Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Il Video mostra gli investigatori affrontare killer accusato di mancanza studente universitario

ABC News ha ottenuto un video di un ex assistente di insegnamento presso l'Università dell'Illinois accusato di rapimento e l'uccisione di un giovane Cinese di visiting scholar affrontare l'FBI e l'università di polizia.

Brendt Christensen, 29 anni, che è attualmente in piedi di prova in un tribunale federale, è accusato di rapimento e l'uccisione di Zhang Yingying, 26, che è stato visto sul video di entrare in un nero Saturn Astra, il 9 giugno del 2017.

Il giovane agricoltura ricercatore non è mai stato visto o sentito di nuovo. In pochi giorni, gli investigatori hanno rintracciato quella macchina per Christensen.

Nel suo primo video intervista con l'applicazione della legge, Christensen dice di essere stato altrove quel giorno, ma poi improvvisamente cambia la sua storia, raccontando gli investigatori ha fatto prendere una ragazza corrispondenti mancanti studioso Cinese descrizione.

Federale degli stati UNITI Corte Centrale Distretto dell'Illinois Per i primi 10 minuti di 55 minuti di intervista, Christensen detto gli investigatori stava dormendo e la riproduzione di video giochi il giorno di Zhang scomparsa.

Nelle prime ore del 15 giugno 2017 -- presto dopo che gli investigatori rintracciato quella macchina per Christensen -- University of Illinois Police Detective Eric Stiverson e Agente dell'FBI, Antonio Manganaro lo ha portato per un interrogatorio.

Per i primi 10 minuti di 55 minuti di intervista, Christensen detto gli investigatori stava dormendo e la riproduzione di video giochi il giorno di Zhang scomparsa.

Tuttavia, ben presto ha cambiato la sua storia.

"Forse ho confuso le date," Christensen detto gli investigatori. "Ho fatto prendere una ragazza up."

Sul cavalletto, Detective Stiverson testimoniato Christensen nervoso contegno, dicendo Christensen ha iniziato a “hyperventilating” quando ha cambiato la sua storia.

(di PIÙ: Prova inizia Illinois uomo mancanti studioso Cinese caso)

“Perché si trovano all'FBI?” un investigatore chiesto nella registrazione dell'intervista.

“ho mescolato i giorni...” Christensen ha risposto.

Macon County Sheriffs Office Brendt Christensen mug shot.

Pur non ammettere che è stato la sua auto si è visto sul largamente diffusa di video sorveglianza di Zhang entrare in un nero Saturn Astra, 9 giugno, Christensen ha ammesso nell'intervista al prelievo di un giovane Asiatico femmina corrispondente alla descrizione di Zhang.

Christensen aveva detto agli investigatori di lasciarla in una "zona residenziale" poco dopo ha ottenuto nella sua auto. Ha lottato per spiegare dove avrebbe lasciata, e non ha potuto fornire una precisa posizione per gli investigatori.

Entro la fine dell'intervista, Christensen chiesto un avvocato.

Insieme con un conteggio di sequestro con conseguente morte, Christensen è accusato di due accuse di fornire false dichiarazioni agli inquirenti.

(di PIÙ: l'Avvocato rivela che il suo cliente ha ucciso la visita studioso Cinese Zhang Yingying)

anche se aveva dichiarato non colpevole, Christensen ha ammesso per il rapimento e l'uccisione di Zhang, secondo il suo avvocato dichiarazione di apertura in tribunale la scorsa settimana. La difesa aggiunto che hanno avuto problemi con "il modo in cui il governo dice che gli eventi si sono verificati."

lunedì in tribunale:

In tribunale il lunedi, i pubblici ministeri hanno mostrato ai giurati di Christensen presunta impronta digitale -- prima e dopo di lui è accusato di rapimento e l'uccisione di Zhang.

William O'Sullivan, senior esaminatore forense, con l'FBI Springfield di ufficio, ha testimoniato circa Christensen web di storia e di numerose foto esplicite ricercatori affermano di aver trovato sul suo computer desktop.

