Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

I genitori rissa in campo durante la partita di baseball giovanile

Una partita di baseball tra un gruppo di 7 anni i bambini degenerato in una rissa con i genitori lancio haymakers, altri chiusi per copertura e una donna, anche saltando su qualcuno indietro.

La ragione per la rissa: un genitore, non come le chiamate fatte da un 13-anno-vecchio arbitro.

(di PIÙ: i Genitori catturato dalla macchina fotografica di rissa giovanili di softball gioco)

La lotta cominciò a Westgate Scuola Elementare a Lakewood, Colorado, un sobborgo a sud-ovest di Denver, sabato intorno a mezzogiorno, come da 15 a 20 adulti coinvolto in una violenta zuffa, secondo Lakewood polizia.

La rissa era ancora in corso, come Lakewood polizia è arrivata sulla scena.

la Polizia ha emesso quattro citazioni per condotta disordinata, ma ha detto che sono ancora alla ricerca di altri coinvolti nella lotta.

Polizia sta cercando un adulto in una T-shirt bianca e verde acqua pantaloncini in particolare perché può essere visto nel video di lancio ventosa pugni a persone alla ricerca nell'altra direzione. La polizia ha detto che non si sa se questa persona è un genitore di uno dei bambini nel gioco.

(di PIÙ: il Video mostra i genitori e gli studenti in lotta, alla Georgia scuola media)

Ci sono stati alcuni piccoli infortuni e una persona ha subito lesioni gravi alle persone, la polizia ha detto ABC News. Nessun dettaglio sulle lesioni erano disponibili.

ABC News' Timmy Truong ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.