Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Il Video mostra la brutalità dell'attacco con il coltello su impotente detenuti

recentemente rilasciato il video mostra la brutalità di un Ohio detenuto dell'attacco con il coltello su altri quattro prigionieri che sono stati ammanettati a un tavolo e incapaci di difendersi.

Il video ottenuto da The Associated Press rivela per la prima volta la misura delle vittime, le lesioni e solleva domande su come il sanguinoso attacco è avvenuto all'interno della Southern Ohio Correctional Facility a Lucasville, uno dei Ohio più sicuro carceri. Ulteriori preoccupazioni di sicurezza sono state sollevate mesi più tardi, quando lo stesso prigioniero, fu sospettata di essere coinvolta in un attacco con il coltello a sinistra una guardia gravemente ferito e ricoverato in ospedale per mesi.

Shamieke Pugh è stato uno dei quattro detenuti nel primo attacco, il 4 giugno 2017.

"stava cercando di uccidere noi, di sicuro," ha detto Pugh, che ora è uscito di prigione e il recupero da più coltellate nel suo braccio, petto e schiena. I quattro prigionieri sono stati a giocare a carte durante una cella di ricreazione periodo.

Pugh, 28, ritiene che le guardie di impostare l'attacco, qualcosa che il sistema carcerario, le guardie' unione e il procuratore che ha portato accuse contro l'attaccante fortemente nega.

nazionale Coerente con i dati sul detenuto-a-detenuto assalti è difficile da trovare, ma le prigioni possono essere luoghi pericolosi, con uno in cinque detenuti di reporting attacchi. In Ohio, un 2016 legislativo carcere comitato di controllo ha trovato che il carcere di Lucasville ha avuto tradizionalmente alta assalto statistiche in parte a causa della gang affiliati detenuti.

Nel video, detenuto Greg Reinke, il presunto aggressore, è visto lancinante Pugh e altri tre prigionieri più volte durante l'assalto che avrebbe potuto essere anche peggiore se una delle vittime non si è liberato e ha combattuto indietro. Reinke hid due coltelli fatti in casa su se stesso e utilizzato uno di loro — 7-pollici gambo — l'aggressione.

Poco meno di un minuto passa prima che la prima guardia, appare alla fine di un lungo corridoio e oneri verso l'attaccante del video ottenuto da AP tramite un'record di richiesta. Più di tre minuti che passano prima di guardie gratis l'ultimo dei detenuti dai loro polsi incatenati a un impregnate di sangue tavolo.

Reinke ", ha dichiarato che appena ha sentito come l'uccisione di qualcuno", secondo una prigione report dopo l'attacco.

Il giorno seguente, le autorità rifiutato di perseguire Reinke, sostenendo che stava già scontando una condanna a vita. Reinke è stato condannato per omicidio aggravato 2004 in una ripresa a Cleveland.

Quindi, a poco più di otto mesi dopo, nel mese di Febbraio. 20, Reinke e un secondo detenuto sono stati accusati di aver aggredito la guardia Matteo Mattia nell'infermeria della prigione. Mathias ha sofferto 32 coltellate e numerose lesioni interne che in attacco e ancora non è tornato al lavoro.

Neo-eletto Scioto County procuratore Shane Tieman cambiato corso e paga di Reinke con entrambi carcere attacchi. Reinke è dichiarato non colpevole.

Tieman chiamato il video "molto preoccupante" e ha detto che era infastidito dal ritardo nell'guardie' la risposta. Ma Tieman ha detto che non aveva intenzione di indovinare le azioni delle guardie di quel giorno. Egli ha anche visto alcuna prova di un programma di installazione.

Il punto di portare accuse contro di Reinke è stato quello di inviare un messaggio che tali crimini non sarà tollerato, con la speranza di attirare l'attenzione su problemi di sicurezza nelle carceri. I detenuti che si sono accoltellati, anche se colpevoli stessi, meritano giustizia, Tieman, ha detto.

"Queste vittime meritano la loro giornata in tribunale", Tieman, ha detto. "Per dire, 'Questo è stato fatto per me, e per noi di alzarsi e dire, 'non è giusto, cosa è stato fatto per queste vittime.'"

le Autorità non hanno determinato un movente per l'attacco i prigionieri, e Tieman detto che non c'era evidenza di una determinata razza di elemento. Reinke è bianco e i quattro detenuti sono di colore nero. Reinke avvocato rifiutato di commentare il video.

funzionari della Prigione non diciamo quanti Reinke scivolato suoi polsini e come egli fu in grado di contrabbandare due steli di fuori della sua cella. Il ritardo nella liberazione di detenuti, dopo che l'attacco è avvenuto perché le loro restrizioni "insinuò, quando i detenuti erano muoversi durante l'attacco," le prigioni portavoce JoEllen Smith ha detto.

Lucasville conclusa la pratica di sospensione più detenuti seduti a un tavolo dopo l'incidente, secondo il sindacato che rappresenta Ohio guardie carcerarie. L'unione europea ha raggiunto un accordo con il carcere di Lucasville, in aprile, che necessitano di una maggiore requisiti di sicurezza per la movimentazione di pericolosi detenuti.

L'unione continua a parlare con i funzionari riguardanti il miglioramento della sicurezza. Ma nessun sistema può impedire l'opportunità di violenza, ha detto Christopher Mabe, presidente dell'Ohio Dipendenti Civili Associazione.

"non C'è nessuna tale cosa come un detenuto di essere rinchiuso in una cella, non importa ciò che il livello della sicurezza è, per 24 ore al giorno, sette giorni alla settimana," ha detto. "Non è quello che facciamo."

No guardie coinvolti nell'incidente sono stati disciplinati.

Reinke, 38, è ora ospitato in stato di supermax, il carcere di alta sicurezza, a Youngstown.

L'altro detenuto coinvolto nell'attacco guardia, Casey Pigge, è stato anche trasferito a Youngstown.

Pigge tre condannati killer che si era vantato di strangolare un compagno detenuto in un carcere van mentre venivano trasportati. Egli, inoltre, è che serve tempo per l'uccisione di un compagno di cella con un mattone nel 2016 e l'uccisione della sua fidanzata, la madre del 2008.

---

Andrew Welsh-Huggins può essere raggiunto su Twitter https://twitter.com/awhcolumbus.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.