Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

ISIS sostenitore rotto per la sospettata di fornire informazioni per gli attacchi terroristici

New York City l'uomo è stato arrestato con l'accusa di fornire materiale di supporto per lo Stato Islamico, i procuratori federali hanno annunciato mercoledì.

Dal mese di aprile 2019, Zachary Clark presumibilmente giurato fedeltà all'ISIS due volte ... la prima volta nel luglio 2019, leader Abu Bakr al-Baghdadi, e di nuovo dopo Baghdadi morte in un raid Americano nel mese di ottobre 2019, nuovo leader Abu Ibrahim al-Sashemi al-Quarayshi, secondo la denuncia penale depositata dai pubblici ministeri con il Distretto Meridionale di New York.

Clark, 40 anni, è previsto per essere chiamati in giudizio in Tribunale Federale di Manhattan mercoledì per il tentativo di fornitura di materiale di supporto per un area organizzazione terroristica straniera, la distribuzione di informazioni in materia di esplosivi e strumenti di distruzione e di armi di distruzione di massa oneri.

"Clark difeso il suo sostegno per l'ISIS, diffuso odio pieno di messaggi via chat crittografata, e ha incoraggiato gli individui simili per svolgere feroci attacchi in nome della jihad," FBI Assistente del Direttore in Carica William F. Sweeney ha detto in una dichiarazione.

Interessati a ISIS?

Aggiungi ISIS come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime ISIS news, video e analisi da ABC News. ISIS Aggiungere Interesse

in Caso di condanna, si potrebbe affrontare 20 anni di carcere, i pubblici ministeri ha detto.

(di PIÙ: New York City teen in giudizio, detenuti senza cauzione, accusato di complottare ISIS di ispirazione attacco)

Clark, di Brooklyn, a New York, diffusi ISIS propaganda attraverso crittografato forum online, "ha distribuito per fabbricare bombe istruzioni ... con l'intento che le informazioni, e per favorire l'utilizzo di un'arma di distruzione di massa", la denuncia ha detto.

Ahmad Al-rubaye/AFP/, FILE di UN membro delle forze Irachene passeggiate passato un murale con il logo dello Stato Islamico (IS) il gruppo in un tunnel che è stato anche utilizzato come un centro di formazione, il 1 ° Marzo 2017, nel villaggio di Albu Sayf, nella periferia sud di Mosul.

all'Insaputa di Clark, era la comunicazione per un FBI fonte confidenziale, dal mese di luglio 2019, secondo la denuncia penale.

Clark, che ha usato tre altri alias, presumibilmente, inviato le istruzioni su come condurre un lone-wolf attacco a New York, come selezionare una destinazione, di condurre la sorveglianza e come evitare di attirare attenzione della polizia, i pubblici ministeri ha detto.

(di PIÙ: l'Uomo colto in errore ISIS di ispirazione attacco DC area incaricati di sostenere i terroristi)

Clark è accusato di pubblicazione di manuali d'istruzione dal titolo "Attacchi di Coltello" e "costruire una bomba nella cucina di tua madre" nonché incoraggiare ISIS sostenitori ad attaccare la Città di New York, il sistema di metropolitana.

"Se non è possibile effettuare una bomba, perché la famiglia, gli amici o spies sta guardando o sospettare di voi, prendere un coltello, molotov, il suono delle bombe o una macchina di notte e attaccare i turisti (crociati), la polizia e i militari ... o Ambasciate Occidentali in ogni paese di questo pianeta," Clark, presumibilmente, inviato in una stanza di chat, secondo la denuncia penale.

Informazioni su Clark legale non era immediatamente disponibile.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.