Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Il Video mostra mancanti mamma, il bambino al negozio prima di sparire

Un video sicurezza di un giovane Colorado madre di shopping in un negozio di alimentari con il suo bambino il Giorno del Ringraziamento, è stato rilasciato dalla polizia spera prompt porta di nuovo nella sua misteriosa scomparsa.

Il video pubblicato martedì notte da Woodland Park, Colorado, la polizia mostra Berreth, 29, di entrare in un Supermercato negozio vicino a casa sua con il suo bambino in un seggiolino per auto. Berreth è visto raggiungere un carrello della spesa prima di lei va fuori dalla vista della telecamera.

la Polizia ha detto che il video è stato preso alle 12:27 di sera Nov. 22 ed è l'ultima conferma di avvistamento di Berreth.

Woodland Park PoliceMissing donna Kelsey Berreth è visto entrare in un negozio di alimentari Safeway in Woodland Park, Colorado, nel video di sorveglianza da Nov. 22 del 2018.

Mentre il filmato non mostra Berreth di lasciare, ha detto la polizia il suo fidanzato, Patrick Frazee, il padre di suo figlio, aveva detto agli investigatori ha incontrato Berreth per il giorno dopo per prendere la loro figlia. Berreth e Frazee non vivono insieme, i suoi parenti, ha detto.

Berreth, un istruttore di volo, non è stato più visto.

Frazee è ancora di commentare pubblicamente Berreth scomparsa.

Frazee, avvocato, Jeremy Loew, ha rilasciato una dichiarazione alla ABC News il mercoledì, dicendo Frazee aveva cooperato con le forze dell'ordine. Egli ha volontariamente pubblicato il suo telefono per essere ricercati e ha fornito un campione di DNA.

"Mr. Frazee spera e prega per la Signora Berreth," Loew ha detto. "Il signor Frazee continuerà a collaborare con le forze dell'ordine e continuare con il padre del bambino che ha in comune con la Signora Berreth. Lui non parlerà ai media riguardo a questo caso, egli non vuole ostacolare l'applicazione della legge di indagine."

Woodland Park Capo della Polizia Km De Giovane ha detto ai giornalisti all'inizio di questa settimana che Frazee ha collaborato con gli investigatori, nel caso di persona mancante e che lui non è un sospetto.

Woodland Park PoliceMissing donna Kelsey Berreth è visto entrare in un negozio di alimentari Safeway in Woodland Park, Colorado, nel video di sorveglianza da Nov. 22 del 2018.

Berreth è stata denunciata la scomparsa il Dic. 2, da sua madre, Cheryl Berreth.

"Questo è completamente fuori dal personaggio," Cheryl Berreth ha detto in una conferenza stampa il lunedi. "Kelsey ama il suo cane, ama la sua famiglia e gli amici e lei ama il suo lavoro."

Frazee non ha partecipato alla conferenza stampa perché non era informato su di esso fino a un'ora prima si è verificato, Loew ha detto.

"se gli fosse stato dato preavviso più, avrebbe partecipato," Loew ha detto.

(di PIÙ: "Questo è completamente fuori dal personaggio", dice la madre di mancanti Colorado donna Kelsey Berreth)

Ha detto la che sua figlia è "non sono il tipo che scappa."

ABC NewsKelsey Berreth stato visto l'ultima volta in un Supermercato in Woodland Park, Colo., Nov. 22 del 2018.

approfondire il mistero è un ping da Berreth del cellulare che è stato rilevato dalla polizia Nov. 25 vicino Golding, Idaho, a circa 700 km da Woodland Park. Ma la polizia ha trovato alcuna evidenza di Berreth in Idaho, hanno detto i funzionari.

(di PIÙ: Conduce una doppia vita: Mentre appare come un uomo di famiglia, Chris Watts ha scritto lettere d'amore per un'altra donna prima di aver ucciso la moglie, 2 figlie)

De Young, ha detto che il giorno stesso Berreth del cellulare il ping in Idaho, il suo datore di lavoro, il Doss aerea, Pueblo, Colorado, ricevuto un messaggio di testo, presumibilmente, da Berreth affermando che lei non sarebbe in grado di lavorare la settimana seguente.

Woodland Park Polizia DepartmentA persona scomparsa poster per Kelsey Berreth.

(di PIÙ: Teen mancanti per un anno, dopo aver assistito all'omicidio trovato vivo in Ohio seminterrato)

Woodland Park Polizia DepartmentKelsey Berreth è raffigurato in un non datata dispensa foto.

Berreth preoccupato madre ha detto che "qualcuno sa dove lei è a" e diretto un messaggio a Berreth, chiedendo il suo ritorno.

"Kelsey, vogliamo solo che tu a casa," Cheryl Berreth detto. "Chiedono se è possibile e noi non smettere di guardare."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.