Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

I vigili del fuoco di ritorno anello che miracolosamente sopravvissuto incendi decenni orsono

Come Southern California residenti continuano a recuperare dagli effetti devastanti di recenti incendi, i vigili del fuoco sono stati inviati in una missione sincera per la restituzione di un amato elemento sopravvissuto alle fiamme nella Getty Fuoco.

mercoledì, Los Angeles Fire Department equipaggio trova un piccolo anello di fronte a un carbonizzati casa che è stata distrutta dalle fiamme, il dipartimento ha postato su Facebook.

(di PIÙ: Migliaia di persone costrette a fuggire come Getty Fuoco minaccia di Los Angeles)

all'apertura della scatola, i vigili del fuoco trovato un bellissimo anello racchiuso in un peluche, cuscino di velluto che in qualche modo miracolosamente sopravvissuto alle fiamme. I membri dell'equipaggio assunto l'anello è stato importante per chiunque di appartenenza e consegnato al comando post per mantenere sicuro.

alcuni giorni Più tardi, dopo che i residenti sono stati in grado di tornare sano e salvo a casa, i vigili del fuoco setacciato il quartiere per individuare l'anello del proprietario.

Los Angeles Fire Department di Los Angeles Fire Department trovato un anello di bruciato a casa dopo l'Getty Fuoco Ott. 30, 2019. Si scopre lo stesso anello era sopravvissuto il 1961 Bel Air Fuoco e si è riunito con il suo proprietario.

Interessati Incendi?

Aggiungi gli Incendi che hanno un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Incendi news, video e analisi da ABC News. Incendi Aggiungere Interesse

Si è venuto a trovare l'anello sopravvissuto a due distinti incendi scoppiati decenni di distanza: Getty Fuoco nel 2019 e il Bel Air Fuoco nel 1961. La struttura è stata tra le centinaia distrutto nel Bel Air Fuoco, con l'anello il solo possesso di sopravvivere. Anni più tardi, la struttura è stata ricostruita solo per essere distrutto nel Getty Fuoco. L'anello è sopravvissuto alle fiamme, ancora una volta.

Ironia della sorte, il proprietario della casa madre, che possedeva la proprietà quando è stato distrutto nel Bel Air, Fire, presso il residence la settimana scorsa, quando hanno dovuto evacuare.

(di PIÙ: California incendi: il più Grande venti anni minacciano LA, Kincade Fuoco esplode 75K ettari)

i Vigili del fuoco dicono che il padrone di casa e sua madre sono "al di là felice" e "senza parole" per avere la loro parte posteriore dell'anello.

Gene Blevins/Reuters Getty Fuoco brucia lungo la freeway 405 a nord di Los Angeles, Ott. 28, 2019.

Getty Fuoco, che bruciò tutta 745 ettari, è scoppiata Ottobre. 28 nella zona di Brentwood, secondo i vigili del fuoco. Dieci case sono state distrutte dalle fiamme e 15 altri danni subiti.

Il fuoco è creduto di essere stato accidentalmente innescato da un ramo di un albero che si dirada ed è atterrato nelle vicinanze di linee elettriche, che infiammò vicino a pennello, secondo gli inquirenti.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.