Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

I prodotti di Hummus ricordato più possibile contaminazione da Listeria

A Houston a base di hummus società ha richiamato quasi 100 prodotti oltre le preoccupazioni di una possibile contaminazione da Listeria, la società ha annunciato.

Pita Pal Alimenti LP pubblicato il richiamo volontario su prodotti realizzati tra il 30 Maggio, 2019, e il 25 giugno 2019, dopo i batteri di Listeria monocytogenes è stato trovato in uno degli impianti di produzione dell'azienda durante un Food and Drug Administration di ispezione, secondo una società di dichiarazione rilasciata lunedì.

Listeria monocytogenes non è stato trovato in uno qualsiasi dei prodotti finiti, ha detto la società.

(di PIÙ: Ada Valle di manzo ha ricordato a causa della possibile contaminazione con le schegge di metallo bit)

I batteri possono causare la listeriosi, una grave infezione che può portare alla morte, secondo il Centri per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione (CDC). L'infezione è più probabile che colpiscono le donne incinte e i loro bambini, gli adulti di 65 anni o più anziani e le persone con sistema immunitario indebolito.

Interessati Ricorda?

Aggiungi Ricorda come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Ricorda news, video e analisi da ABC News. Ricorda di Aggiungere Interesse

Circa 1.600 persone sono infettate con listeriosi ogni anno e circa 260 morire, secondo il CDC.

, FILE di foto mostra una ciotola di hummus servita con cetrioli e pita. (Di PIÙ: 'Forky' di peluche, carattere da 'Toy Story', ha ricordato più di pericolo di soffocamento)

Non ci sono malattie sono stati segnalati per quanto riguarda l'hummus prodotti, Pita Pal Alimenti, ha detto. I prodotti sono stati distribuiti in tutto il paese e gli Emirati Arabi Uniti.

Chiunque abbia acquistato uno dei prodotti richiamati è invitato a restituire per un rimborso completo.

Per un elenco completo dei prodotti richiamati, fare clic qui.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.