a Settembre. 11, 2019 durante un crimine spree nella città che ha lasciato uno dei sospettati morto, ha detto la polizia.

la Polizia ha detto che dopo che i sospetti hanno abbandonato il veicolo, circa 10 ore, che si avvicinò a un sacerdote, in un parcheggio nelle vicinanze.

"Il sacerdote ha indicato che era in ginocchio a pregare quando uno dei sospettati tirato il grilletto due volte," Acevedo ha detto.

La pistola, però, non si scarica.

(di PIÙ: Brooklyn uomo accusato dell'odio, il crimine in attacco 63-anno-vecchio uomo Ebreo)

Acevedo ha detto che i quattro indagati per poi battere il sacerdote e ha rubato il suo cellulare. Quando la polizia sono stati chiamati alla scena, il sacerdote ha dato la stessa descrizione dei sospetti come la prima auto della vittima ha fatto.

Poco dopo, i sospetti presumibilmente si avvicinò una donna all'interno del suo camion nel suo vialetto e, a mano armata, chiesto lei di uscire. La donna fece così, e i sospetti hanno rubato il suo veicolo, un telefono cellulare e la borsa, secondo la polizia.

(di PIÙ: FBI alla ricerca di 3 uomini che entrato in sparatoria cercando di rubare auto blindata in pieno giorno a Philadelphia)

gli Ufficiali sono stati finalmente in grado di poter individuare i sospetti intorno alle 10:21, spingendo un inseguimento.

Il poliziotto che è stato ucciso inseguito uno dei sospettati per "abbastanza la distanza" prima di una lotta che ne seguì, e i colpi sono stati sparati, secondo la polizia.

Acevedo ha detto di non conoscere l'esatta sequenza di eventi, ma è stato possibile che l'ufficiale è stato girato con la sua pistola. Ha descritto la notte del crimine come "caotico."

Due dei quattro indagati-un 17-anno-vecchio uomo e 39-anno-vecchio uomo, in stato di fermo. Le spese per loro sarà annunciato in una data successiva, ma Acevedo non approfondire il costo esatto.

la Polizia sono ancora alla ricerca per il quarto sospetto.

"stiamo andando a ottenere. Stiamo andando a trovare," Acevedo ha detto.

Egli ha esortato il sospetto di venire avanti. Chiunque abbia informazioni sulla ripresa viene chiesto di contattare le autorità.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.