Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

I giudici dicono alcuni migranti bambini non possono bisogno di sapone, nix appello

Una giuria di esperti, il giovedi ha respinto un ricorso del governo degli stati UNITI che contendevano detenuti immigrati, i bambini potrebbero non necessitare di sapone durante la più breve stint in custodia in una lunga accordo transattivo.

Un pannello di tre giudici per il Nono Circuito degli stati UNITI Corte d'Appello di San Francisco ha respinto una sfida a una decisione della corte inferiore che le autorità non era riuscito a garantire la sicurezza e le condizioni igienico-sanitarie per i bambini al di sotto il 1997 insediamento.

Il governo degli stati UNITI aveva sostenuto che le autorità non erano tenuti a fornire alloggi specifici, come il sapone, in virtù dell'accordo del requisito di strutture per essere "sicuro e igienico", e ha chiesto il pannello a pesare. I giudici di appello non è d'accordo e ha respinto il governo del caso.

"Assicurare che i bambini mangiano abbastanza cibo commestibile, bere acqua pulita, sono collocate all'interno dei servizi igienici con sanitari bagno, dispone di sapone e dentifricio, e non sono privati del sonno sono senza dubbio essenziale per la sicurezza dei bambini", il pannello ha scritto.

Interessati in materia di Immigrazione?

Aggiungere l'Immigrazione come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Immigrazione, news, video e analisi da ABC News. Immigrazione Aggiungere Interesse

La sentenza seguito un giugno udienza in cui il governo degli stati UNITI avvocato ha detto che l'accordo è stato vago e non richiede necessariamente che uno spazzolino da denti e sapone essere fornita ai bambini durante i brevi soggiorni in custodia.

US District Court Giudice Dolly Gee a Los Angeles ha stabilito, nel 2017 che le autorità avevano violato l'accordo — conosciuta come la Flores insediamento — dopo i giovani immigrati catturati sul confine ha detto che era a dormire a freddo, celle sovraffollate e sono state date dalla mancanza di cibo e acqua sporca.

da allora, i problemi in strutture hanno persistito. Gee ha nominato un monitor indipendenti per valutare le condizioni.

I problemi risalgono anni, ma hanno attirato maggiore attenzione in mezzo a un aumento del numero di bambini e di famiglie, per lo più dall'America Centrale, in arrivo sul confine sud-ovest.

Flores insediamento tra gli avvocati per i giovani immigrati e il governo degli stati UNITI dice che i bambini dovrebbero essere tenuti in strutture che rispondono a determinati standard e rilasciato non appena sia ragionevolmente possibile, che è stato considerato un a circa 20 giorni.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.