Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Il fratello della vittima nel male-appartamento di ripresa riceve polizia del gruppo courage award'

Una applicazione della legge nazionale del gruppo ha consegnato il premio il fratello di un uomo che è stato ucciso nel 2018 sbagliato-appartamento tiro da ex Ufficiale di polizia di Dallas Ambra Guyger, il quale ha abbracciato e ha perdonato in uno straordinario atto di misericordia, prima che lei è stato mandato in prigione per omicidio.

Istituto di Diritto Enforcement Administration ha dato 18-anno-vecchio Brandt Jean, il fratello di Botham Jean, la sua 2019 Etico Coraggio Premio durante una cerimonia di martedì mattina, presso l'organizzazione uffici a Plano, in Texas.

Jean e la sua famiglia, che provengono dalla parte orientale dell'isola Caraibica di St. Lucia, erano a portata di mano per accettare il premio da parte di uno dei principali centri di formazione per le forze dell'ordine dirigenti, manager e supervisori.

Tom Fox/Reuters, FILE Botham Jean, il fratello minore di Brandt Jean abbracci ex ufficiale di polizia di Dallas Ambra Guyger seguenti i suoi 10 anni di carcere per omicidio a Frank Crowley, il Palazzo del tribunale, a Dallas, in Texas, Ott. 2, 2019.

"Nonostante un inimmaginabile perdita, ha visto l'umanità nella persona responsabile per la morte del fratello," Gregory Smith, direttore dell'Istituto di Diritto Enforcement Administration, ha detto in una dichiarazione. "Ha visto il suo dolore e il rimpianto, e aveva la capacità di mostrare empatia, la cura e il perdono".

Interessati a Dallas Appartamento di Ripresa?

Aggiungi Dallas Appartamento Ripresa di interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Dallas Appartamento di Tiro news, video e analisi da ABC News. Dallas Appartamento di Tiro Aggiungere Interesse

Guyger è stato condannato a 10 anni di carcere all'inizio di quest'anno dopo che una giuria ha trovato il suo colpevole nel Sett. 6, 2018, fatale riprese del 26-year-old Jean, un ragioniere. Guyger interessante è il caso.

Durante il suo processo, Guyger, 31, ha testimoniato che lei scambiò Botham Jean, appartamento per la sua e gli ha sparato, quando entrò la chiusura della porta anteriore, dicendo che pensava che fosse un intruso che ha progettato l'uccisione di suo.

(di PIÙ: la Vittima è il fratello abbracci ex-poliziotto, dopo la condanna nel male-appartamento omicidio)

A Guyger dell'Ott. 2, condanna l'udito, Brandt Jean ha preso il testimone stand e parlò direttamente a Guyger, dicendo che ha perdonato il suo e che "so che se si va a Dio e chiedere a lui, egli ti perdonerà."

"ti amo proprio come chiunque altro e non ho intenzione di speranza dovete marcire e morire", Brandt Jean detto Guyger. "Io personalmente voglio il meglio per voi. Io non volevo dire questo davanti alla mia famiglia, non ho neanche voglia di andare in prigione. Voglio il meglio per voi, perché so che è esattamente quello che Botham avrebbe voluto per lei. Dare la vita a Cristo. Penso che dare la vita a Cristo, è la cosa migliore Botham avrebbe voluto per lei."

(di PIÙ: il Perdono non cancella conseguenze: Ambra Guyger della famiglia della vittima parla)

Egli ha quindi chiesto al Giudice di Tammy Kemp, che ha presieduto Guyger di prova, se poteva abbraccio Guyger, una richiesta che il giudice ha concesso.

Brandt Jean scesi dalla testimonianza stand e ha incontrato Guyger davanti al giudice panchina e l'abbracciò come Guyger è scoppiato in lacrime.

In una successiva intervista della ABC "Good Morning America", Brandt Jean, ha parlato per la prima volta il momento che ha scioccato la nazione e spinto in una conversazione nazionale, sul perdono.

(di PIÙ: la Vittima è il fratello aula abbraccio con l'ex-poliziotto sbagliato-appartamento omicidio)

"Questo è che cosa dovete fare per voi stessi liberi. Non ho davvero intenzione di vivere il resto della mia vita a odiare questa donna," ha detto. "Io so che c'è qualcosa che si chiama la pace della mente che il tipo di cose che dovete fare per avere la pace della mente. Che è il motivo per cui mi sveglio felice la mattina. Che è il motivo per cui voglio vivere felice più tardi nella mia vita."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.