Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

I giocatori Coalizione affronta la brutalità della polizia in ultima spinta per la giustizia sociale

la protesta sul campo di calcio è diminuita, i Giocatori Coalizione di NFL stelle rilasciato un annuncio di servizio pubblico (PSA) mercoledì per portare all'attenzione la brutalità della polizia, uno dei problemi che ha costretto l'ex San Francisco 49ers quarterback Colin Kaepernick per prendere un ginocchio durante l'inno nazionale nel 2016.

Il PSA, il primo di una serie che sarà rilasciato dal "Il Programma di Responsabilità" -- sottolinea il Ott. 17, 2010, tiro la morte di 20-anno-vecchio Danroy "DJ" di Henry. Henry era uno studente-atleta presso la Pace University, che è stato ucciso da Pleasantville ufficiale di polizia Aaron Hess durante una scena caotica al di fuori di un bar nel nord della Contea di Westchester, New York.

"Abbiamo la responsabilità di utilizzare le nostre piattaforme di unire le persone e promuovere un cambiamento positivo nella nostra comunità, ma non siamo in grado di raggiungere questo obiettivo senza istruzione", Malcolm Jenkins, il Giocatore della Coalizione co-Fondatore e Philadelphia Eagles di sicurezza, ha detto ABC News in una dichiarazione mercoledì. "Vogliamo che questo PSA per generare produttivo dialogo tra persone di tutte le provenienze, in modo che possiamo iniziare a colmare il divario di comunicazione e di lavorare insieme per porre fine a queste ingiustizie."

David J. Phillip/AP, FILE Philadelphia Eagles' Malcolm Jenkins, co-fondatore dei Giocatori Coalizione, parla nel corso di un giocatore di Coalizione Fondazione di Beneficenza conferenza stampa per la NFL Super Bowl 53 gioco di calcio, Jan. 30, 2019, ad Atlanta.

Henry genitori, che narra la PSA, ha intentato una causa civile contro il Villaggio di Pleasantville e Hess per l'omicidio colposo di loro NFL speranza figlio, e ha ricevuto una parziale soluzione di $6 milioni nel 2016.

(di PIÙ: Come Donald Trump sconvolto un mito su sport e politica)

Interessati in NFL?

Aggiungi NFL come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime NFL news, video e analisi da ABC News. NFL Aggiungere Interesse

"io non voglio pensare che tutti i poliziotti sono cattivi, e non voglio che la gente per scontato che tutti i giovani neri sono cattivi. Mi manca tremendamente," Henry mamma, Angella Henry, dice nel video su di un metraggio di suo figlio durante le diverse fasi nella sua vita.

Questo è l'ultimo di una serie di mosse che i membri della Coalizione hanno preso negli ultimi due anni per influenzare il cambiamento sociale, tra cui il supporto sforzi per spingere la riforma della giustizia penale legislazione.

(di PIÙ: Meek Mill e Jay-Z avviare la riforma della giustizia penale organizzazione di "parlare per tutte le persone che non hanno una voce')

La Coalizione, che è fatta di giocatori che lavorano a prestare le loro voci per delle questioni di giustizia sociale, è stata fondata nel 2017 da Jenkins e l'ormai ex giocatore di football Anquan Boldin durante il punto più alto dell'inno nazionale proteste e tensioni tra lega proprietari e giocatori.

Dopo le 32 squadre della NFL è venuto sotto il fuoco per la loro manipolazione delle proteste e per non firma Kaepernick dal momento che il suo contratto è scaduto nel 2016, la lega ha lanciato una iniziativa di cambiamento sociale nel gennaio 2019 puntando sulle stesse questioni che la Coalizione sta lavorando: la riforma della giustizia penale, della polizia e delle relazioni sociali ed economiche, educative e di promozione.

Tom Gralish/Il Philadelphia Inquirer via AP NFL Giocatori di Coalizione, senza scopo di lucro, co-fondata da Philadelphia Eagles' Malcolm Jenkins, a sinistra, ospita un forum pubblico con il rapper Meek Mill, a destra, e Rev. Leslie D. Callahan, centro, presso il Community College di Philadelphia, Ott. 28, 2019.

Ma, per i sostenitori di Kaepernick e la sua causa, l'ex quarterback di assenza dal campionato è rimasto un punto di attaccare per la Coalizione.

Carolina Panthers giocatore Eric Reid, che fu il primo a portare un ginocchio con Kaepernick nel 2016, notoriamente di sinistra, la Coalizione nel 2017 con Miami Dolphins giocatore Michael Thomas, citando differenze e accusandolo di mantenere Kaepernick, un reclamo che Jenkins negato, dicendo Kaepernick ha scelto di non partecipare.

Kaepernick presentato un reclamo contro i gestori di lega nel 2017, sostenendo che non sono accordate per far sì che lui resti senza segno. Reid ha inoltre depositato un reclamo contro la NFL nel Maggio 2018 dichiarando che la squadra proprietari accordate per tenerlo fuori dal campionato. Entrambe le cause sono state risolte.

Thearon W. Henderson/, FILE di Colin Kaepernick e Eric Reid di San Francisco 49ers inginocchiarsi in segno di protesta durante l'inno nazionale prima di giocare i Los Angeles Rams al Levi's Stadium, il 12 settembre, 2016, a Santa Clara, California.

Dopo aver trascorso un paio di mesi come un agente libero, Reid ha firmato un contratto di un anno con i Panthers nel 2018 e poi firmato un estensione di tre anni nel mese di febbraio. Egli è uno dei tre giocatori che hanno continuato a prendere un ginocchio durante l'esecuzione dell'inno nazionale in questa stagione, insieme con Houston Texans wide receiver Kenny Stills e Miami Dolphins wide receiver Albert Wilson.

Nel mese di agosto, Reid è entrato Kaepernick sostenitori critica la giustizia sociale partnership tra la NFL e il magnate dell'hip-hop Jay-Z, tenendo in particolare il problema con il fatto che lo sforzo non includono Kaepernick, la cui protesta ha iniziato il movimento.

(di PIÙ: Jay-Z volti gioco sui NFL partenariato Colin Kaepernick rimane fuori dal campionato)
Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.