Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

I membri della US Coast Guard consiglio presunto contrabbando di droga nave: Video

Drammatico video mostra una Guardia Costiera taglierina, la Munro, perseguendo un eccesso di velocità semi-sommergibile sospetto di contrabbando di droga nave in mezzo ad acque internazionali nell'Oceano Pacifico orientale.

In riprese il 18 giugno, un equipaggio della Guardia Costiera stati ripetutamente grida "Stop barca!" in spagnolo al sommergibile.

Il membro dell'equipaggio-un membro parte della Guardia Costiera di applicazione della legge distacco -- chiama, “sarà difficile andare avanti.”

US Coast Guard Un'immagine dal video rilasciato dalla Guardia Costiera STATUNITENSE mostra un membro di servizio della Guardia Costiera taglierina Munro imbarco di un sospetto di contrabbando di droga nave in acque internazionali, sull'Oceano Pacifico, il 18 giugno del 2019. (Di PIÙ: Candidato per essere il Joint Chiefs vice presidente cancellato accuse di cattiva condotta sessuale)

Una delle due motovedette visto nel video e poi chiude sul sommergibile, come i due membri dell'equipaggio saltare su di esso. Uno dei membri dell'equipaggio fa la sua strada per il portello, a battere su di esso fino a quando un individuo non identificato apre.

Il video finisce lì.

velivoli da pattugliamento marittimo avvistato il sommergibile e comunicato la sua posizione, la Munro, la Guardia Costiera, portavoce Lt. Cmdr. Stefano Brickey ha detto ABC News.

La fresa poi lanciato un elicottero oltre la linea di vista del sommergibile, e diretto le due barche di piccole dimensioni, per la sua posizione.

45-piede-lungo sommergibile era in viaggio di circa 10 miglia all'ora "centinaia di miglia al largo dell'Ecuador/confine Colombiano," Brickey detto.

(di PIÙ: 2 Marines carica dopo aver cercato di contrabbandare gli immigrati privi di documenti: atti giudiziari)

La squadra che saliti a bordo del sommergibile è specializzata in high-risk imbarco, era armato con visione notturna per vedere il sommergibile buio hatch.

Cinque persone erano a bordo della nave, e la Guardia Costiera sequestrati circa 17.000 chili di cocaina, del valore stimato di $232 milioni di euro, l'ha detto un portavoce.

L'uso di imbarcazioni semi-sommergibili per il traffico di droga è rara, in quanto sono costosi da costruire, secondo la Guardia Costiera.

Da Maggio a luglio, la Guardia Costiera ha detto che tre dei suoi ultimi hanno sequestrato più di 39.000 chili di cocaina e 933 chili di marijuana attraverso 14 busti droga al largo delle coste del Messico, America Centrale e del Sud.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.