Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Il cliente dà Mcdonald's drive-thru lavoratore di un parcheggio: Let's have a good day'

un operaio in Un Mcdonald's a South Hutchinson, Kansas, hanno ottenuto abbastanza scioccante sorpresa da parte di un cliente di recente.

all'inizio di questo mese, Vicki Anderson stava lavorando il drive-thru finestra quando ha incontrato cliente abituale Chris Ellis.

Durante la loro conversazione, lei gli ha chiesto se conosceva qualcuno che ripara auto, perché la sua auto riparazioni necessarie e lei non si hanno soldi da spendere.

Ellis detto che non ha mai dimenticato la loro conversazione.

On Jan. 9, Anderson manager Denise Panek aveva la videocamera di rotolamento Ellis inserito il Mcdonald's e ha chiesto Anderson a fare una passeggiata fuori con lui.

Come i due gradini al di fuori, Ellis consegnato Anderson alcuni tasti.

“”diamo una buona giornata ... Qui c'è un titolo, e qui è la chiave. Che macchina nera è la vostra. Io darò a te!

(di PIÙ: infermieri NICU donare $10K Mega Millions vincite ai colleghi in difficoltà)

"ho una sorpresa per voi, oggi," Ellis ha detto. "Vieni con me. ... Diamo un buon giorno. ... Ecco un titolo, e qui è la chiave. Che macchina nera è la vostra. Io darò a te!"

"No," Anderson può essere sentito dire sul video. "Grazie. Che dio vi benedica."

Denise Panek/YouTube McDonald cliente Chris Ellis e il suo figlio Josh ha dato lavoratore Vicki Anderson un'auto a South Hutchinson, Kansas, dopo aver saputo che il suo bisogno di riparazioni e lei era a corto di contanti.

(di PIÙ: Alta scuola squadra di calcio sorprese allenatore con la macchina nuova)

Ellis ha detto che ogni volta che incontrava Anderson, lei era sempre incredibilmente gentile -- così ha deciso di prendere la sua richiesta per un meccanico, un ulteriore passo in avanti.

"Tu mi fai sorridere ogni volta che vengo qui -- e non posso dimenticare cose del genere," Ellis ha detto.

Quando Ellis imparato che suo figlio Josh, era di vendere il suo nero 2009 Pontiac, i due uomini hanno deciso semplicemente di pulire e dare a Anderson.

“”mi ha appena chiamato il mio amico dalla chiesa di oggi, nella mia pausa, e ha detto che Dio può prevedere miracoli.

"la sua vecchia auto," Ellis ha detto Anderson nel video, postato su YouTube. "Abbiamo fatto un accordo e stiamo dando a voi. ... Sei una benedizione per me. Mi fai sorridere ogni volta che vieni qui."

(di PIÙ: In segno di solidarietà, le donne a donare i propri capelli per sopravvissuti al cancro al seno in diretta su 'GMA')

Nel video, Anderson dà un abbraccio e inizia a piangere e ringraziare il padre-il figlio della coppia. Poi, si gira verso i suoi manager, che erano stati la sorpresa e ancora non avevo la fotocamera con me.

"ho pensato che si stava andando a fuoco me!" Anderson ha detto Panek con una risata.

Ellis ha detto ABC News il lunedi che mettere un sorriso sul Anderson viso era tutto ciò che volevo ottenere. Ha detto che non aveva idea che il video, che è stato diffuso online, toccare così tanti spettatori.

Anderson promesso che avrebbe pagato l'auto donazione in avanti.

"mi ha appena chiamato il mio amico dalla chiesa di oggi, nella mia pausa, e ha detto che Dio può prevedere miracoli", ha detto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.