Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

I procuratori cercano ulteriore atto di accusa contro Harvey Weinstein

Manhattan, l'ufficio del Procuratore Distrettuale ha presentato il procedimento penale contro Harvey Weinstein a un gran giurì per una seconda volta per includere la testimonianza di un tempo Soprano, attrice, nuovo tribunale di limatura di spettacolo.

i Procuratori stanno sperando che il grand jury restituisce un nuovo atto d'accusa contro la disgrazia produttore cinematografico basato, in parte, sui conti di Annabella sciorra gli, l'attrice che ha rivendicato la Weinstein violentata nel 1993.

(di PIÙ: Harvey Weinstein accetta di insediamento con accusatori del valore di $44 milioni di euro)

sciorra gli resi pubblici i reclami contro la Weinstein nella media, ma solo si fece avanti per Manhattan, l'ufficio del Procuratore Distrettuale nei mesi dopo l'atto d'accusa è stato restituito, fonti hanno familiarità con il caso ha detto ABC News. Come risultato, un giudice ha rifiutato di consentire la sua testimonianza al processo.

“Noi crediamo che il processo giuria dovrebbe avere il beneficio di ascoltare la testimonianza dei restanti testimonianza e, pertanto, siamo in grado di curare la carenza di ri-presentare il caso di un nuovo grand jury,” il procuratore di deposito, ha detto.

(di PIÙ: Harvey Weinstein ex-avvocato perde la posizione a Harvard, nonostante l'inchino del caso)

Interessati a Harvey Weinstein?

Aggiungi Harvey Weinstein un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Harvey Weinstein news, video e analisi da ABC News. Harvey Weinstein Aggiungere Interesse

grand jury sarebbe incriminare Weinstein sullo stesso cinque cariche attualmente volti, ma vorresti prendere in considerazione sciorra gli testimonianza, che consentirebbe procuratori chiamare come testimone per sostenere il loro caso al processo. La sua affermazione è fuori statuto di limitazioni che era in vigore al momento.

Weinstein trial è attualmente prevista per inizio Settembre. 9. Il grand jury decisione su una nuova accusa non può venire fino a Ago. 26 e ' possibile che ci sarà un ritardo.

(di PIÙ: Weinstein ora pianificata per affrontare un processo per stupro, aggressione sessuale nel mese di settembre)

Nonostante la difesa obiezioni, il Giudice James Burke ha permesso alle donne come sciorra gli testimoniare al processo, anche se i loro conti non sono parte delle spese, una lettera dall'ufficio del procuratore distrettuale ha rivelato pubblicamente per la prima volta. Una decisione simile condannato Bill Cosby.

“apprezziamo anche il significativo Molineux la decisione della Corte, per permettere alla Gente di chiamare testimoni supplementari”, la lettera ha detto, riferendosi al landmark 1901 Molineux sentenza che permette procuratori di introdurre prove di precedenti reati a un imputato di prova.

L'identità degli ulteriori accusatori che sarebbe stato chiamato a testimoniare al processo non sono stati resi pubblici.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.