Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

I membri della famiglia descrivere il momento in cui hanno scoperto Jayme Closs è sicuro

Robert Naiberg detto che lui riusciva a malapena a parlare, quando la polizia chiamato per dirgli che sua nipote, 13-anno-vecchio Jayme Closs, era stato trovato.

"sono stato sopraffatto. Non riuscivo a parlare," Naiberg ha detto a "Good Morning America" di oggi. "Sono stato il primo ha dato un abbraccio. Ero in piedi di mia figlia Jennifer corridoio, e lei mi ha dato un grande abbraccio.

"Ha abbracciato tutti che era lì-abbiamo cercato di non sopraffare il suo."

Jayme fuggito ed è stato scoperto giovedì, dopo aver trascorso tre mesi in cattività, con un uomo che presumibilmente rapito dal suo Wisconsin casa nel mese di ottobre e ha ucciso i suoi genitori, Denise e James Closs, hanno detto le autorità.

Cortesia Lindsey Smith Segni accogliente Jayme Closs casa sono visti in Barron County, Wisc.

Interessati a Jayme Closs?

Aggiungi Jayme Closs un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Jayme Closs news, video e analisi da ABC News. Jayme Closs Aggiungere Interesse

Lei è stato trovato nei Gordon, Wisconsin, a circa 70 miglia a nord del suo paese natale di Barron. Jake Allard, un cugino, che era presente per la gioiosa riunione, ha detto Jayme riusciva a smettere di sorridere quando arrivò a casa con la zia, Jennifer Smith.

(di PIÙ: l'Uomo accusato del sequestro di Wisconsin ragazza e uccidendo i suoi genitori a comparire in tribunale)

"È irreale come tutti nel pomeriggio, circa quattro ore, ha ottenuto il suo posto pronto per lei," Allard ha detto "GMA." "Quando Jennifer e suo marito è andato a prenderla, la stanza era vuota. Quando sono tornato, era tutto fatto."

"Jayme il cane non c'era più. Ha strisciato fino in grembo e si rannicchiò a lei", ha aggiunto.

Cortesia Lindsey Smith Segni accogliente Jayme Closs casa sono visti in Barron County, Wisc.

Smith ha condiviso un accorato immagine di Jayme su Facebook sabato, mostrando la ragazza sorridente e coccole con i suoi cani.

"Jayme avuto una buona notte di sonno," Smith ha scritto nel post. "E' stato bello sapere che lei era accanto a me per tutta la notte. Che grande sensazione di avere la sua casa."

(di PIÙ: 'Jayme è sicuro e per sempre,' famiglia del Wisconsin ragazza che è scappata uomo che avrebbe ucciso i suoi genitori)

Naiberg ha detto che la famiglia di video registrati dei suoi genitori per il suo funerale, con la speranza che possa darle un po ' di chiusura.

"Sono nastrate funerale per lei, ma non hanno intenzione di mostrare a lei ..." Naiberg detto. "Quando lei è pronta."

Cortesia Lindsey Smith Jennifer Smith, Jayme Closs e Lindsey Smith in posa per una foto.

Allard, che ha descritto Jayme timido e tranquillo, ha detto che è preoccupato per come lei il processo per la tragedia.

"la Mia più grande preoccupazione era che lei era molto vicina a sua madre," Allard ha detto. "Sua madre era davvero buono per lei. Il suo papà era troppo."

Jake Patterson, 21 anni, di Gordon, è stato arrestato e accusato di sequestro di persona Jayme e uccidendo i suoi genitori, hanno detto i funzionari. Ha in programma di fare la sua prima comparizione in tribunale per le accuse di oggi, e il suo avvocato, Charlie Glynn, ha detto che è troppo presto per discutere le specifiche del caso.

(di PIÙ: Manca il 13-year-old Jayme Closs trovato vivo dopo che è stata rapita, i genitori assassinati)

"Questa è una situazione tragica, da qualsiasi prospettiva," Glynn detto "GMA." "Un sacco di cuore pesante, un sacco di pensieri e preghiere vanno in giro."

"i Suoi sentimenti e le emozioni sono coerenti con quello che ci si aspetta", ha aggiunto.

È chiaro se alcuni di Jayme della famiglia assistere all'udienza.

"so di non andare," Allard ha detto. "Ha gli avvocati, e non ho voglia di ascoltarli. Chi potrebbe fare qualcosa come questo merita un max frase."

ABC News' Bill Hutchinson ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.