Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Il giudice concede i suoi consigli che gli uomini sono 'controllo' è 'indubbiamente sbagliata'

Un giudice del New Jersey sotto il fuoco per consigliare una violenza domestica sospetto di modi alternativi oltre a usare i pugni per far sapere le donne gli uomini sono "in controllo", oggi si dice che i suoi commenti in tribunale sono stati "innegabilmente sbagliata."

Steven Brister, un agire Newark Comunale di giudice di Tribunale e un giudice a tempo parziale in East Orange Corte Comunale, ammesso di aver "gratuito improprio commento" sulla base della sua fede religiosa mentre si ascolta una violenza domestica caso di quest'anno, secondo la sua risposta a una denuncia presentata contro di lui.

Egli dice che ha dato riflette sulle sue parole e ha preso misure per correggere la propria condotta.

"Il migliore analisi è che i commenti sono stati ben significato, ma innegabilmente fuorvianti," Brister dice nella sua risposta alla denuncia presentata il venerdì con la Corte Suprema del New Jersey Comitato Consultivo in materia di deontologia.

Google Maps street view: Google street view mostra Newark Tribunale Municipale di Newark, N. J., giugno 2019.

La denuncia è stata presentata contro di lui nel mese di febbraio, pochi giorni dopo ha dato consigli non richiesti di un imputato di fronte a più conti di violenza domestica.

"Siamo frustrati e ... nella nostra frustrazione voi non potete venire presso di loro, come [sei] Mike Tyson e sono nel ring come stanno Leon Spinks. Non è possibile farlo. Non è possibile punch, non si può colpire," Brister detto l'imputato, secondo una trascrizione dell'udienza incluso nella denuncia. "Nella migliore delle ipotesi, si deve trattare come se siete in possesso di una piuma, solo per far loro sapere che tu sei l'uomo e siete in controllo."

Al momento, Brister caratterizzato la consulenza come qualcosa dice "un sacco di persone con questo stesso titolo."

(di PIÙ: il Giudice rimproverato per raccontare la giuria che Dio gli disse il traffico sospetto era innocente)

nel Corso di una 30 luglio audizione davanti al comitato consultivo, Brister, ha detto che mentre prestava servizio come un chierichetto è stato insegnato la storia biblica di come Eva è stata creata da "la curva costola di un uomo, Adam, la scrittura, egli ha anche condiviso con la violenza domestica convenuto.

"Quindi, se credi che la creazione di una forza superiore, quindi che la curva è la creazione della donna, con la curva di la costola di Adamo", Brister detto il comitato.

(di PIÙ: l'Ex giudice trascinata al di fuori dell'aula di tribunale dopo essere stato condannato)

La denuncia, tuttavia, sostiene Brister violato alcuni canoni del Codice di deontologia, che "richiede giudici a decidere i casi, secondo la legge e i fatti, e non permettere familiare, sociale, politico, economico o di altri rapporti o interessi per influenzare il loro comportamento giudiziario o di giudizio", secondo la denuncia.

(di PIÙ: il Giudice ordini bracconiere a guardare 'Bambi' volte mentre in prigione)

, Nella sua risposta al reclamo, il Giudice Brister ha ammesso di aver "fatto erroneamente assimilare le sue personali credenze religiose nella sua funzione giurisdizionale e non è riuscito a conformare la sua condotta per gli elevati standard di comportamento previsto per i giudici e il contestato l'integrità del sistema Giudiziario ...", secondo la denuncia.

Un'indagine disciplinare dovrebbe essere prevista per il Brister, che potrebbe provocare in lui di essere pubblicamente censurato, ammonito, rimproverato, sospeso o rimosso dalla panchina, secondo il New Jersey Tribunali sito.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.