Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Il freddo si sposta nella Costa Est dietro il grosso della tempesta di inverno

maggiori tempesta invernale che oggetto di dumping neve dalle montagne Rocciose tutta la strada fino alla Carolina del Nord e parti del nord-est si sta dirigendo verso l'Oceano Atlantico.

Alcune zone visto da 10 a 20 pollici, mentre Carolina del Nord, anche la metà di un centimetro di ghiaccio. La tempesta di turbativa di viaggio sulle autostrade attraverso gli stati UNITI, probabilmente preso in considerazione in due incidenti aerei e ha causato migliaia di interruzioni di corrente.

Circa 100.000 clienti erano ancora senza energia elettrica di questa mattina.

Cinque dei segnalate nevicate dalla tempesta:

-- Columbia, Missouri: 20.3 cm
-- Colchester, Illinois: 18 pollici
-- Udell, Iowa: 14.5 pollici
-- Sterling, Nebraska: 14 pollici
-- Columbia, Maryland: 13 pollici

Con più di 11 centimetri di neve a St. Louis, finora, è la città più grande tempesta in cinque anni. L'Aeroporto Nazionale ronald Reagan di washington segnalato a più di 10 cm, l'area più grande nevicata dal gennaio 2016 blizzard.

Interessati in Tempo?

Aggiungi Meteo interesse per rimanere aggiornato sulle ultime notizie Meteo, video e analisi da ABC News. Meteo Aggiungere Interesse

ABC Notiziel'invernale tempesta sull'Oceano Atlantico lasciato un freddo esplosione nella sua scia.

Nella tempesta della scia, un freddo blast è correre giù, nella parte orientale degli stati UNITI, con vento brividi negli anni dell'adolescenza e singole cifre, questa mattina, per gran parte del nord-est.

Condizioni probabilmente non migliorerà entro domani. Con le temperature estremamente fredde e un fresco manto nevoso nel mid-Atlantic, zero termico e ri-congelamento della neve e del ghiaccio sono possibili, che potrebbe portare a pericolose condizioni di viaggio.

a Ovest, più Pacifico tempeste sono in previsione. Le prime ondate di destinazione California del Sud a inizio settimana, mentre potenzialmente importanti Pacific storm potrebbe essere il targeting tutta la Costa Ovest da infrasettimanali. Flash flood orologi, vento avvisi e invernale tempesta avvisi sono stati emessi nella regione.

ABC Notiziel'ultima di una serie di tempeste colpisce la Costa Occidentale di oggi.

ABC NewsParts della California del Sud può vedere inondazioni pioggia martedì.

Il prossimo Pacific storm è previsto alla fine di questa mattina nel Sud della California, portando potenzialmente inondazioni pioggia, venti di più di 60 km / h e pioggia e neve in montagna. Un altro Pacific storm è dovuto intrufolarsi nel domani, con più significativi di precipitazione possibile.

Locale, le parti potevano vedere più di 5 centimetri di pioggia come le montagne vedere da 1 a 2 metri di neve. Smottamenti e frane possono accompagnare inondazioni nel Sud della California, in particolare nel recente wildfire-aree bruciate.

un Altro importante Pacific storm potrebbe anche essere di colpire la costa, come già infrasettimanali. Questo sistema è probabile che sarà in grado di fornire più di pioggia e neve, tra cui molti piedi della Sierra Nevada, con raffiche di vento a quote più elevate si avvicina a 100 mph.

ABC NewsAnother tempesta si sta dirigendo verso la Costa Occidentale.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.