Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

I genitori sostengono personale della scuola, mise a ridere, mentre la colorazione dello studente testa con il segno

Una famiglia del Texas ha intentato una causa federale contro di loro figlio distretto scolastico di domenica, accusandola di discriminare il ragazzo disegnando sul suo cuoio capelluto con un pennarello indelebile, nel tentativo di portare il suo taglio di capelli fino al codice.

La causa, che nomi di Pearland Independent School District e tre membri dello staff come imputati, sostiene i funzionari della scuola in Berry Miller Junior High in Pearland, Texas, si mise a ridere come hanno usato un Pennarello nero per riempire la linea di design nel settimo grader Juelz Trice capelli senza il suo consenso.

Nel mese di aprile, un membro dello staff che avrebbe detto Juelz, 13, che il suo taglio di capelli, che il seme descritto come un "comune Africano Americano 'fade' taglio di capelli con un innocuo linea di design," ha violato la scuola dress code e lo mandò alla disciplina di cancelleria.

KTRK Settimo grader Juelz Trice stato detto dal suo preside, che il suo taglio di capelli non rispettare il codice di abbigliamento. La scuola di disciplina impiegato poi ha preso un Pennarello nero, e l'ha usata colore Trices del cuoio capelluto senza il suo consenso.

Che quando egli si era stato detto che avrebbe messo a scuola la sospensione o la linea di design con il suo taglio di capelli sarebbe immediatamente riempito con il segno, secondo la pretesa risarcitoria. La querela ha detto né l'entità né la disciplina dell'impiegato contattato il ragazzo, i genitori prima di agire.

"La Bacca Miler Junior High School funzionari riso come hanno preso molti minuti per colorare i 13 anni, Juelz del cuoio capelluto, che poi ha preso molti giorni di lavaggio a venire fuori. Juelz era immensamente umiliati e confusi," Randall Kallinen, la famiglia, avvocato, ha detto in una dichiarazione. "I funzionari della scuola non telefono Juelz Trice genitori o tenere un'udienza, come richiesto dalla legge. Era stato telefonato, Juelz i genitori avrebbero accorciato Juelz capelli per sbarazzarsi della linea di design e lui sarebbe tornato a scuola la mattina stessa."

(di PIÙ: Chicago Dipartimento di Polizia ha denunciato per uso di forza eccessiva sul ammanettato 8-anno-vecchio)

Pearland ISD modificato il loro codice di abbigliamento acconciatura politica sulla scia dell'incidente, ma il ragazzo, i genitori ha detto che non è abbastanza e ha accusato la scuola di discriminazione razziale, secondo la querela. Dopo l'incidente, il personale coinvolto non ricevono una formazione sul diritto Costituzionale per quanto riguarda gli studenti, Pearland codice di abbigliamento o razziali, la sensibilità, la causa presunta.

Ottenuto da KTRK Settimo grader Juelz Trice stato detto dal suo preside, che il suo taglio di capelli non rispettare il codice di abbigliamento. La scuola di disciplina impiegato poi ha preso un Pennarello nero, e l'ha usata colore Juelz del cuoio capelluto senza il suo consenso.

"Quando successe la prima volta, ero molto arrabbiato perché non ho trovato fuori fino a dopo ha avuto l'autobus e ha preso l'auto e ha detto, 'Guarda cosa hanno fatto alla mia testa,'" Juelz la madre, Angela Washington, ha detto ABC Houston stazione KTRK.

Juelz padre, Dante Trice, ha detto che la scuola avrebbe potuto metterlo a rischio medico mettendo sostanze chimiche a pori aperti.

(di PIÙ: distretto Scolastico in modo casuale test di droga studenti)

"e' stata spalancata perché aveva appena ottenuto il suo taglio di capelli il giorno prima, così si era spalancata", ha detto Dante Trice detto KTRK. "Sono totalmente deluso. Totalmente deluso."

"Non sono molto dispiaciuto, ma è ancora accaduto. ... Sai, per un adulto, nessuno deve pensare che il modo corretto di gestire una situazione," la madre del ragazzo aggiunto.

Ottenuto da KTRK Settimo grader Juelz Trice stato detto dal suo preside, che il suo taglio di capelli non rispettare il codice di abbigliamento. La scuola di disciplina impiegato poi ha preso un Pennarello nero, e l'ha usata colore Juelz del cuoio capelluto senza il suo consenso.

Pearland ISD detto, al di fuori di rapporti dei media, non è stata comunicata la causa di lunedì sera.

(di PIÙ: Chicago mamma accusa gli insegnanti di bullismo figlio prima del tentativo di suicidio, secondo la querela)

È detto in precedenza che era "estremamente deluso" per come la situazione è stata gestita e aveva messo il campus della scuola di amministratore amministrativa lasciare.

"Un campus amministratore maltrattato azione disciplinare da offrire allo studente opzioni, compresa la notifica di sua madre, conseguenze disciplinari o compilando la forma dei capelli intaglio con un pennarello," un portavoce ha detto in aprile. "Quest'ultima pratica non è giustificata dal distretto e non si allinea con opportune misure per il vestito di violazioni del codice."

La causa cerca un importo imprecisato nel risarcimento dei danni.

ABC News' Scottye Kennedy ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.