Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Il Video mostra le donne transgender essere aggressivo cacciato dal bar

di Manifestanti si sono riuniti al di fuori di una Los Angeles bar sabato notte dopo che un video emerso su social media di due donne transgender essere forzatamente e violentemente rimosso dalla sede da personale del bar e della sicurezza dopo aver presumibilmente essere il bersaglio di un odio reato da parte di altri utenti.

Un gruppo di volontari e membri del personale Bienestar Servizi Umani, locali senza scopo di lucro, aveva appena finito di frequentare e di parlare in DTLA Orgoglioso, l'annuale evento di due giorni che celebra la comunità LGBTQ, quando sono stati aggressivamente avvicinato da una coppia eterosessuale a Las Perlas bar, secondo un comunicato stampa da Bienestar.

(di PIÙ: 29-year-old donna transgender trovati morti sul lato della strada, motivo sconosciuto: la Polizia)

"il Mio amico è stato insultato e chiamato un mucchio di nomi dispregiativi e poi ho proceduto ad andare e parlare di questo ragazzo. Ero come, 'non Si può fare questo, non è possibile chiamarla-che non si può maltrattare il suo, così il ragazzo ha iniziato sempre aggressivo, cominciò a gridare a me, mi chiama tutti i tipi di nomi, dicendo che non era un uomo, che ero un uomo", ha detto Jennifer Bianchi, che ha fatto parte del gruppo da Politiche che è stato espulso.

La situazione pare escalation da lì, quando la coppia urlato e minacciato il gruppo dicendo "Possiamo tornare indietro e uccidere", secondo Bienestar.

ABC News Jennifer Bianchi è parte di un gruppo di persone che sono stati visti forzatamente rimosso da un hotel di Los Angeles bar. (Di PIÙ: DOJ arresti di Chicago, l'uomo che avrebbe minacciato attacco sulle donne della clinica di riproduzione)

In una dichiarazione ottenuta da Los Angeles, la ABC stazione KABC, il bar manager, ha detto che entrambi i gruppi è stato chiesto di lasciare e le guardie hanno dovuto rimuovere coloro che hanno rifiutato di andare, in conformità con la politica aziendale.

"Questo è stato un raro e sfortunato incidente come Las Perlas ha fornito inclusiva ed accogliente ambiente da quando ha aperto quasi 10 anni fa," la dichiarazione di leggere.

Ma il gruppo visto rimossi nel video pretendiamo che la barra di sicurezza personale li ha trattati in modo diverso rispetto trattata la coppia che dicono che li minacciava.

Bienestar Servizi Umani/Facebook Due donne transgender sono stati forzatamente espulso da un bar di Los Angeles il venerdì, Agosto. 23, 2019, dopo dicono che sono state molestate da un uomo e da donna e chiamato legature. (Di PIÙ:

"Titoli da [Las Perlas] sono quelli che hanno usato una forza eccessiva per rimuovere noi dal locale. E giusto per nota, per la cronaca, voglio dire che la stessa forza eccessiva non è stato utilizzato per rimuovere quelle persone che è venuto a noi con transphobic legature," ha detto Khloe Perez-Rios, un program manager per Bienestar che è stato rimosso dalla costituzione, e registrato l'alterco.

la Polizia ha detto che l'incidente di venerdì notte è indagato e che hanno presentato un hate crime report.

Nel frattempo, tuttavia, il gruppo sta chiamando per proteste avrà luogo a Las Perlas per il modo in cui sono stati trattati.

In una dichiarazione, Perez-Rios ha detto, "Questa è una triste e terribile situazione. La nostra trans comunità non si sente al sicuro, soprattutto dopo la nostra vita minacciata. Las Perlas deve rispondere per come questa situazione è stata gestita -- e di essere accanto al Redline, un LGBTQ incentrato bar, questo è inaccettabile. La nostra comunità esige risposte e di azione".

ABC News' Matteo Fuhrman ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.