Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Il capo della polizia si scusa per razziale insensibili T-shirt

Philadelphia recitazione, commissario di polizia si scusa questa settimana dopo che le immagini superficie di un razziale insensibili T-shirt che indossava nel 1990, la richiesta chiede le sue dimissioni.

Christine Coulter acceso clamore quando un 25-anno-vecchia foto ha mostrato il suo indossare una T-shirt bianca con le parole: "L. A. P. D. Ti Trattano Come un Re", scritto in nero.

La camicia sembrava di fare riferimento alla brutale di polizia di Los Angeles pestaggio di Rodney King nel 1991. L'incontro tra il Re, che è nero, e quattro ufficiali bianchi è stato catturato in video, ma gli agenti sono stati assolti al processo, scatenando la violenza, disordini e proteste a livello nazionale circa il razzismo e la brutalità della polizia.

(di PIÙ: 72 Philadelphia agenti di polizia 'rimosso dalla strada' più preoccupante social media post)

Coulter ha detto che lei non si è accorto in tempo che la camicia era un chiaro riferimento alla altamente pubblicizzato Re di battere, ma si è detta "profondamente dispiaciuto" per la indossa, comunque. In precedenza ha detto che la foto era stata presa durante una riunione con gli altri ufficiali di Jersey Shore, quando lei di polizia della città, il 25 distretto, secondo Il Philadelphia Inquirer.

"spero sinceramente che un incauto decisione che ho fatto più di 25 anni fa non oscurare il lavoro che ho fatto," Coulter ha detto martedì. "Sono profondamente dispiaciuto per il dolore che la camicia e l'immagine ha causato, non per me, ma per la città e la comunità che serviamo."

Matt Rourke/AP, FILE di Philadelphia agire Commissario di Polizia Christine Coulter ascolta come Sindaco Jim Kenney parla con i membri dei media nel corso di una conferenza stampa presso la City Hall di Philadelphia, Ago. 21, 2019.

Ha consegnato le scuse, durante un consiglio comunale udito scopo di affrontare una relazione che ha scoperto più di 300 razzista, sessista o di parte di social media posti da funzionari di polizia.

I risultati -- pubblicati in un rapporto da Pianura in Vista del Progetto, un per i diritti civili watchdog -- portato a 72 Philadelphia Police Department officers di essere immessi sul amministrative lasciare nel mese di giugno. Diversi altri ufficiali dimesso poco dopo.

(di PIÙ: DA Philadelphia annuncia accuse contro la situazione di stallo il sospetto Maurice Hill)

Coulter ha aperto la sua testimonianza alla pubblica udienza chiedendo "pochi minuti per rispondere alle preoccupazioni che circondano la polemica. Ha segnalato che la camicia era un regalo.

"anche se, al momento io non riconoscere l'inferenza, come un ufficiale di polizia mi hanno e mi hanno diligentemente esaminato la lingua sulla maglietta con più attenzione prima di accettare e, in definitiva, di indossare quella maglietta", ha detto. "Quando la guardo ora, attraverso una 2019 obiettivo, è chiaro che è stata una decisione sbagliata da parte mia e non vorrei indossare quella camicia di oggi."

(di PIÙ: Indagini in corso dopo il video sembra mostrare ufficiale di soffocamento uomo)

Ha detto che l'incidente che ha coinvolto Re, morto nel 2012, "ha evidenziato tempi bui in materia di polizia" e ha ispirato a lavorare con più equità e la compassione.

Philadelphia Assessore Cindy Bass chiamato Coulter immediatamente dimettersi, sulla scia delle polemiche. Durante l'udienza, Bass leggere alcuni stralci di una lettera, ha detto che lei ha inviato al sindaco della città che richiedono un'azione.

"è la mia opinione e' inconcepibile che lei non era a conoscenza la T-shirt di riferimento ampiamente pubblicizzato brutale pestaggio di un cittadino da parte di agenti della Polizia di Los Angeles, il Dipartimento di" Bass ha detto, ottenendo un forte applauso da parte di alcuni membri della galleria. "Come l'applicazione della legge professionale, che non era nuovo per la forza e ricorda chiaramente l'impatto che l'incidente aveva la gestione dell'ordine pubblico, al momento, credo che la Signora Coulter è stato informato di inferenza dell'istruzione."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.