Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Il funzionario di polizia che ha tirato la pistola sul nero uomo raccogliendo spazzatura si chiude in vigore

bianco Colorado ufficiale di polizia catturato in video tirando con una pistola un uomo di colore che stava raccogliendo spazzatura fuori della sua casa, ha dato le dimissioni, i funzionari hanno detto giovedì.

Boulder Funzionario di Polizia Giovanni Smyly chiudere le forze di polizia, dopo un'indagine ha scoperto violato il dipartimento di politica, quando estrasse la sua pistola e ha tentato di trattenere il 26-year-old Zayd Atkinson nel mese di Marzo, secondo i funzionari di polizia del dipartimento affari interni relazione.

"Mentre la ricerca di probabilità avrebbe comportato la sospensione o, eventualmente, di cessazione, di un Funzionario Smyly le dimissioni prima della conclusione del procedimento disciplinare," una dichiarazione rilasciata dalla Città di Boulder giovedì legge.

polizia e affari interni relazione ottenuto da ABC News mostra Smyly decisione per tentare di trattenere Atkinson "non è stato supportato da un ragionevole sospetto che il Signor Atkinson è stato a commettere, aveva commesso, o stava per commettere un reato".

Atkinson, uno studente di Naropa institute di Boulder, stava raccogliendo spazzatura il 1 ° Marzo, in una zona patio del suo appartamento, quando fu affrontato da Smyley, quali la polizia, i funzionari hanno detto che stava cercando di determinare se Atkinson è stato permesso di essere sulla proprietà.

Un video di prova preso da un vicino di casa e pubblicate on-line ha mostrato Smyley in mano la sua pistola durante le ore 8:30 confronto con Atkinson, che era in possesso di un secchio e di un metallo cestino grabber.

Atkinson ha mostrato Smyly la sua scuola di identificazione della carta e gli disse che aveva vissuto presso il residence. Ma quando l'ufficiale trattenuto per ulteriori indagini, Atkinson è cresciuto arrabbiato.

(di PIÙ: Colorado polizia sotto inchiesta dopo il video virale che mostra tirando fucili uomo nero raccogliendo spazzatura sulla sua proprietà)

Smyly comunicò a per il back-up, detto Atkinson era "non cooperativi e disposti a mettere giù un oggetto contundente," secondo un comunicato della polizia.

in pochi minuti, altri ufficiali, è arrivato sulla scena, almeno uno in possesso di un fucile da caccia, il video mostra.

(di PIÙ: l'uomo Nero che è stato tenuto sotto tiro da ufficiali bianchi, mentre raccogliendo spazzatura: 'sicuramente porta alla paura per il mio cuore')

ufficiali, che alla fine ha lasciato quando hanno determinato Atkinson aveva tutto il diritto di essere sulla proprietà.

Notizia dell'incidente si diffuse in tutta Boulder, che richiede una grande e folla per assistere ad un Boulder City riunione del Consiglio di molti presenti tenendo in metallo cestino grabber.

(di PIÙ: Dall 'BARBECUE Becky' a 'Golfcart Gail,' lista di inutili chiamate al 911 fatta sui neri continua a crescere)

Tentativi da parte di ABC News per raggiungere Smyley sono stati infruttuosi.

In un'intervista il mese scorso su ABC "Good Morning America", Atkinson ha descritto l'incontro come "esperienza traumatica."

"ho pensato che una volta che l'arma è stata, ciò significa che stava andando a cercare di uccidere me", Atkinson ha detto. "E' stata un'esperienza spaventosa. Non sapevo che altro fare oltre che, si sa, a combattere con la mia voce e praticare i miei diritti, che sono stati accuratamente di essere violato."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.