Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

I genitori, gli studenti 'a tremare e a piangere, dopo di California, scuola di fotografia

Lisa Eichensehr ha detto che lei ha sempre odiato quello che lei chiama la "nuova normalità" della scuola per le esercitazioni di tiro al figlio di alta scuola nel Sud della California.

"Ma vedo perché ora", ha detto a ABC a Los Angeles stazione KABC.

Eichensehr figlio di Adamo, è uno studente del secondo anno a Saugus High School, dove una sparatoria ha avuto luogo il giovedì e la sinistra almeno due studenti morti e tre feriti, secondo i funzionari.

(di PIÙ: almeno 6 feriti in ripresa, in California high school, il sospetto in custodia)

Il sospetto, un 16-anno-vecchio maschio, è stato preso in custodia ed è in ospedale in "gravi condizioni" da un auto-inflitta colpo di pistola, hanno detto le autorità.

KABC Lisa Eichensehr e suo figlio, il secondo Adamo, parlare con i media circa la ripresa della scuola a Saugus High School a Santa Clarita, in California., vicino a Los Angeles, Nov. 14, 2019.

Interessati a Santa Clarita?

Aggiungi Santa Clarita un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Santa Clarita news, video e analisi da ABC News. Santa Clarita Aggiungere Interesse

"Siamo inorriditi. Questa è una grande comunità. E ' troppo vicino a casa," Eichensehr detto.

Uno studente, Brooklyn Moreno, ha detto dopo aver sentito colpi di pistola lei "correva a destra, fuori della scuola, come veloce come ho potuto."

(di PIÙ: Dal momento che Columbine, ecco cosa è cambiato per la scuola di sparatorie -- e ciò che non è)

Così tanti studenti che correvano, ha detto, che la gente ha cominciato a cadere di fronte l'uno all'altro.

"C'era ragazze che cade in fronte a me," Moreno ha detto. "Stavo cercando di aiutare loro e poi ho continuato a correre, perché non voglio che si faccia male entrambi."

Lei ha detto di essere rimasto "a tremare e a piangere un sacco. Io sono un relitto emotivo, adesso."

all'Interno dell'edificio, il coro, insegnante di Seth Holt ha detto agli studenti precipitò nella sua aula e una ragazza, era stato colpito all'anca e spalla.

Frederic J. Brown/AFP via le Donne abbracciano in Central Park dopo una sparatoria in Saugus High School a Santa Clarita, in California, Nov. 14, 2019.

"io non sono di solito una persona tranquilla, ma in quella situazione, per i miei studenti, penso che questo tipo di calci," Holt ha detto ABC News. Pregava che lo studente, che era stato colpito all'anca e della spalla, stava bene.

in Mezzo al caos, gli studenti sono stati freneticamente sms ai genitori per avvertirli della sparatoria.

Cari Wright è arrivato un sms da sua figlia a 7:39 ore di lettura, "Hey mamma, non so cosa sta succedendo qui a scuola, ma io ti amo e im così grato per tutto quello che avete fatto per me. Ti amo così tanto."

Cari Wright via KABC messaggio di Testo tra Cari Wright e sua figlia durante la ripresa della scuola a Saugus High School a Santa Clarita, in California., Nov. 14, 2019.

"I love you baby. Cassaforte di soggiorno, Wright ha risposto, secondo i testi ottenuti da KABC. Wright figlia è riuscito a uscire in modo sicuro l'edificio.

Due studenti mi ha detto di non sentirsi del tutto preparato per una ripresa, pur avendo avuto punte della scuola, soprattutto perché la ripresa è successo prima giornata di scuola e classi iniziato.

"esercizi che facciamo durante le aule, e si sa come durante la lezione," Lauren Ex, un anziano, ha detto KABC.

Marcio Jose Sanchez/AP Studenti sono scortati fuori Saugus Alta Scuola dopo la notizia di una sparatoria, Nov. 14, 2019, a Santa Clarita, in California. (Di PIÙ: 11 massa mortale scuola di sparatorie che è accaduto dal momento che Columbine )

Uno studente del secondo anno di nome Hannah eco il punto, dicendo trapani accadere quando gli studenti e gli insegnanti sono "calma".

"Ma il fatto è che, quando accade, ci vorrà un po' per noi per ottenere la calma," Hannah ha detto. "Abbiamo bisogno di essere addestrato quando siamo più terrorizzata di ottenere fuori della scuola, perché non pensi."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.