Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Il Video mostra la polizia spazzare uomo ammanettato gamba, che punta la pistola in auto con i bambini

Phoenix Dipartimento di Polizia ha aperto un'indagine su come gli ufficiali trattati due taccheggio sospetti, dopo che un testimone ha fornito cellulare video che mostra uno degli ufficiali di spazzare la gamba di un uomo ammanettato come un altro punti la pistola in macchina con due bambini all'interno.

la Polizia ha rilasciato un video di 10 minuti nella notte di martedì, quando annuncia la sonda.

"Il Dipartimento di Polizia di Phoenix prende tutte le accuse di cattiva condotta seriamente e per questo motivo, questo incidente è attualmente indagato dalla Standard Professionali Ufficio di presidenza," la Polizia di Phoenix Sgt. Tommy Thompson ha detto in una dichiarazione.

Il video, che è stato dato alla polizia il martedì e intenzionalmente vaga per la redazione fini, mostra dirigenti l'assunzione di un non meglio identificato l'uomo e la donna in custodia mentre indaga su un taccheggio incidente. I sospetti sono stati arrestati nel loro veicolo in un parcheggio a breve distanza dalla scena del furto, ha detto la polizia.

(di PIÙ: Philadelphia Dipartimento di Polizia di funzionari inquirenti presunto razzista social media post) Phoenix Dipartimento di Polizia di Cellulare video rilasciato dalla polizia che gli ufficiali di prendere due taccheggio sospetti in custodia a Phoenix, 11 giugno 2019.

Il filmato inizia con un uomo sdraiato a faccia in giù sul pavimento come un ufficiale polsini sue mani dietro la schiena.

L'uomo può essere sentito più volte dire l'ufficiale, "non sto facendo niente."

(di PIÙ: agente di polizia si schianta ristorante, uccide una donna, mentre presumibilmente di guida ubriaco) Phoenix Dipartimento di Polizia di Cellulare video rilasciato dalla polizia che gli ufficiali di prendere due taccheggio sospetti in custodia a Phoenix, 11 giugno 2019.

L'ufficiale poi tira su di lui, lui sbatte contro un marcato veicolo della polizia e sweep-calci la gamba destra fuori da sotto di lui.

L'ufficiale può essere sentito urlare, "Quando io dico di fare qualcosa, f-----g farlo!"

"mi dispiace," l'uomo risponde.

"non Hai rispetto di me", l'ufficiale di grida. "Quando io dico di fare qualcosa, f-----g farlo!"

"io sono" l'uomo dice. "Sono conformi e tutto il resto."

L'ufficiale lo taglia fuori, "Chiudi la bocca!"

Polizia di Phoenix Dipartimento Cellulare video rilasciato dalla polizia che gli ufficiali di prendere due taccheggio sospetti in custodia a Phoenix, 11 giugno 2019.

nel Frattempo, un altro ufficiale si avvicina l'sospetti veicolo e apre la porta con la pistola spianata. Una donna, quindi i passaggi del veicolo con due bambini piccoli.

L'ufficiale fondine la sua arma e parla con la donna, che ha un bambino sul fianco con un altro piccolo bambino in piedi accanto a lei.

un'Altra donna, che sembra essere un testimone, viene a prendere i bambini come un ufficiale manette la loro madre. I bambini possono essere sentito piangere.

Sia l'uomo e la donna sono stati arrestati, ma né sono stati arrestati, secondo Phoenix ABC affiliato KNXV.

L'ufficiale che ha spazzato l'uomo gamba è stato collocato su un "non-esecuzione di assegnazione", mentre l'altro ufficiale che ha attirato la sua arma rimane su un normale pattugliamento, Sgt. Thompson ha detto KNXV.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.