Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

I pubblici ministeri, sostenendo contro di cauzione per il virus di Epstein, pretendiamo ha cercato di comprare i testimoni

Accusato di sesso trafficante di Jeffrey Epstein ha pagato un totale di $350.000 a due potenziali testimoni di un nuovo caso a New York contro il ricco finanziere, i procuratori federali dicono.

Le accuse sono venuto venerdì, come i pubblici ministeri ha sostenuto contro un giudice federale impostazione di cauzione per il multi-milionario.

Epstein, che nel 2008 ha lavorato 13 mesi di carcere dopo essersi dichiarato di stato della prostituzione spese in Florida, è stato arrestato lo scorso fine settimana sulle spese che ha "sessualmente sfruttato e abusato di decine di minori, ragazze al suo case in Manhattan, New York, Palm Beach, Florida, tra le altre sedi," secondo l'accusa.

i Suoi avvocati avevano sostenuto che il multi-milionario deve restare libero di bond in attesa del processo, utilizzando il suo palazzo di Manhattan e il suo jet privato come garanzia. Ma i pubblici ministeri ha risposto venerdì che il virus di Epstein dovrebbe essere detenuti senza cauzione a causa della sua grave minaccia, come un volo di rischio.

Interessati a Jeffrey Epstein caso?

Aggiungi Jeffrey Epstein caso, come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Jeffrey Epstein caso di notizie, video e analisi da ABC News. Jeffrey Epstein caso Aggiungere Interesse (di PIÙ: Ricco finanziere Jeffrey Epstein carica con il sesso traffico di rinvio a giudizio)

"L'imputato transitori stile di vita, la sua mancanza, di famiglia o di legami comunitari, il suo vasto viaggi internazionali e legami al di fuori del paese, e la sua grande ricchezza, tra cui l'accesso e la proprietà di aerei privati, tutti fornire il convenuto con il movente e i mezzi per diventare un fuggitivo," i pubblici ministeri ha detto in una nota a corte.

A litigare per il virus di Epstein continuato di detenzione, i pubblici ministeri ha detto che aveva dimostrato una "volontà di usare le intimidazioni e tattiche aggressive in connessione con un'indagine penale."

(di PIÙ: Presunto virus di Epstein vittime raccontano emozioni dopo aver assistito finanziere della diffida)

memo sostiene che alla fine dello scorso anno il virus di Epstein via cavo $100.000 da un account di fiducia ad una persona che era stato nominato nel 2008 caso come una possibile co-cospiratore del virus di Epstein, e poi tre giorni dopo via cavo $250.000 a un altro sospetto co-cospiratore.

"Nessuno di questi pagamenti sembra essere ricorrente o a ripetizione durante i circa cinque anni di banca registra attualmente disponibili per il Governo," l'appunto detto. "Questo corso di azione, e in particolare i suoi tempi, suggerisce l'imputato è stato il tentativo di influenzare negativamente i suoi co-cospiratori che potrebbe fornire informazioni contro di lui alla luce del recente ri-emergenti accuse."

(di PIÙ: Lavoro Segretario Acosta si dimette tra il virus di Epstein patteggiamento polemiche)

Epstein è addebitato il pagamento con minori ragazze centinaia di dollari per fornire "massaggi" che alla fine è sfociata in un incontro sessuale, e poi "incoraggiato o allettati" a reclutare altre ragazze a fare lo stesso, così il mantenimento di "un rifornimento costante di nuove vittime", secondo l'accusa.

anche Lui ha "lavorato e cospirato con altri, inclusi i dipendenti e i collaboratori che ha agevolato la propria condotta, tra le altre cose, di contattare vittime e pianificazione dei loro incontri sessuali con il virus di Epstein," l'atto d'accusa dice.

il virus di Epstein avvocato della difesa Reid Weingarten non ha risposto immediatamente in ritardo venerdì a una richiesta di commento sui pubblici ministeri richieste di potenziale testimone di una manomissione.

in Caso di condanna, il virus di Epstein, 66, rischia fino a 45 anni di reclusione, che i procuratori dicono che probabilmente importo di una condanna a vita.

ABC News' Aaron Katersky contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.