Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Il famoso allenatore di pattinaggio di figura bannato a vita a seguito di cattiva condotta sessuale indagine

una Volta celebrato il pattinaggio di figura coach Richard Callaghan è stato vietato dallo sport per tutta la vita di più di due decenni dopo il suo corpo direttivo nazionale ha respinto le accuse di cattiva condotta sessuale segnalati alla federazione.

Gli stati UNITI Centro per SafeSport, la cattiva condotta sessuale watchdog del Comitato Olimpico degli stati UNITI, ha dichiarato Callaghan “permanentemente non idonee” per l'adesione: mercoledì, citando “cattiva condotta sessuale che coinvolge [a] minori,” cattiva condotta fisica ed emotiva cattiva condotta dopo 18 mesi di indagine in merito alle accuse di Callaghan ex allievi.

Craig Maurizi, ex pattinatrice trasformato allenatore Olimpico, aveva accusato Callaghan di aver abusato sessualmente di lui quando era un giovane skater da circa il 1977 e il 1986, in un reclamo presentato con la federazione, nel 1999. La federazione ha respinto la doglianza senza prendere in considerazione per il pattinaggio statuto è stabilito che la presunta cattiva condotta devono essere segnalati entro 60 giorni, permettendo Callaghan — uno dei migliori allenatori al momento — per continuare il coaching.

(di PIÙ: "Come è potuto succedere?". Skater sues NOI di Pattinaggio di Figura, il famoso allenatore su presunti abusi)

Ma nel gennaio del 2018, Maurizi ha depositato una nuova denuncia circa le sue precedenti accuse con gli stati UNITI Centro per SafeSport, aprendo la strada per Callaghan il tanto atteso estromissione dall'sport.

“sono estremamente soddisfatto di questa decisione”, Maurizi ha detto ABC News. “Il mio allenatore era un mostro e ha rovinato la carriera e la vita di molti dei suoi studenti. Egli merita una pena rigida possibile. Mi congratulo con tutti gli altri atleti che ha avuto il coraggio di raccontare le loro storie di SafeSport. Sono eroi e li amo tutti.”

ABC News Craig Maurizi, un altro ex skater trasformato allenatore, pubblicamente accusato di Richard Callaghan nel 1999 sessuali abusando di lui quando era un giovane skater. Callaghan ha negato le accuse.

Un avvocato per Callaghan, che ha ripetutamente negato le accuse di cattiva condotta sessuale, non ha risposto alla ABC News’ richiesta per il commento. L'annuncio sul suo sito web, gli stati UNITI Centro per SafeSport osserva che il provvedimento è “soggetta ad appello” e “non è ancora definitiva.”

(di PIÙ:

stati UNITI Pattinaggio di Figura, che ha difeso la sua gestione di le accuse contro di Callaghan, ha preso atto del provvedimento in una dichiarazione alla ABC News.

“stati UNITI Pattinaggio di Figura ha fatto Richard Callaghan permanentemente non idonee, in conformità con le politiche e le procedure degli stati UNITI Centro per SafeSport,” si legge nel comunicato. “Questa azione segue Callaghan 6 Marzo, 2018, la sospensione di appartenenza e ora definitivamente vieta Callaghan dal partecipare, a qualsiasi titolo, in qualsiasi attività in concorrenza o autorizzati da, organizzato da, o sotto l'egida degli stati UNITI di Pattinaggio di Figura, l'Olimpico degli stati UNITI & il Comitato Paralimpico e tutti USOPC-membro di Organi di governo Nazionali, tra cui stati UNITI Pattinaggio di Figura-club membri e/o le organizzazioni”.

(di PIÙ: 'UNA deliberata cover-up'?: NOI di Pattinaggio di Figura a fare i conti con accuse di abusi sessuali)

Ma fino all'anno scorso UNITI Pattinaggio di Figura consentito Callaghan per continuare il coaching sotto i suoi auspici, nonostante l'organizzazione che riceve da Maurizi quello che lui ha chiamato “una montagna di prove”, nel 1999, a sostegno delle sue affermazioni, compresi i conti di altre persone che presumibilmente esperti o testimoni di abusi sessuali da parte di Callaghan.

ABC News Adam Schmidt, che ha ormai 34, ha recentemente intentato una causa contro Richard Callaghan, stati UNITI Pattinaggio artistico e pattinaggio dove dice Callaghan abusato di lui.

la decisione permesso di Callaghan presunto abuso di Adam Schmidt, un altro ex skater che si è allenato sotto Callaghan, per “continuare senza sosta,” secondo una denuncia Schmidt presentata contro di entrambi Callaghan, stati UNITI Pattinaggio di Figura, e gli altri in Corte Superiore di San Diego all'inizio di questo mese, in cui egli sostiene che patì “numerose aggressioni sessuali” da Callaghan, mentre lui era un adolescente dal 1999 al 2001.

“Questo dovrebbe essere stato fatto negli anni 90. E ' una buona notizia, ma piccolo conforto a chi ha fatto male,” Schmidt avvocato Giovanni Manly ha detto ABC News. “Chiaramente, questo è in risposta all'orribile stampa, hanno ricevuto in risposta a Adam Schmidt deposito. USA il pattinaggio di figura è stato infettato con il cancro di abuso di bambino.”

Per Schmidt, la decisione è più evidenza di un corrotti o cultura sport che, dice, ha bisogno di cambiare.

“l'annuncio di Oggi è una vittoria importante per tutti che hanno subito abusi da parte dell'ex leggenda del pattinaggio di figura, il Signor Callaghan,” Schmidt ha detto ABC News. Ora lui sarà per sempre conosciuto come il predatore che ha consegnato medaglie al danneggiamento di un organizzazione che ha accettato in cambio per la sicurezza e la protezione dei bambini. NOI di Pattinaggio di Figura creata che la cultura di abuso che durò decenni e oggi è la prima di tante vittorie a venire in retromarcia che. USFS è ufficialmente in atto.”

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.