Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Il fidanzato della donna uccisa nel crollo della gru ricorda la tragedia

e ' stato proprio come qualsiasi altra domenica.

Eric Ridenhour stava facendo panini al formaggio alla griglia, mentre la sua fidanzata, Kiersten Smith, si sedette sul divano dietro di lui, guardando la tv nella loro Dallas appartamento al pomeriggio del 9 giugno.

"Tutto e' appena andato scuro, come questo," Ridenhour, 29, ha detto a ABC News come lui schiocca le dita. "Io non ricordo di aver sentito un suono."

(di PIÙ: Gru crolla su Dallas appartamento, edificio, lasciando 1 morto, 5 feriti)

Improvvisamente, un temporale con vicino uragani attraversa l'area e rovesciato una gru di costruzione su cinque piani appartamento complesso. La gru fracassato attraverso molteplici piani della Elan Luci della Città, edificio residenziale, tra loro.

"E' successo tutto così in fretta, e le prime parole che uscirono dalla mia bocca erano la mia fidanzata nome" Ridenhour, ha detto in una commovente intervista impostato su aria giovedì su "Good Morning America".

"non so quante volte l'ho detto il suo nome", ha continuato. "Ho urlato il suo nome e io non riuscivo a trovarla."

Michael Santana via AP Questa foto fornite da Michael Santana mostra la scena dopo una gru è crollata in Elan Luci della Città, appartamenti a Dallas, in mezzo a forti temporali domenica, 9 giugno 2019.

appartamento lacerata, Smith, 29 anni, è stato trovato dai vigili del fuoco e trasportato in ospedale, dove è stato dichiarato morto.

Ridenhour descritto il suo fine fidanzata come "una bella persona premurosa", la cui umiltà e atteggiamento positivo conferito il potere di lui.

(di PIÙ: 4 morti, 3 feriti dopo che la gru crolla a Seattle)

", Ha rende difficile per piangere", ha detto a ABC News. "Quando mi guardo indietro, i miei ricordi, tutto quello che posso fare è sorridere. Direi che è una benedizione e una maledizione."

Ridenhour, un creatore di contenuti per applicazioni e Smith, uno specialista delle risorse umane che è stato recentemente promosso, stavano progettando di sposarsi a settembre.

ABC News Eric Ridenhour ha parlato di "GMA" mercoledì 19 giugno 2019, a proposito della morte della sua fidanzata, Kiersten Smith, 29, quando una gru crollata sulla loro appartamento a Dallas all'inizio di questo mese.

Ridenhour detto che non ha mai voluto sposarsi, fino a quando ha incontrato Smith.

"Il momento in cui ho visto il suo lavoro sulla ascensore, ero infatuato", ha ricordato. "Abbiamo fatto clic."

(di PIÙ: il colpo di Fulmine uccide 2 in Pennsylvania)

La gru strappò attraverso molti appartamenti e schiacciato un parcheggio adiacente garage. Altre cinque persone sono state ricoverate in ospedale per le ferite, ma tutti erano in attesa di recuperare.

"il Tempo è davvero prezioso," Ridenhour ha detto ABC News. "In una frazione di secondo, tutto ciò che l'amore può essere andato."

ABC News Una gru è crollata a Dallas, in Texas, il 29 giugno del 2019.

La Occupational Safety and Health Administration, un'agenzia del Dipartimento del Lavoro, sta indagando su un incidente mortale e determinare la causa esatta.

Un OSHA funzionario ha detto ABC News che Princi Gru e attrezzature Co., che detiene il crollo della gru, è stato colpito con 17 violazioni di sicurezza a partire dal 2013. Quell'anno, la società californiana è stato multato $56,700 per nove "gravi" le violazioni della sicurezza dopo una gru è crollata in un impianto nucleare in Arkansas, uccidendo un operaio e ferendone altri. La società ha impugnato alcune delle violazioni e alla fine è stato successivamente ridotto a $28.000 di un insediamento.

(di PIÙ: Pilota ucciso elicottero in cima a New York edificio era un vero eroe,' famiglia dice)

Princi Gru e attrezzature Co. ha detto che la gru crollata a Dallas non era in servizio durante la tempesta.

"Princi mobilitato il personale al sito e cooperando pienamente con la parte di un ente terzo, l'autorità inquirente (OSHA), che devono ancora determinare la causa di questo incidente", ha detto la società in un comunicato del 10 giugno. "Quando autorizzato dall'OSHA, la gru a torre verrà rimosso ed esaminato."

Michael Santana via AP Questa foto scattata e forniti da Michael Santana mostra i danni dopo una gru edile rovesciato su di un appartamento in edificio come si era sbattuta dal vento durante una tempesta, a Dallas, in Texas, domenica 9 giugno 2019.

Smith ha detto in una dichiarazione che essi hanno assunto avvocati con la Cox Pradia Studio legale "come consulente legale per aiutare noi cerchiamo la giustizia in questa materia."

"otterremo risposte per la famiglia", uno degli avvocati, Troy Pradia, ha detto a ABC News.

Ridenhour ha detto che si prendono la responsabilità per loro di guarire dalla tragedia.

"io farei di tutto per avere un momento con Kiersten, per dirle che la amo," ha detto. "Sento che se qualcuno è in colpa, hanno bisogno di essere ritenuti responsabili."

ABC News' Stephanie Fuerte, Clayton Sandell e James Scholz ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.