Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

I mandati di cattura emessi per 3 indagati nell'uccisione di testimonianza in Ambra Guyger di prova

i mandati di Arresto sono stati emessi per i tre indagati nell'uccisione di un uomo che in lacrime testimoniato ad alto profilo di prova, il mese scorso l'ex ufficiale di polizia di Dallas Ambra Guyger dalla parte del torto-appartamento uccisione di Botham Jean, la polizia ha detto martedì.

La testimonianza, Joshua Brown, 28, che era un ex vicino di casa di Jean, è stato abbattuto a colpi di pistola nella notte di venerdì, in quello che la polizia ha descritto come un pasticcio affare di droga.

"Come sapete c'è stata la speculazione e le voci che sono state condivise da leader della comunità, sostenendo che il Signor morte di Brown era legato all'Ambra Guyger di prova e, in qualche modo, il Dipartimento di Polizia di Dallas era responsabile. Vi assicuro che è semplicemente non è vero," l'Assistente Capo Avery Moore del Dipartimento di Polizia di Dallas, ha detto in una conferenza stampa martedì.

Tom Fox/Il Dallas Morning News via AP, Piscina FOTO:la Vittima Botham Jean prossimo Joshua Brown, a sinistra, risponde alle domande Assistente Procuratore Distrettuale LaQuita Lungo, destra, mentre a testimonianza durante il processo per omicidio di un ex Ufficiale di Polizia di Dallas Ambra Guyger, a Dallas, in Settembre. 24, 2019.

"E incoraggio I dirigenti di essere consapevoli delle loro azioni in movimento in avanti, perché le loro parole hanno messo in pericolo l'integrità della città di Dallas, così come il Dipartimento di Polizia di Dallas," ha detto Moore.

Interessati a Dallas Appartamento di Ripresa?

Aggiungi Dallas Appartamento Ripresa di interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Dallas Appartamento di Tiro news, video e analisi da ABC News. Dallas Appartamento di Tiro Aggiungere Interesse

all'inizio di questa settimana, il NAACP Difesa Legale e Fondo per l'educazione chiesto un'indagine indipendente morte di Brown, definendolo "profondamente allarmante e altamente sospetto."

i mandati di Arresto sono stati emessi per Thaddeous Charles Green, 22, Michael Diaz Mitchell, 32, e Jacquerious Mitchell, 20, tutti della Louisiana, ha detto Moore.

Moore, ha detto Green e Mitchell, che sono legati, guidato da Alessandria, in Louisiana, il venerdì per incontrare Marrone per la predisposizione affare di droga che da subito si è rivelato male.

Ryan Tarinelli/AP, FILE di Dallas Polizia veicolo è parcheggiato vicino al Lato Sud Appartamenti, appartamenti, Settembre. 10 2018, a Dallas.

Moore ha detto Jacquerious Mitchell avrebbe detto investigatori come il mortale affare di droga andato giù, verso le 10:30 di venerdì nel parcheggio del Atera appartamenti in Cedar Springs Road a Dallas, a circa sei miglia dal Lato Sud, Appartamenti, complesso di appartamenti, dove Guyger ucciso Jean nel settembre 2018, dopo errori nel suo appartamento per i suoi, e ipotizzando che fosse un intruso.

"Come hanno guidato al reato posizione, Thaddeous Verde ottiene fuori del veicolo, ha una conversazione con Joshua Brown, che si intensifica fisica alterchi, momento in cui Jaquarious Mitchell ottiene fuori del veicolo e afferma che Joshua Brown gli ordina di nuovo nel veicolo e gli spara al petto", ha detto Moore.

disse Jaquarious Mitchell aveva detto agli investigatori che stava mentendo all'interno della vettura quando ha sentito due spari.

"dice Thaddeous Verde shot Joshua Brown due volte", ha detto Moore.

Moore ha detto l'autopsia eseguita sul Marrone ha dimostrato che ha sofferto due ferite da proiettile alla sua estremità inferiori, tra cui uno che è entrato e uscito il suo corpo e un altro che è entrato nel suo corpo appena sotto la colonna vertebrale, ha viaggiato e danneggiato gli organi vitali.

Ha detto che dopo la sparatoria, secondo Jaquarious Mitchell, il Verde ha preso Marrone gun e zaino e che tutti e tre schizzato via dalla scena in quello che testimoni descritto come un argento, berlina a quattro porte.

"Michael Mitchell è stato il driver", ha detto Moore. "Ha abbandonato la Thaddeous Verde spento in un luogo sconosciuto e ha preso Jaquarious Mitchell Promessa di Ospedale (a Dallas) per ricevere il trattamento."

