Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

I voli in ritardo a causa del controllo del traffico aereo assenze, terreno stop at LaGuardia: FAA

Una fermata di terra presso l'Aeroporto LaGuardia e diffusa ritardi di volo a New York e la Florida aeroporti venerdì sono stati a causa di controllore del traffico aereo assenze, la Federal Aviation Administration ha detto.

L'attuale rallentamento dello spazio aereo sopra la Florida e New York è dovuto alle carenze di personale a Washington e a Jacksonville, un portavoce della FAA ha detto ABC News.

La maggior parte dei critici di assunzione di personale, la carenza di Washington carenza, che colpisce New York dello spazio aereo in termini di incoming e outgoing, il portavoce ha detto, aggiungendo che l'Aeroporto Internazionale di Newark, Aeroporto Internazionale di Philadelphia Aeroporto Internazionale di Tampa sono stati, inoltre, verificano ritardi.

Nazionale dei Controllori del Traffico aereo (Associazione NATCA) Presidente Paolo Rinaldi ha rilasciato una dichiarazione il venerdì, dicendo che l'unione non approva coordinato assenze. La causa o l'esatto numero delle assenze non è stata segnalata.

"NATCA non tollera né avalla i dipendenti federali che partecipano o l'approvazione di un coordinato di attività che influenza negativamente la capacità del Sistema Nazionale di Cubatura o di altre attività che minano l'immagine professionale e la reputazione di uomini e donne che rappresentano" Rinaldi, ha detto.

"Controller di prendere le loro responsabilità di proteggere la sicurezza del volo pubblici a tutti i costi molto sul serio. Nothing else matters ad eccezione di sicurezza" Rinaldi, ha detto. "Ci hanno messo in guardia su quello che potrebbe accadere come conseguenza di un prolungato arresto. Molti programmatori hanno raggiunto il punto di rottura di stanchezza, di stress e preoccupazione causata dalla chiusura."

Interessati Governo di Arresto?

Aggiungi Governo Arresto di un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime collasso del Governo di notizie, video e analisi da ABC News. Il governo di Arresto Aggiungere Interesse

WABCPlanes sedersi sulla pista all'aeroporto LaGuardia di New York, Jan. 25, 2019.

(di PIÙ: Perché TSA e FAA lavoratori, non si può semplicemente andare in sciopero per terminare l'arresto)

terra interrompere in anticipo di venerdì significava che i voli non potrebbe volare nel Queens, a New York, l'aeroporto, la FAA ha detto. La fermata di terra è stato sollevato.

controllori del traffico aereo (Atc), i cui numeri erano già a 30 anni, hanno lavorato senza stipendio per 35 giorni, a causa della parziale collasso del governo.

WABCPlanes sedersi sulla pista all'aeroporto LaGuardia di New York, Jan. 25, 2019.

"Abbiamo registrato un lieve incremento in congedo per malattia a due servizi di controllo del traffico che interessano la Florida e New York. Come con forti temporali, possiamo regolare le operazioni di cassetta di sicurezza votare per corrispondenza disponibili le risorse del controllore," FAA portavoce Gregory Martin ha scritto ABC News in una mail precedente venerdì.

Come molti di 800.000 lavoratori federali sono attualmente di fronte a un secondo perso stipendio a causa della parziale arresto del governo degli stati UNITI, ora il più lungo nella storia degli stati UNITI. Presidente Trump e Democratici del Congresso, sono ancora in stallo nel corso di miliardi di dollari di finanziamenti, per un muro lungo il confine degli stati UNITI con il Messico, una chiave promesse fatte in campagna elettorale.

(di PIÙ: Che il servizio finanziario di istituzioni di aiutare i lavoratori colpiti da arresto?)

“Il presidente è stato informato e siamo monitoraggio in corso ritardi in alcuni aeroporti. Siamo in costante contatto con i funzionari del ministero dei Trasporti e della FAA,” la Casa Bianca portavoce Sarah Sanders ha detto ai giornalisti.

Sara Nelson, presidente degli assistenti di volo' unione, l'Associazione degli Assistenti di Volo-CWA, ha rilasciato una dichiarazione a sostegno dell'Atc.

"sistema Dell'aviazione dipende la sicurezza di professionisti che farlo funzionare. Hanno fatto incredibilmente eroico lavoro, che pure si sono traditi dal governo, che li impiega. Sono stanco, preoccupato, e distratto, ma non rischio la nostra sicurezza. Così gli aerei resteranno a terra," il Nelson ha detto nella dichiarazione.

"Questo è tutt'altro che un malato di fuori è solo sulla nostra sicurezza e dei controllori del traffico aereo' impegno assoluto", Nelson ha aggiunto.

La Transportation Security Administration, che fa parte del Dipartimento di Homeland Security, ha avuto un aumento di assenze da parte dei lavoratori, che hanno chiamato in malati o hanno detto che non possono permettersi di fare i pendolari per i loro posti di lavoro, data la mancanza di pagare.

Cortesia Marisa RizuttiA gru a benna dello schermo da un viaggiatore smartphone compagnia aerea app mostra un ritardo di due ore per la partenza del loro volo dall'Aeroporto LaGuardia a Detroit in Gennaio. 25, 2019.

(di PIÙ: La Nota: l'Arresto è fine in vista, con costi crescenti per Trump)

Marisa Rizzuti, è stato uno dei volantini colpite dai ritardi. La raccolta fondi UNICEF ha detto ABC News il suo compagnia aerea Delta, non dire passeggeri perché i voli sono stati ritardati a LaGuardia Airport, anche se lei ha un testo alle 5 del mattino, ET dicendo che il volo sarebbe decollato alle 9:45 alle ore invece delle 9 del mattino, come originariamente previsto.

Poi il volo è stato ritardato di nuovo fino alle 11 del mattino ET.

"non dare ragione a tutti," Rizzuti, ha detto.

ha detto che Lei è stato a guardare le notizie in TV in aeroporto, e che abbiamo scoperto."

stava andando da New York a Detroit per guardare la US Figure Skating Championships.

"e' una buona cosa che i miei biglietti non sono fino alle 6 pm," Rizzuti, ha detto.

ABC News' Lindsey Jacobson e David Kerley contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.