Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

I legislatori look per rendere il sito di Impulso discoteca la ripresa di un monumento nazionale

in Florida, i legislatori stanno cercando di designare il sito dell'Impulso discoteca tiro di Orlando, dove più di quattro dozzine di persone sono state uccise nel 2016, un monumento nazionale.

Congresso Reps. Stephanie Murphy e Darren Soto, sia di Central Florida, ha annunciato H. R. 3094 lunedì, un disegno di legge la richiesta di fondi federali per l'uso per qualsiasi scopo relative al memorial. Soto ha introdotto il disegno di legge alla camera dei Rappresentanti, la scorsa settimana.

(di PIÙ: Orlando segna solenne 2 anni di Impulso discoteca massacro)

mercoledì è il terzo anniversario della strage.

Giovanni Raoux/AP Rep. Darren Soto commenti durante una conferenza stampa a introdurre una legislazione che designerà il Polso locale notturno sito come un monumento nazionale, 10 giugno 2019, a Orlando, Fla.

il 12 giugno del 2016, 49 persone sono state uccise e 58 sono stati feriti quando un uomo armato è entrato il club e ha aperto il fuoco nei minuti finali della "notte latina." È il secondo più riprese nella storia degli stati UNITI, dietro la Las Vegas di ripresa in cui il 58 persone sono state uccise e centinaia di feriti nel mese di ottobre 2017, mentre partecipano a un festival della musica country.

Interessati a Impulso Ripresa?

Aggiungi Impulso Ripresa di interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Impulso Ripresa notizie, video e analisi da ABC News. Impulso Ripresa Aggiungere Interesse

Il Polso tragedia ha scosso l'Orlando comunità "al cuore" Murphy ha detto in una dichiarazione.

(di PIÙ: 31 Orlando agenti di polizia citato in giudizio oltre la loro risposta all'Impulso discoteca massacro che ha lasciato 49 morti)

"e' importante ricordare l'amore che il 49 vittime e i loro cari portato in questo mondo, che sarà sempre più forte dell'odio che ha rubato la loro vita in quel giorno," ha detto. "Attraverso la designazione sito come un monumento Nazionale, ci onorerà i loro ricordi, essere ispirato la loro eredità, e riconoscere il contributo positivo alla comunità LGBTQ offre al mondo."

Il memorial garantire che "nessuno dimentica mai questa tragedia, Soto, ha detto in una dichiarazione.

Monica Herndon/Tampa Bay Times via Zuma Press Un gruppo da Central Florida Community Arts canta durante un annuncio da Rappresentanti degli stati UNITI Stephanie Murphy, Darren Soto, e la Val Demings il 10 giugno del 2019, il Polso ad Interim Memorial, a Orlando, Fla.

"Il Memoriale servirà come promemoria per il modo notevole la nostra comunità si sono riuniti per guarire e superare l'odio," Soto ha detto. "Siamo consapevoli della necessità di preservare LGBTQ siti storici, a causa di casi come il Matthew Shepard Memoriale che sono stati deliberatamente distrutti nel corso del tempo senza queste protezioni. Lasciare il Pulse Memorial diventato un simbolo di speranza, di amore e di luce."

(di PIÙ: l'Impulso discoteca proprietario decidesse di vendita per città di Orlando)

Florida Gov. Ron DeSantis ha ordinato bandiere a essere abbassata a mezz'asta mercoledì.

DeSantis ha anche rilasciato un annuncio di mercoledì "Pulse Giorno del Ricordo in Florida," si riferisce direttamente al LGBTQ e comunità Ispaniche, in cui ha elencato i nomi delle vittime.

"Stato della Florida non tollera l'odio verso il LGBTQ e comunità Ispaniche e noi con coraggio di stare con Orlando e la comunità Florida Centrale contro il terrorismo e l'odio," l'annuncio indicate.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.