Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Il corpo dell'uomo trovato nel anziana donna congelatore potrebbe ci sono stato per 11 anni

Il corpo di un uomo trovato in un congelatore in una donna morta di casa potrebbe essere stato lì per tutto il tempo come 11 anni.

La macabra scoperta è avvenuta la scorsa settimana, quando la polizia stavano facendo una routine di controllo del benessere 75-year-old donna di nome Jeanne Souron-Mathers che non era stato visto per circa due settimane. Quando la polizia ha guadagnato l'accesso alla sua casa, hanno scoperto il suo defunto nel suo letto.

“Che è una specie di ciò che è iniziato tutto questo,” ha detto Tooele Città sergente di Polizia Jeremy Hansen a ABC News’ affiliato stazione KTVX.

(di PIÙ: Manca il veterano della Marina trovato all'interno della propria casa era morto da 3 anni) Ufficiali di inizio del trattamento la scena della morte della donna, ma quando hanno guardato in un congelatore hanno trovato un maschio adulto defunto all'interno del congelatore.

“Foul play è sospetta. Entrambi i corpi sono stati presi per il medico esaminatore dell'ufficio per l'autopsia. Non è stato un trauma, visibile trauma, al femminile,” ha detto Hansen. “Siamo ancora in attesa del medico legale di report e l'autopsia essere di sesso maschile e in questo modo siamo in grado di scoprire se c'è qualche trauma o qualcosa di simile per il suo corpo, e cercare di capire come è morto.”

(di PIÙ: Wisconsin donna tenuto madre morta in vasca in plastica per mesi e mesi, in modo che potesse raccogliere i suoi soldi)

la Polizia ha successivamente identificato l'uomo per essere suo marito Paul Edward Mathers, ma durante il corso delle loro indagini iniziali hanno ricevuto più diverse segnalazioni da parte dei vicini circa, quando fu visto l'ultima volta.

“Bene, questo è il nostro tipo di problema”, ha detto Hansen. “Il detective parlato con molte persone, presso il complesso di appartamenti che vivevano in appartamenti diversi, e che non ricordo di avere visto un maschio in appartamento, ma ogni volta hanno chiesto, il lasso di tempo è stato diverso. Così che è il motivo per cui siamo sospettare ovunque da un anno e mezzo a 11 anni ... Abbiamo davvero non so a questo punto quanto tempo era rimasto in freezer.”

(di PIÙ: l'Uomo mancante dopo la caduta nella voragine e ottenere spazzato via in tubi di scarico)

Fallo di gioco è atteso nel suo Paul Edward Mathers’ la morte, ma la morte di Giovanna Souron-Mathers non è considerata sospetta. L'indagine è in corso.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.