Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

'I Doodle Ragazzo' si crea bellissimi disegni all'interno del locale ristorante

Un giovane ragazzo dal regno UNITO è conosciuto semplicemente come "Il Doodle Ragazzo," ma la sua incredibile uno-di-un-tipo di opera ha attirato l'attenzione internazionale sui social media.

Joe Balene, un 10-anno-vecchio ragazzo di Shrewsbury, in Inghilterra, ha dedicato Facebook e Instagram pagine per il suo originale scarabocchi, che sono "ovviamente gestito da sua mamma," il suo papà Greg Balene detto su LinkedIn.

la Sua semplice, pulita nero linee sono disegnate a mano con spessore marcatore e vanno da sciocco spettrale.

Joe creato uno speciale doodle di Halloween che ha raccolto più di 1.200 piace su Instagram.

Vedi questo post su Instagram

Un post condiviso da Scarabocchiare Ragazzo (@thedoodleboy.co.uk) il 29 Ottobre, 2019 12:52 pm PDT

per Il giovane talento del ragazzo padre condivisa anche un paio di foto di "come promesso" di Joe prima doodle pezzo sulle pareti in un ristorante locale, il Numero 4.

"Grazie mille a tutti per il loro supporto per Joe, che ha avuto davvero un impatto positivo sul suo lavoro, Balena", ha detto della sua creatività kid.

"a Causa della grande quantità di supporto Joe ha il suo Instagram pagina e il sito web," la Balena detto nel post. "Troverete molti di più di Joe scarabocchi quindi, si prega di seguire e monitorare il suo incredibile avventura!!!"

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.