Moore ha detto Jaquarious Mitchell è stato trasferito al Parkland Memorial Hospital, dove è in custodia della polizia.

"eseguiremo una garanzia per il capitale di omicidio su di lui oggi", ha detto Moore, aggiungendo che il capitale di omicidio warrant sono stati emessi per gli altri due indagati.

(di PIÙ: la Morte di un uomo innocente: Timeline di sbagliato-appartamento processo per omicidio di Ambra Guyger)

Ha detto una caccia all'uomo continua martedì pomeriggio per il Verde e Michael Mitchell e che Dallas investigatori e agenti federali sono stati in Louisiana la ricerca per loro.

Moore ha detto che sulla base di "numerosi consigli" relative al Marrone, l'uccisione, la polizia ha ottenuto ed eseguito un mandato di perquisizione in un appartamento al Altera complesso, dove Brown era in vita al momento della sua morte. Ha detto che la polizia ha confiscato dalla sua unità di 12 chili di marijuana, 143 grammi di THC cartucce e i 4.000 dollari in contanti.

Tom Fox/Il Dallas Morning News via AP Sparato Dallas ufficiale di polizia Ambra Guyger diventa emotiva come testimonia nel suo processo per omicidio, Sett. 27, 2019, a Dallas.

Moore ha espresso le sue condoglianze per Brown famiglia, dicendo: "Siamo nel Dipartimento di Polizia di Dallas piangere con te."

"Siamo consapevoli di quanto sia difficile e quanto dolore è legato alla perdita di una persona cara. Nessun membro della famiglia dovrebbe avere a soffrire di questo tipo di dolore," ha detto Moore.

(di PIÙ: Condannato assassino ex-poliziotto Ambra Guyger per rimanere nella stessa prigione come Selena killer)

Marrone in precedenza viveva in un appartamento di fronte al municipio dal Botham Jean sul Lato Sud, Appartamenti, complesso di appartamenti. Testimoniò al Guyger della prova di Settembre. 24 che arrivò a casa a Settembre. 6, 2018, e udì due voci che parlano animatamente poco prima due colpi di pistola scoppiata all'interno di Jean appartamento.

Ha contraddetto Guyger testimonianza che ha chiesto a Jean per mostrare le sue mani, prima di aprire il fuoco, dicendo la testimonianza stand che non ha mai sentito Guyger dire che.

(di PIÙ: l'Ex vicino di casa della vittima nel male-appartamento omicidio, la testimonianza in prova, ucciso)

Brown, la voce strozzata dall'emozione, come ha ricordato di come aveva spesso sentito Jean canto gospel all'interno del suo appartamento di quasi tutte le mattine.

Guyger testimoniato che ha girato il 26-year-old commercialista dopo torto a sospettare che egli era un intruso intento di uccidere lei. Una giuria condannato per il suo omicidio la scorsa settimana e la condannò a 10 anni di carcere.

una pausa Marrone omicidio è venuto due giorni dopo Dallas Capo della Polizia di Renee Hall ha rilasciato una dichiarazione, dicendo, "Siamo impegnati a risolvere il caso, e lavorare diligentemente per comprendere l'individuo responsabile della morte di Brown."

Brown, un ex giocatore di football della University of South Florida a Tampa, è stato girato nel mese di novembre 2018 durante una rissa all'esterno di un Dallas locale notturno, secondo ABC affiliato stazione WFAA-TV a Dallas. Egli è stato uno degli obiettivi dell'attacco, ma un altro uomo è stato ucciso in un incidente.

Lee Merritt, un avvocato per Botham Jean famiglia, ha detto WFAA domenica che Brown era stato nervoso per testimoniare in Guyger di prova.

“era preoccupato che qualcuno potesse provare e finire il lavoro,” Merritt ha detto.

Nonostante la sua riluttanza a testimoniare nel procedimento penale contro Guyger, Merritt ha detto che aveva pensato di chiedere Marrone per prendere il testimone di alzarsi di nuovo in una causa civile Jean famiglia ha intentato contro la città di Dallas, derivanti dall'irreversibile tiro di Botham Jean.

“Quando andremo avanti con il nostro processo civile, fu una delle prime persone che abbiamo deciso di chiamare,” Merritt ha detto. “E ora non è più disponibile.”

Mentre Merritt riconosciuto che non vi era alcuna prova che Brown uccisione era legato all'applicazione della legge o per la prova direttamente, ha insistito sul fatto che era qualcosa che vale la pena indagare.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.