O'Sullivan descritto Christensen Fetlife profilo, un sito descritto in tribunale dalla difesa come "Facebook per kinky persone." Sul sito, Christensen frequentato un forum intitolato “Abduction 101: Domande e risposte", secondo O'Sullivan.

Durante gli argomenti, Christensen, del team di difesa ha mostrato ai giurati una conversazione tra Christensen e un utente anonimo.

Secondo loro, Christensen ha scritto l'anonimo Fetlife utente, “mi legano a te, gag si, e probabile che si mette in un borsone in modo che nessuno poteva vedere."

i pubblici Ministeri hanno fatto riferimento a un 6-foot-long "super duro dei pesi massimi" duffel bag Christensen presumibilmente comprato su Amazon giorni prima di Zhang scomparsa, che gli investigatori non sono ancora stati in grado di individuare.

Christensen ha continuato a raccontare l'utente anonimo, che ha accettato il progetto di un modulo di consenso, che aveva previsto un rapimento numerose volte in passato, ma "di solito non ha il consenso della parte," O'Sullivan ha testimoniato.

Insieme con il Fetlife i dati raccolti dai ricercatori, la corte ha anche mostrato il grafico di immagini di donne legato, imbavagliato e aggredito, tutte le immagini che i pubblici ministeri sostengono sono stati trovati Christensen desktop del computer — si trova in una cartella nascosta. L'origine di queste foto non è chiara, ma i procuratori dicono che sono stati scaricati da internet.

Cortesia famiglia Zhang Yingying Zhang è stato in visita in USA, Cina, quando scomparve nel giugno 2017.

Quando si guarda Christensen, storia di ricerca, molti dei quali O'Sullivan ha testimoniato è stato recuperato dopo essere stato eliminato, il ricercatore ha anche detto che hanno trovato un articolo da febbraio 2017 dal titolo "Oltre la Tomba: la Comprensione Umana di Decomposizione", che include le immagini di resti umani.

Nello stesso mese, Christensen scaricato un documento di ricerca dal titolo "Analisi delle criticità e di Ricerca Connessi con la Mente Criminale di Serial Killer," O'Sullivan ha detto giurati.

Nei giorni precedenti alla scomparsa, Christensen, cronologia di ricerca, incluse le pagine di Wikipedia per “serial killer”, “serial killer da i numeri" e "David Parker Ray," uno di America più famigerati serial killer, O'Sullivan ha testimoniato.

per gentile Concessione di Christine Cornell FBI esaminatore forense, William O'Sullivan testimonia Brendt Christensen online attività di ricerca. 17 giugno 2019.

di Più messaggi di testo tra Christensen e la sua ragazza sono stati anche dimostrato di giurati.

il giorno del presunto rapimento, poche ore prima di Zhang è visto entrare in quello che gli investigatori dicono che è stato Christensen, auto, O'Sullivan dice di aver mandato un sms alla sua fidanzata di circa il casual natura del loro rapporto.

"non Si fanno nulla casual cosa", ha scritto Christensen. "Dalla respirazione, della ristorazione... per un omicidio".

(di PIÙ:

Il giorno dopo i procuratori sostengono Christensen ucciso Zhang, O'Sullivan ha testimoniato che egli ha preso a internet per monitorare gli sforzi di ricerca per la mancanza di studenti.

oltre a O'Sullivan, i pubblici ministeri chiamato diversi altri ricercatori, sia con l'FBI e la polizia locale, per il dettaglio, la perquisizione eseguita sul Christensen, appartamento su giugno 15.

immagini Multiple appartamento mostrato in tribunale incluse le macchie sul Christensen, materasso, una mazza da baseball in pelle e cinghie bondage sul suo piano camera da letto, scartati i capelli da un aspirapolvere e un coltello trovato nel suo armadio di utilità.

i Ricercatori che ha testimoniato ha mostrato possibili risultati positivi per il sangue su più elementi in tutto l'appartamento. Un DNA analista forense è previsto per testimoniare a favore dello stato di questa settimana.

Ministeri indicati nella dichiarazione di apertura che più campioni di DNA raccolti da Christensen, appartamento abbinato Zhang.

Zhang corpo non è stato trovato.

ABC News' Elle Luan ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.