Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Il biossido di carbonio in atmosfera è salito a livelli pianeta non ha visto in 800K anni: Report

livelli di biossido di Carbonio nell'atmosfera terrestre è salito a livelli che il pianeta non ha visto in 800.000 anni nel 2018, sottolineando l'impatto irreversibile -- e aumentando -- il danno ambientale dovuto alle attività umane, secondo un nuovo rapporto federale.

biossido di Carbonio e dei principali gas serra, tra cui il metano e il protossido di azoto, hanno continuato il loro rapido aumento lo scorso anno, mentre globale del livello del mare è salito al suo massimo su record, secondo la Società Meteorologica Americana Stato il Clima nel 2018 relazione, pubblicata lunedì.

media Globale sul livello del mare è salito a un nuovo record nel 2018, l'aumento per il settimo anno consecutivo, secondo il rapporto, che è stato compilato da 470 scienziati in 60 paesi.

STOCK PHOTO/ Una foto non datata mostrando di scarico delle automobili.

media Globale il livello del mare era di circa 3,2 cm più in alto rispetto al 1993 medio-l'anno che segna l'inizio del satellite altimetro record. Globale del livello del mare è in aumento ad un tasso medio di 1,2 pollici per decennio.

(di PIÙ: il cambiamento Climatico 'peggiorando più velocemente di quanto ci si stanno mobilitando per risolvere e': Al Gore)

Interessati a Cambiamenti Climatici?

Aggiungi il Cambiamento Climatico come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime notizie Cambiamento Climatico, video e analisi da ABC News. Il Cambiamento climatico Aggiungere Interesse

a livello Globale, alto contenuto di calore dell'oceano hanno raggiunto livelli record nel 2018. Oceani di assorbire oltre il 90% della Terra il calore in eccesso dal riscaldamento globale e il ghiaccio marino era un quasi-record bassa, il rapporto ha detto.

"Questo pone 2018 come avere il quarto più caldo annuale della temperatura globale dall'inizio delle rilevazioni nel la metà e la fine del 1800. Quattro anni più caldi sono stati registrati a partire dal 2015," la Società Meteorologica Americana, condotto dal US National Oceanic and Atmospheric Administration, ha detto in una dichiarazione. "Ci sono stati anche più alti e pochi bassi, gli sbalzi di temperatura che, nella quasi totalità, di 68 anni, estremi delle registrazioni".

(di PIÙ: Proteggere le risorse critiche come le foreste fondamentale per rallentare il cambiamento climatico delle Nazioni Unite)

"Diversi indicatori quali il livello del mare e le concentrazioni di gas serra nell'atmosfera, ancora una volta, ha rotto record di appena un anno prima," ha aggiunto.

STOCK PHOTO/ Una foto non datata di inquinamento dell'aria.

Il rapporto è venuto pochi giorni dopo un climatico delle Nazioni Unite gruppo di esperti ha concluso che gli sforzi per la dismissione dall'uso di combustibili fossili da solo non sarebbe sufficiente a limitare il riscaldamento del cambiamento climatico, dicendo questioni, tra cui la deforestazione e l'agricoltura deve essere affrontata anche, per abbattere le emissioni di gas serra.

Terra-superficie temperature sono aumentate di quasi il doppio della media globale, le temperature, il rapporto ha detto, come le attività umane sulla terra hanno rilasciato più del 20% delle emissioni globali.

(di PIÙ: calotta di ghiaccio della Groenlandia perde 11 miliardi di tonnellate di acqua in un giorno in mezzo storico di calore)

Proteggere le foreste che assorbono il carbonio e la riforma pratiche agricole, potrebbe giocare un ruolo importante, secondo il rapporto.

"Terra gioca un ruolo importante nel sistema climatico," Jim Skea, co-presidente del gruppo Intergovernativo sul Cambiamento Climatico, ha detto in un comunicato stampa.

"l'Agricoltura, la silvicoltura e altri tipi di uso del suolo account per il 23% delle umane di gas serra", ha detto. "Allo stesso tempo naturali processi di assorbire il biossido di carbonio equivalente a quasi un terzo delle emissioni di anidride carbonica da combustibili fossili e l'industria".

ABC News' Clayton Sandell e Stephanie Ebbs contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.