Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Il Video mostra straziante momento 5-anno-vecchio si sveglia da solo sulla bloccato scuola bus

È heartwrenching video che qualsiasi genitore o un caregiver di un bambino, si trova in difficoltà a guardare: un 5-anno-vecchio che piange dopo che si sveglia da solo in blocco, vuoto scuola bus.

Che cosa è successo venerdì a Chattanooga, Tennessee, quando Uneisha di Bradford figlio si stava dirigendo al post su un apposito servizio di trasporto bus.

Bradford si asciugò le lacrime martedì, mentre guardava suo figlio di sorveglianza video dall'interno del bus, a piangere e terrorizzato.

(di PIÙ: 2 ex insegnanti addebitato in 'fight club' incidente a St. Louis di cura di giorno il centro: la Polizia)

Il video, che è stato ottenuto da ABC News affiliato WTVC-TV, spettacoli per bambini uscita del bus dopo si arriva al Chambliss Centro per i Bambini.

Bradford figlio può essere visto sul video, apparentemente addormentato contro una finestra, solo una fila dietro l'autista del bus.

Filippo A. Acord, il direttore del centro, ha detto che il M. driver non fare una passeggiata attraverso il bus, dopo che i bambini erano sbarcati, che doveva fare. E il Chambliss insegnante, che avrebbe dovuto procedere, inoltre, non ha, ha detto.

(di PIÙ: 7-anno-vecchio ragazzo ucciso a scuola in autobus e in Pennsylvania da hit-and-run driver: Polizia)

WTVCUneisha di Bradford 5-anno-vecchio figlio grida aiuto, mentre cerca di capire come uscire del bus della scuola.

"il Nostro insegnante dovrebbe camminare-attraverso il bus.] ... La loro spiegazione [era] guardò sotto il sedere e ha detto che ha guardato per le gambe e sacchetti libro e non vedere nulla," Acord detto WTVC-TV.

"Quando il driver torna al M [Speciale Servizi di Transito molto] e lei parcheggia il suo autobus, lei dovrebbe alzarsi e tornare indietro di nuovo," ha detto.

Invece, il driver può essere visto a piedi dalle fermate dei bus, finendo il suo turno. Bradford son svegliato poco dopo.

(di PIÙ: il Driver che ha colpito e ucciso 3 fratelli vide le luci lampeggianti, ma non ha capito che si trattava di un autobus della scuola, raccogliendo i bambini: la Polizia)

Dopo che il bambino ha speso circa 10 minuti a piangere e quindi cercando di capire come aprire la porta, egli è stato in grado di scendere dall'autobus. Egli può essere visto sul video, vagando per il parcheggio fino a quando egli è stato aiutato da un estraneo.

"e se quelle persone non erano lì fuori?" Bradford ha detto. "Qualcuno potrebbe hai di lui."

Il driver è stato sospeso da parte di Speciali Servizi di Transito, in attesa di un'inchiesta, secondo WTVC-TV. Il Chambliss lavoratore è stato messo in libertà vigilata e di “bus catcher” dovere.

Acord ha detto che il bus monitor sarebbe passare attraverso un altro giro di formazione.

Bradford figlio non era ferito.

"non tornare sull'autobus", ha detto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.