Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

I genitori del presunto tiratore di massa scusiamo per insensibile necrologio

Un necrologio che descrive presunta Dayton sparatutto di massa Connor Betts come "divertente, articolato e intelligente" è stato tirato giù da un funebri sito web, su richiesta della sua famiglia, che è anche il lutto per la morte di sua sorella, che è stato ucciso in tutte le furie.

La famiglia di Betts, inizialmente, aveva richiesto il suo necrologio e uno per la sorella di Megan, pubblicato sul sito web di la Conner & Koch agenzia di pompe Funebri, ma i parenti chiamato il funerale a casa il mercoledì e ha chiesto che Connor Betts' online elogio essere rimosso, un portavoce per l'agenzia di pompe funebri ha detto ABC News. Né necrologio menzionato il massacro loro figlio presumibilmente svolte.

Il necrologio è stato sostituito da una nota Betts genitori, Stefano e Moira Betts, esprimendo rammarico per la formulazione nell'elogio funebre.

Giovanni Minchillo/AP Autorità di recuperare prove marcatori sulla scena di una sparatoria di massa, Ago. 4, 2019, a Dayton, Ohio.

"Stefano e Moira Betts scusa che il testo del necrologio per il loro figlio, Connor era insensibile nel non riconoscere la terribile tragedia che ha creato," il padre della nota legge. "Nel loro dolore, hanno presentato il figlio che sapevano che in nessun modo si riduce l'orrore del suo ultimo atto. Siamo profondamente dispiaciuto".

Interessati a Dayton Fucilazione di Massa?

Aggiungi Dayton Fucilazione di Massa come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Dayton Fucilazione di Massa di notizie, video e analisi da ABC News. Dayton Fucilazione di Massa di Interessi

Il necrologio per Megan Betts, 22 anni, che è stato programmato per laurearmi entro quest'anno, è rimasto sul funeral home sito web di mercoledì.

Il 24-year-old Connor Betts presumibilmente lanciato l'Ago. 4 rampage riprese in un quartiere dei divertimenti di Dayton, uccidendo nove persone, tra cui sua sorella. Il Betts famiglia aveva rilasciato una prima dichiarazione dicendo che "scioccato e devastato" dalla ripresa e ringraziando la polizia e i vigili del fuoco per la loro "risposta rapida per ridurre al minimo le vittime."

Betts è stato ucciso dalla polizia mentre tentava di tempesta in un bar di Dayton Oregon District.

Dayton Police Dept. via Reuters Defunto fucilazione di massa sospetta Connor Betts di Bellbrook, Ohio viene visualizzato in una identità di fotografia rilasciato dalla polizia di Dayton, Ohio.

“e ' stato deposto," un portavoce di la Conner & Koch Funerali a Casa, ha detto ABC News di Betts e' online il necrologio. "Noi puntare su un servizio per le famiglie. Essi sono quelli che aveva postato e hanno chiamato oggi per chiedere che venga tolto."

Chiesto se il funerale è stato sempre critiche della comunità per la pubblicazione di necrologio, il portavoce ha rifiutato di commentare.

"Un divertente, articolato e intelligente uomo con splendidi occhi blu e un sorriso gentile, Connor Stefano Betts, 24 anni, di Bellbrook, scomparso domenica, 4 agosto, 2019", il necrologio scritto da un lutto familiare, ha dichiarato.

Il necrologio è andato per lo descrivono come un "appassionato lettore" e corale cantante, che si è anche divertito a giocare Xbox e camping con i Boy Scout.

Il necrologio per Megan Betts ha descritta come "un affettuoso, intelligente e brillante giovane donna," che è stato programmato per laureati da Wright State University a Dayton con una laurea in scienze della Terra.

Ottenuto da ABC News Megan Betts è raffigurato in un non datata dispensa foto.

"Lei sperava di lavorare per la NASA, per essere parte di esplorare la fattibilità di forme di vita su altri pianeti," necrologio legge.

I necrologi per il fratello e la sorella è venuto un giorno dopo Dayton polizia è uscito il nuovo video di sorveglianza di rampage ripresa e aggiornata la vittima totale, rivelando che il 26 persone sono state scattate a circa 30-secondo attacco. Nove sono stati uccisi nel massacro.

Dayton Capo della Polizia Richard Biehl ha detto che è ancora chiaro se Betts' sorella e il suo compagno, che è stato ferito, sono stati intenzionali obiettivi. Il motivo per il tiro rimane sotto inchiesta.

Nessuno oltre Betts è stato trovato per essere coinvolti nella sparatoria, hanno detto le autorità. Ma uno dei Betts' amici è apparso in tribunale mercoledì accusa federale emersa durante le indagini sulla strage.

(di PIÙ: 26 girato in 32 secondi: Nuovi dettagli, video rilasciati in Dayton fucilazione di massa)

Ethan Kollie, 24 anni, è di fronte a federale oneri di mentire non utilizzano farmaci federale armi da fuoco moduli per l'acquisto di propria arma da fuoco e violazione di legge in possesso di armi da fuoco durante l'utilizzo di sostanze controllate, secondo un atto d'accusa criminale aperti il lunedì. La forma federale richiede pistola acquirenti per rispondere alla domanda, "sei un illecito utente, o un fanatico, marijuana o qualsiasi sedativo, stimolante, stupefacenti, droga, o di qualsiasi altra sostanza controllata." Kollie avrebbe controllato "no" nella forma, ma anche detto gli investigatori era un "normale utente di droga", secondo l'accusa

Kollie presumibilmente acquistato corpo armatura, un 100 tondo caricatore a tamburo e una parte per il fucile ad alta potenza Betts utilizzato durante le riprese rampage, secondo una denuncia penale presentata, nel Distretto Meridionale dell'Ohio.

(di PIÙ: Presunta Dayton pistolero, che ha mostrato segni di misoginia, il mirroring di un triste motivo per tiratori)

autorità Federali hanno detto che non c'è alcuna indicazione che Kollie sapeva Betts stava progettando l'uccisione rampage.

Ore dopo la sparatoria, gli agenti speciali con il Federal Bureau of Investigations (FBI) e il federal Bureau of Alcohol, Tabacco, Armi da fuoco ed Esplosivi (ATF) intervistato Kollie a casa sua, a Kettering, Ohio. Egli ha indicato che aveva acquistato gli articoli per Betts, e li teneva a casa sua, in modo Betts i genitori non riuscivo a trovarli, Procuratore degli stati UNITI Benjamin Glassman ha detto ai giornalisti in una conferenza stampa di lunedì.

(di PIÙ: Presunta Dayton pistolero, che ha mostrato segni di misoginia, il mirroring di un triste motivo per tiratori)

nel corso del primo colloquio, gli agenti ", ha osservato in plain sight" quello che sembrava essere un bong e una pistola, e l'odore di marijuana, Glassman ha detto.

STATUNITENSE giudice magistrato di mercoledì, ha continuato l'udienza di detenzione per Kollie fino a giovedì, dopo un accordo non poteva essere raggiunto sul suo rilascio. Kollie non è ancora entrato un appello e il suo avvocato ha detto martedì che Kollie "era scioccato e sorpreso come tutti gli altri che il Signor Betts ha commesso il violento e insensato massacro in Oregon Quartiere".

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.