Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Il Video mostra il momento terribile uomo accoltellato Uber driver nel petto

Philadelphia polizia sta cercando l'uomo sconosciuto che dicono accoltellato un Uber driver in petto in un terrificante attacco catturato in video.

L'attacco è avvenuto intorno alle 5 del mattino, nel mese di Febbraio. 15 della vittima, un 55-anno-vecchio uomo che era seduto nella sua auto in attesa di prelevare un Uber passeggero, secondo il Dipartimento di Polizia di Philadelphia.

Il sospetto è visto sul video di parlare a una donna l'angolo prima di lui cammina verso la macchina e presumibilmente coltellate la vittima attraverso il finestrino del guidatore.

della Polizia di Philadelphia DepartmentSuspect è voluto per accoltellato un uomo in Febbraio. 15, 2019, a Philadelphia.

(di PIÙ: sono Incinta Lyft driver fatale accoltellamento riaccende driver preoccupazioni per la sicurezza)

Come il sospetto e la lotta della donna, la vittima inciampa fuori dalla sua auto e fugge per la sicurezza.

La vittima, che non è stato nominato dalla polizia, è stato ricoverato in ospedale in condizioni stabili, hanno detto le autorità. Della polizia di Philadelphia il mercoledì non ha avuto un aggiornamento della vittima di lesioni.

Chiunque abbia informazioni è pregato di chiamare il dipartimento di polizia di east divisione investigativa a 215-686-3244.

Uber non commentare immediatamente il caso alla ABC News.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.