Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

I driver di corsa per afferrare il denaro dopo l'auto blindata la porta si apre sull'autostrada

Una affollata autostrada nei sobborghi di Atlanta trasformato in una lotteria di giorno di paga per decine di driver.

Driver tirato su e strapazzate fuori dei loro veicoli quando un camion blindato porta accidentalmente si aprì durante la guida lungo la Interstate 285 martedì sera -- fuoriuscite di denaro in contanti ovunque.

Video mostra decine di driver tirando sul lato della strada in Dunwoody, in Georgia, e focoso per il pagamento in contanti. Anche un semirimorchio a trasportare il legname è tirato sul lato della strada, nel video girato da un testimone oculare.

(di PIÙ: che sfidano la Morte driver clamore per contanti la fuoriuscita di camion blindato su New Jersey autostrada)

Dunwoody il Sergente Robert Parsons stimata di circa $175,000 uscivano su strada, a seconda della filiale di Atlanta WSB.

Driver non sarà in grado di mantenere i loro cazzi, tuttavia.

Dunwoody Dipartimento di Polizia di Un tir rovesciato $175,000 sulla Interstate 285, in Dunwoody, Ga., martedì, 9 luglio 2019.

"Coloro che non restituiscono i soldi, abbiamo il video, ci sono numeri di tag. Abbiamo le riprese di persone sull'interstatale," Parsons ha detto WSB. "Ciò che stiamo chiedendo al pubblico di fare è portare i soldi indietro. Non ci fanno venire in cerca di te, perché se noi che, probabilmente, verrà addebitato."

in Effetti il video non mostra le targhe per la maggior parte delle vetture lungo il cammino.

(di PIÙ: Manca blindato-conducente dell'auto avrebbe avuto 'grande quantita' di denaro: Autorità)

non sono stati segnalati incidenti di martedì notte, ma Dunwoody polizia ha avvertito i pendolari che stavano facendo mercoledì setacciare la strada per i soldi che "NON C'È PIÙ DENARO! Si prega di smettere."

Il camion era di proprietà GardaWorld, una delle più grandi compagnie di sicurezza private in Nord America.

La Città di Dunwoody account su Twitter ha mostrato una persona che ha compiuto più di contanti, con il messaggio, "l'Onestà è la miglior politica. Alcune persone hanno la restituzione del denaro che è caduto da un carro armato su I-285 scorsa notte. Ci salutiamo per fare la cosa giusta."

"sembrava mucchi di foglie al vento" driver Randall Lewis, che è tornato $2,150 il mercoledì, ha detto WSB. "Non potevo credere ai miei occhi che questo era legit money."

Un caso simile è accaduto nel New Jersey nel mese di dicembre, quando un camion blindato versato 300.000 dollari sulla Route 3 a East Rutherford, vicino al MetLife Stadium, sede della NFL Giants e Jets. Le autorità, inoltre, ha difeso con i driver per restituire il denaro in questo caso, e ha minacciato di tenere traccia delle persone verso il basso, se non l'hanno fatto.

Decine di migliaia di dollari sono stati restituiti nelle settimane dopo l'incidente. Non è chiaro se qualcuno è stato effettivamente rintracciato o perseguito.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.