Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

I giovani Transgender 3 volte più probabilità di tentare il suicidio come cis studenti: CDC

gli studenti Transgender sono più probabilità rispetto ai loro cisgender controparti a tentare il suicidio, sperimentare con le droghe e l'alcol, l'esperienza di bullismo e di essere costretta a fare sesso, secondo un allarmante nuovo studio dal Centri per il Controllo delle Malattie.

completa il 35 per cento dei trans studenti ha dichiarato di tentare di suicidarsi nei 12 mesi precedenti, lo studio ha detto.

Lo studio, condotto nel 2017 e pubblicato giovedi dal CDC, inclusi oltre 125.000 intervistati in classi da 9 a 12 in 10 stati e nove grandi distretti scolastici (Boston, Contea di Broward (Miami), Cleveland, Detroit, Distretto di Columbia, Los Angeles, New York, San Diego e San Francisco).

Interessati LGBT?

Aggiungi LGBT come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime LGBT news, video e analisi da ABC News. LGBT Aggiungere Interesse

Yana Paskova/Morgin Dupont, 25, una donna di trans esperienza, alza la bandiera per Transgender e di Genere Noncomforming persone ad un raduno per LGBTQI+ diritti a Washington Square Park il 21 ottobre, 2018 a New York City.

(di PIÙ: l'Attrice Laverne Cox parla di LA Donna Marzo)

"gli studenti Transgender erano più probabili di quelle che sono state cisgender studenti al report di violenza, abuso, uso di sostanze, e rischio di suicidio, e, anche se generalmente più propensi a segnalare comportamenti sessuali a rischio, sono stati anche più propensi a segnalare che sono stati testati per il virus dell'immunodeficienza umana," il CDC conclusione di un suo studio, ha detto.

Degli intervistati, l ' 1,8% ha risposto "Sì, sono transgender", mentre al 94,4 per cento ha detto, "No, io non sono transgender". Un altro 1,6 per cento ha risposto, "non sono sicuro se sono transgender." La figura di quasi il 2 per cento è notevolmente maggiore rispetto a giugno 2016 studio Della Williams Institute presso la UCLA, che ha trovato 0,6 per cento degli adulti negli stati UNITI identificato come trans.

In ogni categoria, gli studenti che hanno risposto erano trans segnalato un incremento di episodi di allarmante comportamento, sia da loro e contro di loro.

Romy Arroyo Fernandez/NurPhoto via di Attivisti per protestare contro un segnalato Trump piano di gestione estremamente definire il genere, una mossa che potrebbe ridurre drasticamente federale protezioni e il riconoscimento delle persone transgender, Ott. 28, 2018, in Amsterdam.

(di PIÙ: che Cosa è il prossimo per Trump, transgender truppa divieto di dopo la decisione della Corte Suprema)

"Il CDC nuova, rivoluzionaria rapporto mostra che i giovani transgender esiste in molto maggior numero di ricercatori stimato in precedenza," Amit Paley, amministratore delegato e direttore esecutivo del Trevor Project, ha detto in una dichiarazione. "Attraverso la raccolta di dati comprensivi di identità di genere, il rapporto mostra che la molto reale per la salute rischi per la transgender e di genere non-conforme giovani. Il CDC risultati evidenziano la necessità di ulteriori norme per la protezione transgender e di genere non conforme ai giovani, così come il supporto aggiuntivo per LGBTQ affermando organizzazioni come Il Trevor Project".

La violenza di vittimizzazione categorie dello studio mostrano significativamente le percentuali più alte per trans studenti, tra cui il 26,9 per cento che non si sente sicura in viaggio da e per la scuola contro il 4,6% del cis maschi e 7,1 per cento del cis femmine. Inoltre, il 23,8% di trans studenti ha detto che sono stati costretti ad avere rapporti sessuali, mentre il 4,2 per cento del cis maschi e 10,5 per cento del cis femmine detto la stessa cosa.

Cory Clark/NurPhoto via Persone hanno marciato attraverso Philadelphia per la domanda di base dei diritti umani e civili per la comunità transgender, Ott. 6 del 2018.

(di PIÙ: di 'Spider-Man: Lontano Da Casa' cast trans attori blockbuster Marvel)

Trans studenti, inoltre, hanno mostrato significativamente più alta percentuali di utilizzo di cocaina, eroina, ecstasy, inalanti e oppiacei da prescrizione. Alcol e l'uso di marijuana sono stati anche più alta, anche se non così nettamente.

Alcuni dei più angoscianti numeri per lo studio è giunto in relazione al suicidio. Lo studio ha mostrato che il 34,6 per cento dei trans studenti avevano tentato il suicidio, quasi 30 punti percentuali in più rispetto cis maschi e il 25 per cento in più rispetto cis femmine.

I ricercatori suggeriscono alcuni passi per migliorare l'riguardo a numeri, tra cui la creazione di "sicurezza ambienti di apprendimento" e "accesso alla culturalmente competente fisica e la salute mentale."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.