Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Il fidanzato della vittima, ucciso in Hard Rock Hotel incidente descrive i suoi ultimi istanti di vita

Quinnyon Wimberly e la sua fidanzata Bianca Boone erano al telefono, la pianificazione di una festa di compleanno per Wimberly padre, quando Boone sentito un "forte boom."

"che Cosa è stato?" lei si ricorda di lui dicendo:".

Boone, 42, non pensavo molto di esso inizialmente. Wimberly era, dopo tutto, lavorando sulla costruzione sito al Hard Rock Hotel nel centro di New Orleans.

Ma quando ha continuato a chiamare per lui niente da fare, ha iniziato a preoccuparsi. E, infine, quando ha sentito la notizia che l'edificio è crollato e aveva bisogno di ottenere su di lì il più presto possibile, i suoi peggiori timori si è avverato.

"A quel punto, sapevo nel mio cuore ne è andato," Boone ha detto ABC News giovedì.

Wimberly è stato uno dei tre operai che sono morti nel crollo di sotto costruzione, Hard Rock Hotel, che dispone di Ottobre. 12 nel centro di New Orleans. Il suo corpo, con il corpo di 63 anni, Jose Ponce Arreola, rimangono all'interno dell'edificio. Un'altra vittima, Antonio Magrette, è stato rimosso dall'edificio.

Equipaggi sono stati in grado di raggiungere Wimberly o Arreola, come il sito continua ad essere troppo pericoloso per entrare, i funzionari hanno detto.

per gentile Concessione di Frank Wimberly Quinnyon Wimberly, 36 anni, era uno dei tre operai che sono stati uccisi a New Orleans Hard Rock Hotel crollo Ottobre. 12, 2019. (Di PIÙ: il Sindaco di voti implacabili " indagine mortale Hard Rock Hotel crollo )

Wimberly famiglia aveva tenuto la speranza che le autorità sarebbero in grado di recuperare i corpi, prima di demolire l'edificio.

la Scorsa settimana, avevano detto il contrario.

"[Sindaco LaToya Cantrell] ha detto che avrebbero dovuto demolire l'edificio con lui," Frank Wimberly, Quinnyon Wimberly più anziana e solo il fratello, ha detto a ABC News giovedì.

La notizia, ha detto, sentito come hanno appreso della sua morte ancora una volta.

"non credo che le parole possono descrivere la mia famiglia e mi sento. Una cosa è perdere in lui uno strano incidente ... ma poi, ti mucchio in cima a che, non abbiamo l'occasione di dire una corretta addio", Wimberly, 46, ha detto.

E ' stato solo sperando che si sarebbe recuperare il suo corpo," Wimberly aggiunto. "Stiamo perdendo la speranza di ogni giorno."

Boone eco Wimberly il mal di cuore, dicendo che proprio una settimana prima del crollo erano celebrare quello che è stato uno dei giorni più felici della loro vita. Quinnyon Wimberly, che era stato datazione per circa un anno, ha proposto Ottobre. 4, ha detto.

"non ho nemmeno il tempo di godersi la felicità di essere la sua altra metà, perché sono stato derubato," Boone ha detto ABC. "Sono stato derubato della mia felicità."

per gentile Concessione di Frank Wimberly Quinnyon Wimberly, madre di Irene Wimberly, figlio Quinnyon Wimberly II, padre di Frank Wimberly Sr., nipote Giordano Wimberly e il fratello Frank Wimberly Jr in posa per una foto di famiglia.

Sindaco Cantrell ufficio, ha detto in una dichiarazione alla ABC News che la sua "messa a fuoco e la priorità rimane il recupero dei resti e la protezione di chiusura per i familiari delle vittime-con la quale si è in stretto contatto. La sicurezza pubblica team continua a lavorare con i tecnici per valutare i prossimi passi sul sito."

L'ufficio non ha detto quando la demolizione, è previsto che si verifichi, ma il sindaco ha detto che un processo di recupero sarebbe ancora verificarsi dopo la demolizione. "Ho un impegno da parte della proprietà che vogliono ... andare al di sopra e al di là di offrire per il nostro popolo. Che è quello che mi aspettavo e assolutamente necessario."

non C'è ancora nessuna parola ufficiale su cosa ha causato l'hotel a crollare.

(di PIÙ: le Vittime dell'Hard Rock Hotel di comprimere file causa presunta negligenza )

Wimberly è stato supervisore di progetto di costruzione, oltre a lavorare a livello Regionale, Meccaniche Servizi, aria condizionata contractor in Louisiana. Egli fu anche il padre di due figli, Treionn Wimberly, 6, e Quinyonn Wimberly II, 14.

In un comunicato su Facebook, l'azienda ha detto che "la sua passione, l'affidabilità e la natura energetica sono conosciuto e apprezzato da tutti quelli che incontrava."

Irene Wimberly, sua madre, ha detto a ABC che il suo figlio era sempre stato un gran lavoratore. Che non doveva essere presso il sito di quel giorno, ha detto, ma è andato per assicurarsi che tutto era pronto per una prossima ispezione.

"mi auguro che lui non fosse andato perché sarei qui ora", la sua mamma ha detto.

Il Wimberlys e Boone ha detto che il sostegno che hanno ricevuto dai suoi collaboratori, ha aiutato la famiglia a mantenere vivo il suo ricordo.

Una storia, in particolare, ha bloccato con Frank Wimberly.

per gentile Concessione di Frank Wimberly Quinnyon Wimberly e Frank Wimberly erano entrambi appassionati di New Orleans Saints. L'ultima volta che Frank vide suo fratello era un gioco a New Orleans.

era stato seduto in un bar, cercando di fare chiarezza nella sua testa in mezzo all'indomani, quando la copertura in diretta è venuto su un TV di demolizione controllata di due danneggiato gru che si trovava presso il sito.

(di PIÙ: demolizione Controllata prende 1 gru che incombe su New Orleans, Hard Rock Hotel)

"C'era un altro ragazzo che si alzò in piedi accanto a me, e ha detto, 'l'Uomo, stavo lavorando in quel palazzo,'" Wimberly ha detto.

I due avuto modo di parlare e Wimberly scoperto l'uomo non solo conosceva suo fratello, ma accreditato di lui con la sua vita.

L'uomo ha detto Wimberly che aveva i biglietti per i LSU Tigers vs. Florida Gators gioco di calcio on Ott. 12, ma le alte sfere non gli avrebbe permesso di prendere il giorno libero.

Wimberly ricorda l'uomo gli disse che quando suo fratello scoprì di avere i biglietti, ha detto di lui "per andare avanti e avrebbe gestire il tutto."

"Egli disse:" tuo fratello ha salvato la mia vita. Se non fosse stato per lui, sarei stato in quell'edificio,'" Wimberly ha detto ABC.

è che storie come quelle che danno la famiglia di conforto.

Ma, apparentemente infinita di contrattempi che hanno subito rimangono devastante.

"non so come ci si sente a perdere un bambino. Non so come ci si sente a perdere un coniuge," Wimberly ha detto. "So come ci si sente a perdere mio fratello, mio fratello, il mio unico fratello. A sentire mia madre dire "ora sei il mio unico figlio", che fa male."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.